Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti, avrei bisogno di:

-un illustratore

-un esperto di photoshop (o programmi simili)

-un co-sviluppatore (che abbia molta fantasia con i nomi, soprattutto)

non è un'impegno gravoso, diciamo un modo per spendere un po' di tempo libero. non ho nessuna impellenza, e non vi darò tempi di consegna.

(sarebbe meglio se aveste msn messenger)

contattatemi qui oppure a: andmar3d@hotmail.it

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Non ti rispondo alla mail perchè nn sono interessato a partecipare, nn perchè nn mi interessi l' idea, ma perchè la vedo dura trovare del tempo libero, anzi ho quasi dimenticato cosa sia. :rolleyes:

Però se rispondo ci sarà un motivo, tu penserai certo vuole un messaggio in più sullo schemettino da parte. :-D

Nn è questo il motivo se ti serve una mano, consigli, o piccoli lavoretti niente di impegnativo chiedi pure, ovviamente nn come disegnatore ne come grafico ho smesso da quando sono nato di disegnare. :cool:

Te lo dico perchè quando ero giovine e avevo tempo da gettare ho fatto un paio di ambientazioni. :rolleyes:

Inviato

Mi piacerebbe partecipare, ma devi darmi degli orari approssimativi, perchè io ci sono soprattutto la sera da circa le 20,00 e ogni tanto a sta ora fino alle 15,30.

Se come fasce orarie ti vanno bene, ti aiuto volentieri (anche io mi dissocio da disegni e uso di photoshop, però^^)

Inviato

allora, per gli orari, non ne avete bisogno.

avevo pensato di strutturare la collaborazione in modo che io vi dò il lavoro, e voi lo eseguite con i tempi che volete.

wolf, per me sei assunto. :-D

tebrin e dak'on, vedete, a me me ne servirebbe uno solo di collaboratori. mi servirebbe più che altro per dei bg, delle impostazioni geografiche, delle descrizioni di divinità...

non saprei, fate la conta...