MikeT Inviato 14 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2003 La mia classe preferita in assoluto è lo psionico, non presente nel sondaggio. Un tipo diverso di potere, una sorta di magia della mente... sarà che questo tipo di cose (ESP, poteri mentali et similia) mi ha sempre appassionato, ma preferisco un personaggio che possa leggere nella mente dei suoi avversari per poi utilizzare i loro pensieri a proprio uso e consumo, che uno eccessivamente scenico o "classico". E poi agli alti livelli è assolutamente favoloso (e chi ha letto il Manuale delle Arti Psioniche me lo può confermare). -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 14 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2003 Ho votato mago perchè è un vecchio amore ma devo dire che mi ispira mooolto anche il monaco soprattutto biclassato con qualche tipo incantatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicto Inviato 14 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2003 Il mio voto va al ladro: Il fattore sorpresa garantisce un buon 80% di vittoria.... P.S: Mi meraviglio di vedere assegnati cosi' tanti voti al ladro...... sarebbe curioso sapere quanti, tra quelli che lo hanno votato, lo giocavano già dalla seconda edizione (come ho fatto io). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 15 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2003 lo stregone non sarà un potente incantatore, ma le sue origini (mistiche, draconiche ecc..) lo rendono intrigante....poi il fatto che la caratteristica chiave è il carisma...ne può uscire un/a pg fascinoso/a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bremen Inviato 16 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2003 ladro 4ever biclassato assassino magari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 16 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2003 Un monaco biclassato con lo stregone, credo sia quanto di meglio si possa chiedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 17 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2003 Visto che l'avete ritirato su... e non avevo mai espresso la mia opinione dico sicuramente CHIERICO!!!!! poi mi piace molto anche il barbaro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 18 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2003 Il barbaro è la classe + indicata per i novizi, cmq non nego che sia affascinante interpretare un bel barbarone con ascia a due mani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Predator Inviato 19 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2003 non concordo con te mantorok perchè penso che la classe dei novizi sia il guerriero, visto che deve solo attaccare e non ha nemmeno i problemi dell'ira e cose simili, mentre invece penso che una classe per i "veterani" sia lo psionico citato da mike, perchè richiede un alto carico di interpretazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 19 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2003 Il barbaro è la classe + indicata per i novizi, cmq non nego che sia affascinante interpretare un bel barbarone con ascia a due mani Guerriero: <<Uhm... accidenti, la porta è chiusa a chiave!>> Ladro (tirandosi su le maniche): <<Non vi preoccupate, ci pensa il Mago dello scassinamento!>> Barbaro (pensoso): <<Uhm... e se io spacca? Porta apre, no?>> -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 19 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2003 Guerriero: <<Uhm... accidenti, la porta è chiusa a chiave!>> Ladro (tirandosi su le maniche): <<Non vi preoccupate, ci pensa il Mago dello scassinamento!>> Barbaro (pensoso): <<Uhm... e se io spacca? Porta apre, no?>> -MikeT Vedo che su questo argomento, siamo sulla stessa lunghezza d'onda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 20 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2003 Bè, il barbaro ha un fascino tutto particolare... insomma si tratta di muovere un concentrato di potenza e istintività!!! FORTISSIMO!!!! Personalmente mi attrae perchè così posso far vivere nel mio pg l'istintività e l'ingenuità che nella realtà non utilizzerei mai!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 21 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2003 Bè, il barbaro ha un fascino tutto particolare... insomma si tratta di muovere un concentrato di potenza e istintività!!! FORTISSIMO!!!! Personalmente mi attrae perchè così posso far vivere nel mio pg l'istintività e l'ingenuità che nella realtà non utilizzerei mai!! Eh be, vorrei ben dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vecna II Inviato 23 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2003 Guerriero: <<Uhm... accidenti, la porta è chiusa a chiave!>> Ladro (tirandosi su le maniche): <<Non vi preoccupate, ci pensa il Mago dello scassinamento!>> Barbaro (pensoso): <<Uhm... e se io spacca? Porta apre, no?>> -MikeT Scusate, ma del barbaro/guerriero che mi dite ? Perde lo svantaggio di essere rude e istintivo e mantiene tutta la sua potenza no? Voi come lo interpretereste un barbaro/guerriero? Guardie: <<Chi sei ? cosa ci fai conciato così ? Pretendi di entrare in città con questi abiti puzzolenti?..>> Barbaro: <<Io Barbaro! Io Forte! Io Spaccare voi ! >> è davvero così il barbaro?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 23 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2003 BENVENUTO VECNA II!!!! Un guerriero barbaro non sarà proprio così, ma sarà caratterizzato da una grande "fede nella forza", ad esempio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vecna II Inviato 24 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2003 BENVENUTO VECNA II!!!! Grazie Kordian, spero di trovarmi bene in questo forum... Kordian... :-k mi ricorda qualcosa questo nome... da cosa deriva il tuo nickname? sono curioso, è forse un valoroso nano ? Cmq complimenti, è carino come nome... credo che lo utilizzerò nelle mie avventure! Un guerriero barbaro non sarà proprio così, ma sarà caratterizzato da una grande "fede nella forza", ad esempio!!! L'hai mai interpretato un guerriero barbaro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vecna II Inviato 24 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2003 cmq rientrando nel tema del post, io preferisco il Ladro. La sua enorme versatilità mi affascina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 24 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2003 Benvenuto Vecna II. Era ora che nel forum si aggiungesse una faccia come la tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 25 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2003 Grazie Kordian, spero di trovarmi bene in questo forum... Kordian... :-k mi ricorda qualcosa questo nome... da cosa deriva il tuo nickname? sono curioso, è forse un valoroso nano ? Cmq complimenti, è carino come nome... credo che lo utilizzerò nelle mie avventure! L'hai mai interpretato un guerriero barbaro? Il mio primo personaggio da quando gioco in 3a edizione è stato un guerriero/barbaro è l'ho chiamato Alexander "Kordian" Kamus... il nome effettivo era Kordian comunque... bè, ho preso spunto da Kord, dio della forza... Kordian "tradotto liberamente" sarebbe figlio di Kord, cioè figlio della forza!!! A livello interpretativo era un umano, C/B, classico scudo umano molto istintivo ma non per questo stupido!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 26 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2003 Il mio primo personaggio da quando gioco in 3a edizione è stato un guerriero/barbaro è l'ho chiamato Alexander "Kordian" Kamus... il nome effettivo era Kordian comunque... bè, ho preso spunto da Kord, dio della forza... Kordian "tradotto liberamente" sarebbe figlio di Kord, cioè figlio della forza!!! A livello interpretativo era un umano, C/B, classico scudo umano molto istintivo ma non per questo stupido!!! che personaggione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato