Vai al contenuto

votate la vostra classe!  

29 voti

1. 1. votate la vostra classe!

Messaggio consigliato

Inviato

Casomai cerca di farne uno che ha perso la memoria... :wink:

volevo farne uno che è stato allevato da due sartan per tenerlo sotto controllo e io non sapevo niente delle mie origini. poi in sogno mi appare tutte le mie origini e mi escono le rune ecc ecc. Ma ti è arrivato a te il patryn joram??

Inviato

volevo farne uno che è stato allevato da due sartan per tenerlo sotto controllo e io non sapevo niente delle mie origini. poi in sogno mi appare tutte le mie origini e mi escono le rune ecc ecc.

Perfetto! :D

Ma ti è arrivato a te il patryn joram??

Certo... :wink:

Inviato

IL BARDO IN UN GRUPPO è MOLTO UTILE E IL SUO SUPPORTO AI GUERRIERI è SPESSO UTILE SE NON INDISPENSABILE!!

CON IL CORNO NATURALE (CANTO E SILENZIO) +2 AL TXC E AI DANNI INVECE DI +1

Inviato

votate la classe che più vi piace interpretare :D

non ci stava tutto in un sondaggio :roll:

:?:? voglio avere una spiegazione logica del perchè non sono state introdotte altre classi ad esempio: IL DRUIDO

PERCHè?

:twisted: PERCHè?

PERCHè?

:twisted: PERCHè?

PERCHè? :twisted:

VOGLIO UNA SPIEGAZIONE !!!!:twisted::twisted::twisted::twisted:

Inviato

Per qualche motivo questo topic è stato diviso in 2 gruppi: uno per le classi da A a D e uno per le altre... Credo che il primo topic sia stato cancellato.

Che ne pensi del druido 3.5?

A proposito del bardo, che ne pensate dell'incantesimo 'Corno da guerra del Balagarn'?

Inviato

Per qualche motivo questo topic è stato diviso in 2 gruppi: uno per le classi da A a D e uno per le altre... Credo che il primo topic sia stato cancellato.

Che ne pensi del druido 3.5?

A proposito del bardo, che ne pensate dell'incantesimo 'Corno da guerra del Balagarn'?

SCUSA CHE DIFFERENZA C'è CON IL DRUIDO DEL 3.5????

CARO DAVOIL MI POTRESTI DIRE COSA HA DI NUOVO O A CAMBIATO???

TI PREGO DIMMELO???

Inviato

C'è un topic un po' disperso nella sezione 'regole', sul druido 3.5.

IN teoria non è cambiato più di tanto, ma è stato riscritto meglio e ha assunto la capacità di trasformarsi in 'creature vegetali'.

Poi non c'è scritto, ma ho sentito dire che è cambiata anche la lista di incantesimi, ma non si sa ancora come.

A domani...!!!

Inviato

forza gli stregoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non preoccuparti cali. i druidi sono sempre nei nostri cuori!! :D:D:D

Inviato

i druidi sono sempre nei nostri cuori!! :D:D:D

grazie mi 6 di conforto in questo momento in cui si comprende che il druido è la classe meno utilizzata..........

:(:(:(:cry::cry::cry::evil::evil::twisted:

ma chissenefrega se è cosi a me non interessa xkè c'è ne ancora uno:io...................ma mi rattrista :cry:

Inviato

Non demoralizzarti Cali che sei il druido migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Inviato

In effetti il druido è una figata ma è poco utilizzato perchè è tra le classi meno forti di D&D 3ed, ed essendo quel gioco un gioco in cui il potere e la forzasono, se non tutto, molto ecco che il druido così come il rabger tendono a psarire perchè poco efficaci, sul fatto che siano bellissimi da intepretare purtroppo è un discorso, questo, cha a molti interessa poco.....

Inviato

caro daermon il druido non è una classe debole...anzi secondo me è una classe dalle mille risorse.....

l'unico difetto è che dipende troppo dal master(compagni animali) è questo non mi piace affatto!!!!! :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Inviato

Questo è vero, e poi un giocatore per interpretare un druido deve anche impararsi tutti gli animali sul manuale dei mostri, quindi non è una classe adatta ai novizi (nella revisione questo aspetto sembra migliorato)

• 4 mesi dopo...
Inviato

ho cominciato la prima edizione come mago,era fichissimo all inizio è un pò deboluccio,ma poi so cazzi amari x tutti.peccato che al sesto liv il master si è trasferito da allora d&d nn è più lo stesso x me!

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...