Aarhus Inviato 19 Giugno 2003 Segnala Inviato 19 Giugno 2003 mai potente quanto me..... (padroneee quand'è che saliamo di livello???) [-(
Joram Rosebringer Inviato 19 Giugno 2003 Segnala Inviato 19 Giugno 2003 mai potente quanto me..... Ora non so quale sia la tua potenza, ma credo che sia effettivamente più potente di ogni famiglio esistente e non. Ma ho i miei motivi...
Aarhus Inviato 19 Giugno 2003 Segnala Inviato 19 Giugno 2003 Alarius aspetta a parlare riguardo a uno scontro tra mago e guerriero di pari livello.....tu prendi come esempio tarè.....
Enishi Inviato 19 Giugno 2003 Segnala Inviato 19 Giugno 2003 SIIIIIIIIIIIIIIIII. sono riuscito a stabilizzare stregoni e maghi allo stesso punteggio. Ora però ho scaricato una bella classe di nome patryn che mi stà appassionando molto. Ciao Giorgi. Benvenuto
daermon Inviato 19 Giugno 2003 Segnala Inviato 19 Giugno 2003 Patryn, ummm questo mi puzza di Death Gate la mitica Eptalogia di Weiss Hickmann, mi potresti dire dove l'hai trovato e se fossi così gentile da inviarmela sulla mai mi faresti davvero felice!!!!!
Joram Rosebringer Inviato 19 Giugno 2003 Segnala Inviato 19 Giugno 2003 Death Gate? Anche io anche io anche io L'indirizzo di posta è nel profilo... Per daermon: mi portesti dare indicazioni sulla sgaa di Death Gate? Tipo di quanti libri è composta, per cominciare; la casa editrice... e così via. Grazie.
daermon Inviato 19 Giugno 2003 Segnala Inviato 19 Giugno 2003 Dunque dunque, Death gate è composta da 7 libri 7 (ecco da chi ha copiato J.K.Rowling per harry Potter), la casa editrice è l'armenia, e adesso hanno pubblicato una nuova edzione, mi sembra siano arrivati al secondo libro, al massimo in qesti giorni potrebbe essere uscito il terzo,t e lo consiglio vivamente, è davverro una figata
Joram Rosebringer Inviato 19 Giugno 2003 Segnala Inviato 19 Giugno 2003 Dunque dunque, Death gate è composta da 7 libri 7 (ecco da chi ha copiato J.K.Rowling per harry Potter), la casa editrice è l'armenia, e adesso hanno pubblicato una nuova edzione, mi sembra siano arrivati al secondo libro, al massimo in qesti giorni potrebbe essere uscito il terzo,t e lo consiglio vivamente, è davverro una figata il mio dilemma nasceva appunto dal fatto che in questi giorni ho trovato solo il primo e il secondo e... il settimo (con la grafica diversa)! Grazie... mi hai risparmiato notti insonni...
Aarhus Inviato 19 Giugno 2003 Segnala Inviato 19 Giugno 2003 classe preferita? chierico, ma visto che non c'è....ah, anche bardo (femmina)
Tariconan Inviato 19 Giugno 2003 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2003 Patryn, ummm questo mi puzza di Death Gate la mitica Eptalogia di Weiss Hickmann, mi potresti dire dove l'hai trovato e se fossi così gentile da inviarmela sulla mai mi faresti davvero felice!!!!! si sono loro daermon e sono presentati come una cdp anche se non sono scritti i prerequisiti per farla comunque letto il file e anche i libri reputo che siano ingiocabili alla fine sono quasi delle divinità... se non hai ancora trovato il file te lo mando fammi sapere...
Enishi Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Inviato 20 Giugno 2003 vabbè ma alla fine sono dei personaggi normali. !!!!!!!!!!!
Joram Rosebringer Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Inviato 20 Giugno 2003 In effetti Tariconan ha quasi ragione...
Enishi Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Inviato 20 Giugno 2003 non permettereste di utilizzarlo???? perchè è troppo potente?
Joram Rosebringer Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Inviato 20 Giugno 2003 Esatto... ma con qualche aggiustamento... vediamo un po'...
daermon Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Inviato 20 Giugno 2003 I patryn in death gate sono consoderati dalle altre razze intelligenti (elfi umani ecc...) delle semifdivinità quindi la puzza di sgarvato c'è e forte, sarebbero peraltro difficili da ambientare in un'altra ambientazione, sarebbe come mettere i genasi in dragonlance o i duergar in Dragonlance
Joram Rosebringer Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Inviato 20 Giugno 2003 I patryn in death gate sono consoderati dalle altre razze intelligenti (elfi umani ecc...) delle semifdivinità quindi la puzza di sgarvato c'è e forte, sarebbero peraltro difficili da ambientare in un'altra ambientazione, sarebbe come mettere i genasi in dragonlance o i duergar in Dragonlance Verissimo. Sono troppo sgravati... epsnare che io pensavo fosse sgravata la classe di Cavaliere Ramas che avevo convertito... ma questi la superano e di brutto!
DTL Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Inviato 20 Giugno 2003 Io ho sempre avuto una predilezione (in AD&D) per i guerrieri/maghi, ma in III non c'è ancora una efficace combinazione che renda bene il pg di seconda edizione...peccato DTL
Enishi Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Inviato 20 Giugno 2003 speriamo che il master mi permetta di farlo!!!!!!!!!!!
Joram Rosebringer Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Inviato 20 Giugno 2003 Casomai cerca di farne uno che ha perso la memoria...
Messaggio consigliato