16 Maggio 200618 anni comment_78733 C'era un mio compagno di classe che era veramente malato per questo gruppo. Non faceva che ripetere SKA in continuazione, scolandosi litri e litri di birra. Per me posso dire che hanno uno stile contagioso, anche se non lo apprezzi ti fa venire voglia di ascoltarli.
18 Maggio 200618 anni comment_79009 Non faceva che ripetere SKA in continuazione, scolandosi litri e litri di birra. Grande, fagli i miei complimenti!
8 Luglio 200618 anni comment_87337 RAGà..LO SKA è LA MIA PASSIONE!! è davvero un bel genere musicale...cmq se volete conoscere un gruppo ska che suoni davvero bella musica visitate il sito www.Nitrophoska.it (ancora però in costruzione) cmq...il logo e la targa e qlcs altro del sito loro...l'ho fatto io ( si sa maiiiiiii...) W gli ska-p W lo Ska...ska ksa ska....ska 4ever :bye: :bye: :bye: :bye:
9 Luglio 200618 anni comment_87417 in effetti dello ska non ci passa mai la voglia di ascoltarlo c'è qualcuno che ha delle novità sugli ska-p? per la cara skamorzina, sai tu se si pronunciano "ska-pi" o "ska-pe" ??
10 Luglio 200618 anni comment_87461 per la cara skamorzina, sai tu se si pronunciano "ska-pi" o "ska-pe" ??Ska-pe è la pronuncia esatta. La cosa strana è che se vai in spagna e chiedi di loro sono in pochissimi a conoscerli..
12 Luglio 200618 anni Author comment_87764 c'è qualcuno che ha delle novità sugli ska-p? ti posso dire che che PIPI ha fondato un nuovo gruppo The Locos ed è anche usito il loro primo album http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=8145&sz=2
12 Luglio 200618 anni comment_87789 Cavolo..nopn ne sapevo nulla..qualcuno l'ha già tra le mani..l'ha ascoltato..ne ha sentito qualche sprazzo.. Qualcuno ha avuto modo di sentirlo??