Vai al contenuto

votate la vostra classe!  

29 voti

1. 1. votate la vostra classe!

Messaggio consigliato

Inviato

SIIIIIIIIIIIIIIIII. sono riuscito a stabilizzare stregoni e maghi allo stesso punteggio.

Ora però ho scaricato una bella classe di nome patryn che mi stà appassionando molto. Ciao Giorgi. Benvenuto

Inviato

Patryn, ummm questo mi puzza di Death Gate la mitica Eptalogia di Weiss Hickmann, mi potresti dire dove l'hai trovato e se fossi così gentile da inviarmela sulla mai mi faresti davvero felice!!!!!

Inviato

Dunque dunque, Death gate è composta da 7 libri 7 (ecco da chi ha copiato J.K.Rowling per harry Potter), la casa editrice è l'armenia, e adesso hanno pubblicato una nuova edzione, mi sembra siano arrivati al secondo libro, al massimo in qesti giorni potrebbe essere uscito il terzo,t e lo consiglio vivamente, è davverro una figata

Inviato

Dunque dunque, Death gate è composta da 7 libri 7 (ecco da chi ha copiato J.K.Rowling per harry Potter), la casa editrice è l'armenia, e adesso hanno pubblicato una nuova edzione, mi sembra siano arrivati al secondo libro, al massimo in qesti giorni potrebbe essere uscito il terzo,t e lo consiglio vivamente, è davverro una figata

il mio dilemma nasceva appunto dal fatto che in questi giorni ho trovato solo il primo e il secondo e... il settimo (con la grafica diversa)! :shock:

Grazie... mi hai risparmiato notti insonni... :wink:

Inviato

Patryn, ummm questo mi puzza di Death Gate la mitica Eptalogia di Weiss Hickmann, mi potresti dire dove l'hai trovato e se fossi così gentile da inviarmela sulla mai mi faresti davvero felice!!!!!

si sono loro daermon e sono presentati come una cdp anche se non sono scritti i prerequisiti per farla comunque letto il file e anche i libri reputo che siano ingiocabili alla fine sono quasi delle divinità...

se non hai ancora trovato il file te lo mando fammi sapere...

Inviato

I patryn in death gate sono consoderati dalle altre razze intelligenti (elfi umani ecc...) delle semifdivinità quindi la puzza di sgarvato c'è e forte, sarebbero peraltro difficili da ambientare in un'altra ambientazione, sarebbe come mettere i genasi in dragonlance o i duergar in Dragonlance

Inviato

I patryn in death gate sono consoderati dalle altre razze intelligenti (elfi umani ecc...) delle semifdivinità quindi la puzza di sgarvato c'è e forte, sarebbero peraltro difficili da ambientare in un'altra ambientazione, sarebbe come mettere i genasi in dragonlance o i duergar in Dragonlance

Verissimo.

Sono troppo sgravati... epsnare che io pensavo fosse sgravata la classe di Cavaliere Ramas che avevo convertito... ma questi la superano e di brutto! :shock:

Inviato

Io ho sempre avuto una predilezione (in AD&D) per i guerrieri/maghi, ma in III non c'è ancora una efficace combinazione che renda bene il pg di seconda edizione...peccato

DTL

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...