chandwick Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 C'era un mio compagno di classe che era veramente malato per questo gruppo. Non faceva che ripetere SKA in continuazione, scolandosi litri e litri di birra. Per me posso dire che hanno uno stile contagioso, anche se non lo apprezzi ti fa venire voglia di ascoltarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rija the dark knight Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Non faceva che ripetere SKA in continuazione, scolandosi litri e litri di birra. Grande, fagli i miei complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drayd Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2006 A la mierda rulez! xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skamorzina Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2006 RAGà..LO SKA è LA MIA PASSIONE!! è davvero un bel genere musicale...cmq se volete conoscere un gruppo ska che suoni davvero bella musica visitate il sito www.Nitrophoska.it (ancora però in costruzione) cmq...il logo e la targa e qlcs altro del sito loro...l'ho fatto io ( si sa maiiiiiii...) W gli ska-p W lo Ska...ska ksa ska....ska 4ever :bye: :bye: :bye: :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 9 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2006 in effetti dello ska non ci passa mai la voglia di ascoltarlo c'è qualcuno che ha delle novità sugli ska-p? per la cara skamorzina, sai tu se si pronunciano "ska-pi" o "ska-pe" ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2006 per la cara skamorzina, sai tu se si pronunciano "ska-pi" o "ska-pe" ??Ska-pe è la pronuncia esatta. La cosa strana è che se vai in spagna e chiedi di loro sono in pochissimi a conoscerli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skamorzina Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2006 Ska-pe è la pronuncia esatta. .. esattooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 12 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2006 c'è qualcuno che ha delle novità sugli ska-p? ti posso dire che che PIPI ha fondato un nuovo gruppo The Locos ed è anche usito il loro primo album http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=8145&sz=2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Cavolo..nopn ne sapevo nulla..qualcuno l'ha già tra le mani..l'ha ascoltato..ne ha sentito qualche sprazzo.. Qualcuno ha avuto modo di sentirlo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato