Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti!^^

Mi rivolgo ancora a voi per chiedervi una mano a creare il seguente personaggio: un licantropo swordsage.

L'idea iniziale era fare un monaco, poi leggiucchiando in giro per il forum in cerca di ispirazione m'è balzata all'occhio la Guida al Tome of Battle MizarNX. Purtroppo sarebbe la prima volta per me creare un personaggio da questo manuale, quindi vi chiedo un aiutino :D

L'idea generale che mi ero fatto era appunto un umano swordsage, specializzato nella disciplina Tiger Claw (da quello che ho capito dovrebbe calzare a pennello :lol: ), con la particolarità di combattere con le proprie armi naturali essendo un licantropo (lupo mannaro). In più, per ragioni di background, è un Erede delle Casate del Marchio (ambientazione Eberron). Quindi ricapitolando:

• razza: umano (lupo mannaro)
  • classe/i: swordsage/dragonmark heir/???
  • livello di classe: 10 (di cui 2 di Dragonmark Heir)
  • manuali: tutti! (tranne ambientazione Forgotten Realms, siamo in Eberron :P)

Grazie mille in anticipo!

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Potrebbero piacerti come CdP il Mutaforma Combattente, il Bloodclaw Master e il Fist of The Forest

Come multiclasse potresti trovarti bene con un livello da Barbaro (varianti lion totem dal complete champion e ferocity da cityscape web enhancement)

Inviato

Fallo Unarmed, in modo che quando fai l'attacco completo puoi sfruttare il Bab per il Colpo senz'armi ed effettuare artigliate/morsi (che attacchi ha il lupo licantropo?) come attacchi secondari.

Come detto da D@rK-SePHiRoTH un dip di 1 livello nel Barbaro potrebbe servirti, magari aggiungendo la variante Pugilist che al posto delle competenze nelle armi da guerra ti da Colpo senz'armi migliorato e l'effetto di Combattere con due armi quando usi l'Unarmed Strike, risparmiandoti un paio di talenti.