Vai al contenuto

Max Dadi Vita per singolo Non Morto Controllato!

Ixivill

Messaggio consigliato

ok quindi di base scheletri possono essere rianimati fino a 20 DV e zombie fino a 10dv (il che mi renderebbe impossibile cercare di rianimare un Drago con + di 20 Dv come scheletro o con + di 10 dv come zombie) ma se ne dovessi trovare uno in giro, potrei cercare di dominarlo usando i poteri di controllare nn morti... anche se poi il mio necromante finirebbe con l'essere colto da ansia da prestazione, in quanto si chiederà chi diavolo ha zombificato quel maledetto Drago! Comunque sia, questa cosa mi fa pensare che a livelli alti il necromante possa perdere buona parte della sua incisività... (arrivando a livelli epici, rischierebbe di divenire quasi superfluo), a meno che con gli incantesimi di creare non morti e creare non morti superiori, non ci sia un modo per poter tirare su una bestiolina bella potente da un corpo base con dei DV belli grossi, da usare tipo come Guardia del corpo o cuscinetto-assorbi-danni, anche xke al 15° creare un ghast da 6dv che viene nuclearizzato in 2 attacchi non mi sembra estremamente utile... oltre al fatto che a livelli epici i non morti che creo finirebbero per essere devastati facilmente da qualsiasi mostro mi si pari davanti (in barba alle esplosioni che possano creare che sicuramente verrebbero assorbite dalla RD del mio ipotetico avversario), tuttavia credo sia improbabile in quanto i non morti creati non sono archetipi e quindi nascono semplicemente come i mostri base del manuale dei mostri :/ l'unica speranza che posso avere è prendere un gregario vampiro e farmi vampirizzare eventuali caduti per ritirarli su come progenie vampiriche da poter dominare >_<

I draghi sono le uniche eccezioni, infatti l'archetipo Drago scheletrico o drago zombie sta sul draconomicon (si applicano normalmente a tutti i draghi animati tramite animare morti)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti