Vai al contenuto

Partecipereste ad eventuali contest di Pathfinder? 25 utenti hanno votato

  1. 1. Partecipereste ad eventuali contest di Pathfinder?

    • 17
    • No
      0
    • Non lo so
      9

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

comment_742977

Beh, si può pensare a fare una volta un contest una volta l'altro.. sulla cosa delle schede al 5, 10, 15 e 20, ho paura che un simile processo possa scoraggiare molti partecipanti.

perché? al limite chi vota,i partecipanti fanno una build sapendo che conta tutto lo sviluppo e non solo l'ultimo livello.

  • Risposte 31
  • Visualizzazioni 4,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Author
comment_742979

Era una mia paura, se invece sono più spronati a partecipare sono certamente contento =P si possono anche fare delle prove e aggiustare il tiro con i contest successivi..

comment_742986

Votato sì, nel caso il contest sia per il miglio PnG.

Penso che inventare PnG con personalità e BG interessanti sia più alla portata di tutti rispetto all'ottimizzazione pura, ergo secondo me un contest per il miglior PnG avrebbe più probabilità di attirare un maggior numero di partecipanti.

comment_743275

rimane il problema della soggettività nel creare png,una buona cosa potrebbe essere creare una build basata sul definire il personaggio e premiare solo quanto la build stessa riesce ad avvicinarsi all'idea del png,in modo da evitare,pi o meno,preferenze di sorta.

  • Author
comment_743276

Erh, non ho capito, scusa o.o puoi spiegarti meglio..? Comunque se si facesse un contest di png il metodo di voto sarebbe lo stesso che per tipo il miglior quartiere portuale.. voterebbero gli utenti.

comment_743742

Mi piace l'idea del contest png^^.E sono d'accordo che dovrebbero votare gli utenti dopotutto il forum sono loro.Se ti serve una mano yumeko sono disponibile :)

comment_743852

Erh, non ho capito, scusa o.o puoi spiegarti meglio..? Comunque se si facesse un contest di png il metodo di voto sarebbe lo stesso che per tipo il miglior quartiere portuale.. voterebbero gli utenti.

certo che voterebbero gli utenti,chi altrimenti?

il fatto è che un conto è un contest "il miglior quartiere portuale",dove si tratta di creare un'ambientazione,o meglio una parte,un'altro è creare un miglior png.

se si lascia aperto o si da un concetto troppo ampio per creare il png allora io non voto quello che mi piace e che è stato realizzato meglio,voto quello che ha l'argomento che mi piace di più.

per spiegarmi,se creo il contest "il miglior quartiere cittadino" e c'è gente che fa mercati,porti,piazze ecc. io voto anche contando l'argomento,mettendo in secondo piano la bravura dei creatori.

per questo credo sia da trovare un modo per premiare fantasia,realizzazione e cercare di far contare meno i gusti degli utenti,facendo creare man mano tipi di png diversi,andando a ruoli per esempio.

  • 4 settimane dopo...
comment_750169

Sono favorevole e parteciperei volentieri all'iniziativa, tempo permettendo.

Dare degli imput e dei limiti, per la creazione di PNG, non lo vedrei male.

Per esempio, nel caso del "l miglior capo tribù", imporre livello massimo 5 e razza umano, potrebbe essere stimolante.

Tutti sarebbero capaci di creare un druido o un barbaro di 5° livello, ma accompagnato da un bg che spieghi/dimostri come è riuscito a diventare un leader, di un gruppo che in questo caso non potrà essere un esercito numeroso ma dato il livello del png, potrebbe trattarsi di una comunità di dieci o venti persone.

comment_750209

Votato sì, basta che sia divertente. Non ho voglia di andarmi a cercare quel taletno che mi dia il 10% in più di danni al round.

(E non è neanche nel mio stile sia da narratore che da giocatore)

Qualcosa che possa tornare utile ai master sarebbe molto figo, sia per diffondere Pathfinder sia per facilitarmi la vita asd

Secondo me sarebbe figo un contest dove uno può fare qualsiasi tipo di pg, qualsiasi razza e classe (magari limitato alle razze base) ma con un "Concept specifico".

Tipo: Contest per il miglior cacciatore di draghi, quindi si premia il pg che sia in grado di fare al meglio il suo lavoro, cacciare draghi. O miglior personaggio Depredatore di Tombe. E così via, io parteciperei al volo anche perché ho molta più libertà del "miglior combattente" (Paradossalmete: Preferisco avere la libertà nella classe e essere costretto a costruirlo in un certo modo :) )

comment_750236

Il concept specifico,parlando con yumeko,sarà dato dalla vostra scelta.Similmente metteremo le opzioni che ci sono venute in mente.Nel caso ne vorreste altre,per il contest successivo,non esitate a farcelo sapere ovviamente ^^

Crea un account o accedi per commentare