The Nemesis Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 Ciao a tutti draghi utilizzo questo post...Dovrei creare un guerriero/metitore di 8 lvl l'ambientazione è faerun. Ho a disposizione tutti i manuali in italiano. Razza umano non sono consentiti i difetti. disposizione 27000 mo per l'equipaggiamento...per quanto riguarda i talenti non vorrei puntare troppo sul critico visto che la maggior parte dei mostri sono non morti Le statistiche sono: For 20 Des 14 Cos 16 Int 13 Sag 15 Car 11 Grazie a tutti!!! Allora, vediamo un po'... come farlo... Premetto che tutto quello che ti consiglierò sarà IMHO, non prendere i miei suggerimenti come tentativi di imposizione, o tantomeno come eccessi di saccenza Bene, chiarito questo cominciamo! Partiamo dal presupposto che avere livelli dispari da guerriero non servono ad un piffero, quindi siccome hai come razza l'umano, puoi sfruttare il fatto di avere una qualsiasi classe preferita, e non rischiare di incorrere così nelle penalità ai PX per il multiclassamento. Per andare sul classico ti consiglio così un Barbaro 1 \ Guerriero 4 \ Mietitore oscuro 3. Le stat sono a posto, presumo che tu abbia inglobato in esse anche i due incrementi di caratteristica derivanti dai livelli, in caso contrario ti consiglierei di puntarli tutti sulla forza. Andiamo ora a vedere i talenti Umano - Maestria in combattimento 1° livello - Sbilanciare migliorato 1° guerriero - Arma focalizzata (falce) 3° livello - Attacco poderoso 2° guerriero - Iniziativa migliorata 4° guerriero - Arma specializzata (falce) 6° livello - Incalzare 3° mietitore - Necropotenza Per il resto, se ti serve qualche altro consiglio, chiedi pure ^^ EDIT: Von mi hai ninjato, allo stesso modo in cui Bolt brucerebbe un tartaruga XD
Messaggio consigliato