Latarius Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 I maestri aprono l'uscio, ma devi entrare da solo.
Latarius Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Warriors are not what you think of as warrior. The warrior is not someones who fights, because no one has the right to take another life. The warrior, for us, is one who sacrifice himself for the god of others. His task is to take care of elderly, the defenseless, those who can not provide for themselves, and above all, the children, the future of humanity. [sitting Bull]
Bornuck Deil Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Inviato 24 Aprile 2019 Il 12/7/2012 alle 05:33, Latarius ha scritto: Zalve, cerco un gruppo di giocatori di ded 3.5 in provincia di Napoli possibilmente a Castellammare Di Stabia perchè: 18 anni ma non ho ancora la patente, ed a causa di alcuni problemi di salute (non passati del tutto) non posso camminare a lungo, ed i miei non possono accompagnarmi fuori città . . . vorrei inserirmi come player . . . P.S.: poichè quasi sicuramente mi dimenticherò di questo thread, mandatemi un PM in qualsiasi caso, thanks . . . e se ho sbagliato Titolo non castigatemi Arrivo con sette anni di ritardo, ma eccomi qua! Se esisti ancora e stai cercando qualcuno io sono disponibile d:
Messaggio consigliato