Alaspada Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 @DM Spoiler: non fa niente di particolare,va al cancello
Adanedel Inviato 18 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2012 @tutti: Spoiler: vado in vacanza per 7 giorni,quindi non potrò postare nulla in questo lasso di tempo
dacki Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Una volta recuperate le mie cose mi incammino per uscire dalla stanza... @Narcelia Spoiler: Narcelia sei pronta ? Appena Narcelia mi raggiunge mi accingo a raggiungere le mie sorelle pronta per partire per la missione.
dalamar78 Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 @ DM Spoiler: Rimango nelle mie stanze senza fare niente di particolare fino all'ora dell'appuntamento @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Scusate per il ritardo ma non avevo notato che il PbF era andato avanti.. Chiedo venia..
Adanedel Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 @tutti Spoiler: aledella98 ha detto che non potrà postare per alcuni giorni. Quindi per il momento guiderò io il suo p.g. intanto consideratevi tutti fuori dai cancelli, mentre aspettate che Jannis vi guidi. P.S.: ricordatevi di mettere sempre il nome del vostro personaggio come titolo di ogni post
dalamar78 Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Con fare circospetto mi guardo attorno. Per i Nove Inferi! Ma dove diavolo è finita Jannis? Celando la mia impazienza, mi appoggio con fare distratto ad una colonna del cancello, accarezzando l'elsa del mio Lingua di Serpente. Presto potrai gustare nuovamente il sangue..
dacki Inviato 28 Luglio 2012 Segnala Inviato 28 Luglio 2012 Dai andiamo ! dico ai presenti. La meta si raggiunge arrivando al placido lago vicino al Donigarten.
Adanedel Inviato 30 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2012 @tutti Spoiler: scusate, ma per alcuni motivi non potrò continuare a masterare questa campagna mi dispiace
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.