Dark Hunter Inviata 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviata 9 Luglio 2012 (modificato) Ciao a tutti. Sapete se esiste qualche sistema o GdR ambientato nella saga arturiana, quella della Tavola Rotonda? Non sto cercando un'ambientazione, cerco un vero e proprio gioco nato intorno a questo setting. Thanks, ciao. Modificato 28 Settembre 2020 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 9 Luglio 2012 Amministratore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Pendragon. Vecchiotto ma ne ho sentito parlare bene. Aveva una campagna che si estendeva su varie generazioni. Inviato dal mio LG-P690 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenna Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Quoto anche io Pendragon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Hunter Inviato 11 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Thanks, gentilissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagi Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Qui http://rpg.drivethrustuff.com/product/81449/King-Arthur-Pendragon%3A-Edition-5.1 trovi l'ultima versione di Pendragon, lo trovi sia come pdf che come manuale stampato tramite POD sia softcover che hardcover. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TartaRosso Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 The questing beast dall'autore. Di the pool e con in parte lo stesso regolamento. Quando sono a casa cerco di recuperare una mini recensione sul portale di dragonisland. Poi c'è un gioco di uno scndinavo (mi sembra finlandese) anch'esso incentrato sul ciclo arturiano. Mi informo e ti faccio sapere il titolo. Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 19 Luglio 2012 Amministratore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Uh! Ho appena scoperto che alla fine dell'anno ne dovrebbe uscire un'altro basato su FATE. http://wordplaygames.co.uk/?page_id=32 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato