Ginevra Mantovani Contini Inviata 10 Luglio 2012 Segnala Inviata 10 Luglio 2012 Finalmente una novità nel panorama musicale italiano! Grande ritorno per l'ex cantante degli Sugarfree Matteo Amantia: Per l'estate 2012 la colonna sonora è STAR! Il video, online su youtube da qualche settimana, è un inno all'estate: girato in Sicilia e con dei protagonisti "speciali". Per ascoltare l'anteprima del brano e scaricarlo a soli 0.69 centesimi basta andare su itunes. Link youtube Matteo Amantia Music: -cut- Link itunes: -cut-
Aerys II Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 La mia vita, ora che mi sono imbattuto in questa porcheria, è decisamente peggiorata. Per questo, cara spammer, ti sono in fondo grato, poiché con la tua secchiata di tristezza hai frenato il mio forse inappropriato entusiasmo estivo, rendendomi al fine Uomo nel bene e nel male. La musica italiana sta morendo di una terribile, lenta agonia e questo è uno dei molti drammatici singulti che le fanno da eco, non il peggiore ma uno dei tanti (il che forse è paradossalmente peggio che essere i peggiori: tra pochi minuti mi sarò già dimenticato dell'ascolto). Mi auguro che questa persona -non sicuramente "questo artista"- riceva l'illuminazione religiosa e decida di darsi a Cristo, o a Buddha se così crede, possibilmente facendo voto di silenzio ascetico e perenne. E sono gentile perché in questi giorni il mio umore è (era) molto buono. 1
Amministratore Subumloc Inviato 10 Luglio 2012 Amministratore Segnala Inviato 10 Luglio 2012 [MOD] Utente bannato per markenting non autorizzato.
Messaggio consigliato