Vai al contenuto

classe preferita dite la vostra (parte due)

Tariconan

votate la vostra classe!  

29 voti

1. 1. votate la vostra classe!

Messaggio consigliato

Casomai cerca di farne uno che ha perso la memoria... :wink:

volevo farne uno che è stato allevato da due sartan per tenerlo sotto controllo e io non sapevo niente delle mie origini. poi in sogno mi appare tutte le mie origini e mi escono le rune ecc ecc. Ma ti è arrivato a te il patryn joram??

Link al commento
Condividi su altri siti

votate la classe che più vi piace interpretare :D

non ci stava tutto in un sondaggio :roll:

:?:? voglio avere una spiegazione logica del perchè non sono state introdotte altre classi ad esempio: IL DRUIDO

PERCHè?

:twisted: PERCHè?

PERCHè?

:twisted: PERCHè?

PERCHè? :twisted:

VOGLIO UNA SPIEGAZIONE !!!!:twisted::twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per qualche motivo questo topic è stato diviso in 2 gruppi: uno per le classi da A a D e uno per le altre... Credo che il primo topic sia stato cancellato.

Che ne pensi del druido 3.5?

A proposito del bardo, che ne pensate dell'incantesimo 'Corno da guerra del Balagarn'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per qualche motivo questo topic è stato diviso in 2 gruppi: uno per le classi da A a D e uno per le altre... Credo che il primo topic sia stato cancellato.

Che ne pensi del druido 3.5?

A proposito del bardo, che ne pensate dell'incantesimo 'Corno da guerra del Balagarn'?

SCUSA CHE DIFFERENZA C'è CON IL DRUIDO DEL 3.5????

CARO DAVOIL MI POTRESTI DIRE COSA HA DI NUOVO O A CAMBIATO???

TI PREGO DIMMELO???

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un topic un po' disperso nella sezione 'regole', sul druido 3.5.

IN teoria non è cambiato più di tanto, ma è stato riscritto meglio e ha assunto la capacità di trasformarsi in 'creature vegetali'.

Poi non c'è scritto, ma ho sentito dire che è cambiata anche la lista di incantesimi, ma non si sa ancora come.

A domani...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non demoralizzarti Cali che sei il druido migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il druido è una figata ma è poco utilizzato perchè è tra le classi meno forti di D&D 3ed, ed essendo quel gioco un gioco in cui il potere e la forzasono, se non tutto, molto ecco che il druido così come il rabger tendono a psarire perchè poco efficaci, sul fatto che siano bellissimi da intepretare purtroppo è un discorso, questo, cha a molti interessa poco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...