Adanedel Inviata 9 Luglio 2012 Segnala Inviata 9 Luglio 2012 è trise e noiosa la vita da figli minori. Anche se appartenete al casata più potente di tutta Menzoberranzan,vi affidano comunque gli incarichi peggiori,come oggi. è ormai l'inizio del settimo giorno,da quando il "libero scambio" è inziato. Questa festa,che dura otto giorni,è una delle più belle e ricche di Menzoberranzan: qualsiasi essere,Drow,umanoide o mostro che sia,può entrare liberamente in città. Le casate sospendono temporaneamente le rivalità e scendono al grande mercato per fare i migliori affari. Per le strade girano umani,nani del profondo e perfino i temuti mind flayer e beholder! Anni fa arrivò addirittura un piccolo drago in cerca di oggetti magici! Al mercato si possono comprare le migliori spezie del Mondo-di-Sopra e ci può ubriacare con birra e Spirito dei Nani... e mentre Gromph,Triel e Bladen'Kerst sono a divertirsi là fuori,voi dovete restare a casa,a controllare che tutto vada per il verso giusto... e guai a fare altrimenti! La matrona madre è rimasta nelle sue stanze, è vecchia e stanca e ai piaceri della carne preferisce quelli della mente. Comunque stiano le cose,vi trovate davanti al complesso delle celle dei goblin,bugbear,gnoll e minotauri,e,almeno una volta al giorno,dovreste ispezionarle anche voi. Ci sono mille motivi per non entrare là dentro,ed il primo e più convincente è il fetido odore che esce dal portale. Spoiler: inzia l'avventura! Mi raccomando,procederemo così: ognuno di voi fare un post,appena il 4° giocatore avrà postato posterò io rispondendo alle vostre azioni. Buon divertimento a tutti!
dacki Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Che schifo ! dico con una certa presupponenza inorridendo sentendo l'odore che proviene dal portale Tutto il sottosuolo si riunisce per la festa ed a ME tocca fare da balia a queste fetide celle insieme ad una mezza calzetta... dico indicando Shar alla mia strana sorellina ed a questa schiavetta... dico indicando Narcelia. Chissà perché la matrona mi premia sempre con questi compiti gratificanti.... Madre giuro che un giorno avrò la mia rivincita...
dalamar78 Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Sfottimi pure dolce sorella.. Ma attenta: un giorno un famelico serpente potrebbe insinuarti nelle carni.. Guardati sempre le spalle.. Scocco meno di una rapidissima occhiata in direzione di mia sorella, conscio che le altre mi stanno guardando. Meglio mostrasi mesti quando siamo tutti insieme.. E che credano pure di avere a che fare con un ladruncolo da quattro soldi.. Senza proferire parola mi limito a seguire le mie sorelle verso le celle.
aledella98 Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Narcelia "E pensare che tempo fa ero nobile... Guarda ora cosa mi tocca fare!" Guardo per un attimo Jannis con disprezzo "No, non posso mostrarmi ostiile" Mi volto a parlare con le due sorelle, dando le spalle a Shar. Qual è, ora, il nostro compito? Mi inchino, tenendo la faccia rivolta verso terra finchè non ricevo risposta.
Adanedel Inviato 12 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2012 @tutti: Spoiler: aspetto la risposta di alaspada89,da quanto ne so io dovremmo ritornare fra circa 3-4 giorni,mi dispiace per l'attesa
Alaspada Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Raggiunge i suoi fratelli insieme al suo zombino maggiordomo per l'occasione. Che disgusto proviene dal portale @tutti Spoiler: scusate il ritardo:tra esami e tutto mi sono proprio dimenticato T.T @DM Spoiler: conoscenza piani per tutte le proprietà del portale che non hai detto
Adanedel Inviato 13 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2012 @tutti: Spoiler: scusate,ho sbagliato a scrivere. Non c'è nessun portale,è solo la porta di ingresso per le celle dei mostri Nel cortile interno c'è il solito via vai di guardie e servi, seppur in numero estremamente ridotto, poiché è tradizione lasciare qualche giorno di libertà durante la festa del libero scambio. Come il grido stridulo di un drago delle profondità, sentite dietro di voi la voce arrabbiatissima di Bladen'Kerst @tutti Spoiler: avvisatemi se non ho scritto la sua descrizione nel topic di servizio . Probabilmente vorrà sfogarsi con qualcuno... ma perché proprio voi? @tutti Spoiler: vi lascio fare le vostre azioni per vedere se rimanete ad ascoltarla oppure preferite andarvene
dacki Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Ah bene ... dico con un tono evidentemente sarcastico... Chissà cosa avrà da urlare Bladen'Kerst ! @Narcelia : Spoiler: (usando la Telepatia) Narcelia ! Modera un po' i tuoi toni... Non varrai che ci scoprano prematuramente o che peggio inizino a sospettare !
Alaspada Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Tsk...che esseri schifosi...facciamo questa cosa e andiamocene,ne ho già abbastanza!
aledella98 Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Narcelia "Chissà cosa vuole ora... Spero solo voglia frustare Shar, almeno lascerà in pace me" Sì, padrona? chiedo obbediente a Bladen'Kerst. Una goccia di sudore mi scende sulla faccia. La tensione è terribile. "Spero non voglia liberarsi di me.
dalamar78 Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Seguo le mie sorelle senza dire una parola, conscio però del fatto che Bladen'Kerst potrebbe frustarmi solo per il semplice piacere di farlo. Ma non ti consiglio di farlo di nuovo..
Adanedel Inviato 14 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Bladen'Kerst,appena vi si avvicina,tira fuori la tua frusta di serpenti con intenzioni ostili vi conviene seguirmi dice con tono autoratario,e,volendo evitare stupidi dibattiti,decidete di seguirla Bladen'Kerst vi conduce in una zona del cortile riparata da occhi e orecchie indiscreti,o così almeno lei ritiene e,bisbigliando,vi dice: "Dovete fare un lavoretto per me,care sorelle, un lavoretto che anche le vostre testoline piene di escrementi di coboldo possono capire. Si tratta di togliere di mezzo una sgualdrina della nostra casata. Si chiama Zastrina, ed è una delle guerriere che insegnano agli schiavi come combattere e comportarsi. Oggi è uscita con un distaccamento(piccolo gruppo di umanoidi) per addestrarlo sull'isola Donigarten, poiché la matrona non vuole che l'addestramento si svolga qui, a causa dell'eccessivo chiasso. Dovete trovarla e ucciderla,se possibile in modo lento e doloroso. Una volta uccisa,portatemi la sua particolare sacca di pelle di nano, come la prova della sua morte. Cercate di farvi notare il meno possibile.. e non perdete tempo! Al vostro ritorno mi troverete nel tempio. Niente domande, fato come vi ho detto e vivrete, oppure inventerò una storia con la matrona e sarete esiliati o peggio! Ah ah ah ah!" detto questo si dirige verso la torre di Lolth,senza voltarsi
dacki Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 Aspetto che Bladen'Kerst se ne sia andato quindi rivolgendomi a Faeryl e Shar Cosa ne dite ? Andiamo ? Il primo beneficio di questo compito è che per un po' non sentiremo questo olezzo insopportabile... Strano che ci richiedano di uccidere qualcuno senza darci una motivazione !
dalamar78 Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 Uccidere qualcuno.. L'idea mi piace.. Per quanto mi riguarda sono più che propenso ad accettare l'incarico... Fosse solo per togliermi da questo lerciume dico in risposta alle parole di Jannis. Inoltre questi incarichi richiedono sempre una certa di dose di combattimenti.. E a volte si sa che ci può scappare il morto.. Scocco una rapidissima occhiata in direzione di una delle mie sorelle, fingendo però di aspettare una loro risposta.
Alaspada Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 Bè aumentare la collezione non fa mai male...sono d'accordo... Bladen'Kerst,brutto bastardo...fidati che prima o poi entrerai anche tu in una bara,ma non sarai certo degno di entrare nei miei non morti più di quello che dobbiamo uccidere
dacki Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 Allora direi che è tutto deciso ! Ci vediamo ai cancelli tra 2 ore. Ho bisogno di raccogliere due cose per il viaggio e devo cambiarmi il fetore di queste celle mi sta permeando i vestiti... detto questo mi giro e mi incammino verso i miei alloggi. Su Narcelia andiamo ! @DM: Spoiler: Vado nelle mie stanze e recupero lo zaino con l'equipaggiamento, mi cambio d'abito e mi do una lavata rapida e raccolgo una mappa della zona per pianificare la tattica ed un paio di percorsi percorribili...
aledella98 Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Narcelia Avrei preferito non dovermi allontanarmi troppo, ma se proprio ci tocca... Prima di seguire la mia padrona, chiedo: Ma... se posso permettermi... in grande umiltà... volevo sapere... perchè questa Zastrina deve morire? Che io riceva o no risposta, faccio un profondo inchino e seguo Jannis nelle sue stanze. Come se non avessimo capito che sta solo tentando di toglierci di mezzo... Di certo trama qualcosa - - - Aggiornato - - - Narcelia Avrei preferito non dovermi allontanarmi troppo, ma se proprio ci tocca... Prima di seguire la mia padrona, chiedo: Ma... se posso permettermi... in grande umiltà... volevo sapere... perchè questa Zastrina deve morire? Che io riceva o no risposta, faccio un profondo inchino e seguo Jannis nelle sue stanze. Come se non avessimo capito che sta solo tentando di toglierci di mezzo... Di certo trama qualcosa
dacki Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 @Narcelia : Spoiler: @ Telepatia : Anche a me sembra strano che ci assegnino un omicidio senza neanche darci un briciolo di preavviso. Abbi pazienza ancora qualche attimo appena arrivati nei "miei" alloggi discuteremo meglio della situazione.
Alaspada Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Senza neanche ascoltare la risposta alla domanda della sorella Faeryl si incammina per prepararsi al viaggio.
Adanedel Inviato 16 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2012 @Jannis e Narcelia: Spoiler: per raggiungere Zastrina bisogna dirigersi al Donigarten. L'unica via per arrivarci è seguire un sentiero che costeggia la caverna,finché non ri arriva alla riva di un placido lago. Una volta giunti lì c'è un piccolo traghetto che permette di spostarsi verso l'altra sponda(dove dovrebbe effettivamente esserci il vostro obbiettivo) @Dacki: Spoiler: ho dato per scontato che rivelassi le tue informazioni a Narcelia. @tutti: Spoiler: ditemi quello che volete fare nelle prossime due ore sotto spoiler. Se non avete nulla in particolare da fare,scrivetemi direttemente che,finite le due ore,vi dirigete fuori l'ingresso del casato.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.