artemis b. marthem Inviata 10 Maggio 2006 Segnala Inviata 10 Maggio 2006 ciao a tutti, avrei bisogno di: -un illustratore -un esperto di photoshop (o programmi simili) -un co-sviluppatore (che abbia molta fantasia con i nomi, soprattutto) non è un'impegno gravoso, diciamo un modo per spendere un po' di tempo libero. non ho nessuna impellenza, e non vi darò tempi di consegna. (sarebbe meglio se aveste msn messenger) contattatemi qui oppure a: andmar3d@hotmail.it
Tebrin Wrinn Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 Non ti rispondo alla mail perchè nn sono interessato a partecipare, nn perchè nn mi interessi l' idea, ma perchè la vedo dura trovare del tempo libero, anzi ho quasi dimenticato cosa sia. Però se rispondo ci sarà un motivo, tu penserai certo vuole un messaggio in più sullo schemettino da parte. Nn è questo il motivo se ti serve una mano, consigli, o piccoli lavoretti niente di impegnativo chiedi pure, ovviamente nn come disegnatore ne come grafico ho smesso da quando sono nato di disegnare. Te lo dico perchè quando ero giovine e avevo tempo da gettare ho fatto un paio di ambientazioni.
Dak'On Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 Mi piacerebbe partecipare, ma devi darmi degli orari approssimativi, perchè io ci sono soprattutto la sera da circa le 20,00 e ogni tanto a sta ora fino alle 15,30. Se come fasce orarie ti vanno bene, ti aiuto volentieri (anche io mi dissocio da disegni e uso di photoshop, però^^)
Wolf Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 Io come uso di photoshop sono ben messo, però dipende da cosa bisogna fare. E da quanto tempo serve. Ne ho pochissimo.
artemis b. marthem Inviato 11 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2006 allora, per gli orari, non ne avete bisogno. avevo pensato di strutturare la collaborazione in modo che io vi dò il lavoro, e voi lo eseguite con i tempi che volete. wolf, per me sei assunto. tebrin e dak'on, vedete, a me me ne servirebbe uno solo di collaboratori. mi servirebbe più che altro per dei bg, delle impostazioni geografiche, delle descrizioni di divinità... non saprei, fate la conta...
Tebrin Wrinn Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 Cedo volentieri lo scettro a Dak'On, visto che mi sembra abbia più tempo del sottoscritto.
Dak'On Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 Com preferisci Tebrin. Spero di essere all'altezza^^... Tanto per curiosità, qualche ragguaglio sull'ambientazione?
artemis b. marthem Inviato 11 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2006 appena posso vi mando un mp (o vi contatto come posso) su delle dritte sull'ambientazione dak'on, hai messenger?
Messaggio consigliato