Predator Inviato 26 Dicembre 2003 Segnala Inviato 26 Dicembre 2003 ciao vecna! sinceramente a me il ladro non piace, preferisco il barbaro con 10 di carisma e non con 3 come lo avete descritto voi, che spacca distrugge e polverizza senza domandare perchè, oppure lo stregone-ladro (biclasse) nascosto e pronto a incasinare l'inincasinabile
Mantorok Inviato 27 Dicembre 2003 Segnala Inviato 27 Dicembre 2003 Un barbaro che uccide e basta, a lungo andare rischia di diventare monotono
Kordian Inviato 28 Dicembre 2003 Segnala Inviato 28 Dicembre 2003 che personaggione Modestamente è vero... 8) 8) 8) 8) 8) Quanto mi sono divertito con quel cavolo di pg!!! Un barbaro che uccide e basta, a lungo andare rischia di diventare monotono Dipende dai gusti... io non mi stanco mai!!!!
Mantorok Inviato 28 Dicembre 2003 Segnala Inviato 28 Dicembre 2003 Io non lo ruolerei volentieri un barbaro che nn fa altro che cercare schiaffi e spadate da dare Poi dipende tutto dai gusti di chi lo interpreta
Kordian Inviato 28 Dicembre 2003 Segnala Inviato 28 Dicembre 2003 Io non lo ruolerei volentieri un barbaro che nn fa altro che cercare schiaffi e spadate da dare Poi dipende tutto dai gusti di chi lo interpreta Ovvio!!! Comunque un barbaro non è solo schiaffi e spadate, ma ha anche tante altre sfaccettature in ogni cosa che avviene...
Mantorok Inviato 28 Dicembre 2003 Segnala Inviato 28 Dicembre 2003 Il classico barbaro basa la sua esistenza sulla sua esistenza brutale e quasi selvaggia...un gradino + elevato delle bestie
drvidvs Inviato 11 Gennaio 2004 Segnala Inviato 11 Gennaio 2004 Ah nessun amante della natura in questa desolata terra oltre me? Senza dubbio il ranger (va bene pure il druidz) su tutti, più che per caratteristiche per affinita spirituale... Voto per la versione del Sig. Monte Cook Se parli di "affinità spirituale" connessa alla Natura... beh, il Druido! E al primo che associa il Druido al moderno punkabbestia gli casto un fulmine addosso!!!
Deedlit Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 Non vedo la casella 'DRUIDO' Druidi foreveeeeeeeeeeeeeeeeeeer
Sir Rohem Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 è vero, mancano proprio il druido e il bistrattatissimo bardo :-k
Mantorok Inviato 5 Giugno 2004 Segnala Inviato 5 Giugno 2004 Già....manca proprio il BARDO, ed è per questo che io non ho mai votato su questo topic
Shaleed Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Inviato 20 Giugno 2004 Secondo me il bardo è la più bella classe in assoluto! Non c'è nulla di meglio che interpretare un personaggio che parla usando rime e stornelli! {|=
Shar Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Inviato 20 Giugno 2004 Non posso votare... sigh sigh sigh NON C'E' LA MIA CLASSE PREFERITA: IL CHIERICOOOOOOOOOOO!!! Dunque, in seconda battuta, opto per il ladro... Versatile Class Forever!!!
Azothar Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Inviato 20 Giugno 2004 Tra queste scritte qui direi ladro (o lardo, per chi se lo ricorda ) e stregone. PS Benvenuto Shaleed!!! :D
Konzen dogi Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Inviato 20 Giugno 2004 Secondo me la migliore di tutte è il mago che non ha pari tra gli altri incantatori
Azothar Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Inviato 20 Giugno 2004 Secondo me la migliore di tutte è il mago che non ha pari tra gli altri incantatori Benvenuto anche a Konzen!! Cmq il mago 3.5 è molto meglio.....
Shaleed Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Inviato 20 Giugno 2004 Ragazzi...ci stiamo dimenticando la miscela esplosiva che potrebbe causare un incantatore se provvisto della classe di prestigio GEOMANTE! Credo che non possa esistere qualcosa di più distruttivo!
Konzen dogi Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Inviato 20 Giugno 2004 Certo è che un incantatore in grado di picchiare è invidiabile! :-k
Shaleed Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Inviato 20 Giugno 2004 Diciamo che non tanto per il saper picchiare (in cui è cmq leggermente scarso)...ma tanto per il potere di fondere incantesimi divini con quelli arcani.
Messaggio consigliato