Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Zalve,

cerco un gruppo di giocatori di ded 3.5 in provincia di Napoli possibilmente a Castellammare Di Stabia perchè: 18 anni ma non ho ancora la patente, ed a causa di alcuni problemi di salute (non passati del tutto) :banghead: non posso camminare a lungo, ed i miei non possono accompagnarmi fuori città . . .

vorrei inserirmi come player . . .

P.S.: poichè quasi sicuramente mi dimenticherò di questo thread, mandatemi un PM in qualsiasi caso, thanks . . . e se ho sbagliato Titolo non castigatemi :cry:

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Guarda io ho fatto una mini-ricerca proprio ieri in relazione alle città che più giocano a D&D qui sul forum: Bologna e Roma su tutte.

Napoli non sembra essere tra le più gettonate per D&D. Non voglio scoraggiarti, ma poiché già in città è difficile trovare gente disposta a giocare, figuriamoci a Castellamare di Stabia! :S

Inviato

Io ti consiglio di cercare, magari tra i tuoi amici, di mettere insieme un gruppo, perché devo quotare Car che ha espresso molto bene il concetto.

Napoli non sembra essere tra le più gettonate per D&D. Non voglio scoraggiarti, ma poiché già in città è difficile trovare gente disposta a giocare, figuriamoci a Castellamare di Stabia! :S

Magari i giocatori non saranno nemmeno così pochi, ma ci sono pochissimi punti di aggregazione (per quel che mi riguarda l'unico che conosco è il Timewarp dove però si gioca principalmente warhammer e pathfinder).

Inviato

Io ti consiglio di cercare, magari tra i tuoi amici, di mettere insieme un gruppo, perché devo quotare Car che ha espresso molto bene il concetto.

Magari i giocatori non saranno nemmeno così pochi, ma ci sono pochissimi punti di aggregazione (per quel che mi riguarda l'unico che conosco è il Timewarp dove però si gioca principalmente warhammer e pathfinder).

Sfortunatamente i miei amici, sono di tutt'altri interessi

Inviato

Sfortunatamente i miei amici, sono di tutt'altri interessi

:( beh, ti capisco.. io 4\5 anni fa riuscii a crearmi un gruppone di 6\7 player... ora manco uno ne ritrovo!

E' un problema comune... credono sia una stupidaggine giocare a D&D, una cosa da mocciosi, o da nerd (nella migliore delle ipotesi).

Io penso solo che non abbiano capito niente e che questo è uno dei giochi più belli del mondo!

Inviato

:( beh, ti capisco.. io 4\5 anni fa riuscii a crearmi un gruppone di 6\7 player... ora manco uno ne ritrovo!

E' un problema comune... credono sia una stupidaggine giocare a D&D, una cosa da mocciosi, o da nerd (nella migliore delle ipotesi).

Io penso solo che non abbiano capito niente e che questo è uno dei giochi più belli del mondo!

Hai centrato il punto :cry:

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

ciao, purtroppo non sono di castellammare ma pare che sia uno dei pochi di Napoli che cerca gente, alcuni ne ho trovati ma non giocavano secondo i miei gusti, attualmente ho 2 o 3 player sicuri, purtroppo anche io sono senza macchina ma se un domani ti interessa un gruppo x D&D mandami 1 PM, io sono di Napoli centro!

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Noi pochi,noi felici,noi banda di fratelli,

perchè solo chi combatte insieme a me e versa il suo sangue insieme al mio è mio fratello,

e gli altri che hanno avuto paura si sentiranno inferiori sapendo come abbiamo combattuto e siamo morti insieme.

Inviato

Quando muovi,

sii rapido come il vento,

maestoso come la foresta,

avido come il fuoco,

incrollabile come la montagna,

imperscrutabile come la nebbia,

subitaneo come il tuono.

Inviato

Certo è che 6 perseverante XD! senti io di sti giorni cercavo gente x campagna su skype online, dato i vari problemi riscrontratisi x muoversi anche qui a Napoli, se non hai paura di non capirci nulla negli scontri senza griglia fatti sentire, ciao!

Inviato

Certo è che 6 perseverante XD! senti io di sti giorni cercavo gente x campagna su skype online, dato i vari problemi riscrontratisi x muoversi anche qui a Napoli, se non hai paura di non capirci nulla negli scontri senza griglia fatti sentire, ciao!

uno o due post a settimana non mi costano nulla, contando che a settembre si è sciolto l'unico gruppo che avevo in pbt. riguardo al pbv mi dispiace ho il microfono rotto, grazie comunque.