Vai al contenuto

votate la vostra classe!  

29 voti

1. 1. votate la vostra classe!

Messaggio consigliato

Inviato

ciao vecna! sinceramente a me il ladro non piace, preferisco il barbaro con 10 di carisma e non con 3 come lo avete descritto voi, che spacca distrugge e polverizza senza domandare perchè, oppure lo stregone-ladro (biclasse) nascosto e pronto a incasinare l'inincasinabile :wink:

Inviato

che personaggione

Modestamente è vero... 8) 8) 8) 8) 8) Quanto mi sono divertito con quel cavolo di pg!!! :D:D:D

Un barbaro che uccide e basta, a lungo andare rischia di diventare monotono

Dipende dai gusti... io non mi stanco mai!!!! :wink::wink::wink:

Inviato

Io non lo ruolerei volentieri un barbaro che nn fa altro che cercare schiaffi e spadate da dare :x

Poi dipende tutto dai gusti di chi lo interpreta :wink:

Ovvio!!! :wink::wink::wink: Comunque un barbaro non è solo schiaffi e spadate, ma ha anche tante altre sfaccettature in ogni cosa che avviene...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ah nessun amante della natura in questa desolata terra oltre me? :cry:

Senza dubbio il ranger (va bene pure il druidz) su tutti, più che per caratteristiche per affinita spirituale... :shock:

Voto per la versione del Sig. Monte Cook

Se parli di "affinità spirituale" connessa alla Natura... beh, il Druido!

E al primo che associa il Druido al moderno punkabbestia gli casto un fulmine addosso!!! :evil:

• 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Non posso votare... sigh sigh sigh :(

NON C'E' LA MIA CLASSE PREFERITA: IL CHIERICOOOOOOOOOOO!!!

Dunque, in seconda battuta, opto per il ladro... Versatile Class Forever!!!

Inviato

Ragazzi...ci stiamo dimenticando la miscela esplosiva che potrebbe causare un incantatore se provvisto della classe di prestigio GEOMANTE! Credo che non possa esistere qualcosa di più distruttivo!

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...