Enishi Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 Casomai cerca di farne uno che ha perso la memoria... volevo farne uno che è stato allevato da due sartan per tenerlo sotto controllo e io non sapevo niente delle mie origini. poi in sogno mi appare tutte le mie origini e mi escono le rune ecc ecc. Ma ti è arrivato a te il patryn joram?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enishi Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 DEVOTO-DEVOTO-DEVOTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 volevo farne uno che è stato allevato da due sartan per tenerlo sotto controllo e io non sapevo niente delle mie origini. poi in sogno mi appare tutte le mie origini e mi escono le rune ecc ecc. Perfetto! Ma ti è arrivato a te il patryn joram?? Certo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darthil Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 IL BARDO IN UN GRUPPO è MOLTO UTILE E IL SUO SUPPORTO AI GUERRIERI è SPESSO UTILE SE NON INDISPENSABILE!! CON IL CORNO NATURALE (CANTO E SILENZIO) +2 AL TXC E AI DANNI INVECE DI +1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shanden Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 votate la classe che più vi piace interpretare non ci stava tutto in un sondaggio voglio avere una spiegazione logica del perchè non sono state introdotte altre classi ad esempio: IL DRUIDO PERCHè? PERCHè? PERCHè? PERCHè? PERCHè? PERCHè? PERCHè? PERCHè? PERCHè? VOGLIO UNA SPIEGAZIONE !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davoil Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 Per qualche motivo questo topic è stato diviso in 2 gruppi: uno per le classi da A a D e uno per le altre... Credo che il primo topic sia stato cancellato. Che ne pensi del druido 3.5? A proposito del bardo, che ne pensate dell'incantesimo 'Corno da guerra del Balagarn'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shanden Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 Per qualche motivo questo topic è stato diviso in 2 gruppi: uno per le classi da A a D e uno per le altre... Credo che il primo topic sia stato cancellato. Che ne pensi del druido 3.5? A proposito del bardo, che ne pensate dell'incantesimo 'Corno da guerra del Balagarn'? SCUSA CHE DIFFERENZA C'è CON IL DRUIDO DEL 3.5???? CARO DAVOIL MI POTRESTI DIRE COSA HA DI NUOVO O A CAMBIATO??? TI PREGO DIMMELO??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeviHen Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 Avete escluso il Bardo !!!! La prendo come un offesa personale !!!! Inutile dire cosa avrei scelto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davoil Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 C'è un topic un po' disperso nella sezione 'regole', sul druido 3.5. IN teoria non è cambiato più di tanto, ma è stato riscritto meglio e ha assunto la capacità di trasformarsi in 'creature vegetali'. Poi non c'è scritto, ma ho sentito dire che è cambiata anche la lista di incantesimi, ma non si sa ancora come. A domani...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enishi Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 forza gli stregoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non preoccuparti cali. i druidi sono sempre nei nostri cuori!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shanden Inviato 21 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2003 i druidi sono sempre nei nostri cuori!! grazie mi 6 di conforto in questo momento in cui si comprende che il druido è la classe meno utilizzata.......... ma chissenefrega se è cosi a me non interessa xkè c'è ne ancora uno:io...................ma mi rattrista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enishi Inviato 21 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2003 Non demoralizzarti Cali che sei il druido migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davoil Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2003 In un altro topic, il bardo è risultato la classe più votata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daermon Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2003 In effetti il druido è una figata ma è poco utilizzato perchè è tra le classi meno forti di D&D 3ed, ed essendo quel gioco un gioco in cui il potere e la forzasono, se non tutto, molto ecco che il druido così come il rabger tendono a psarire perchè poco efficaci, sul fatto che siano bellissimi da intepretare purtroppo è un discorso, questo, cha a molti interessa poco..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shanden Inviato 24 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2003 caro daermon il druido non è una classe debole...anzi secondo me è una classe dalle mille risorse..... l'unico difetto è che dipende troppo dal master(compagni animali) è questo non mi piace affatto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davoil Inviato 24 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2003 Questo è vero, e poi un giocatore per interpretare un druido deve anche impararsi tutti gli animali sul manuale dei mostri, quindi non è una classe adatta ai novizi (nella revisione questo aspetto sembra migliorato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tariconan Inviato 25 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2003 cosa intendi per dipende troppo dal master(compagni animali) è questo non mi piace affatto!!!!! ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shanden Inviato 25 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2003 ho citato alcuni motivi che dipendono troppo dal master nel topic del ritrovo del mezzorco a pag 2........vedi e dimmi che ne pensi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tariconan Inviato 25 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2003 ora guardo e ti rispondo li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lothar Inviato 14 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2003 ho cominciato la prima edizione come mago,era fichissimo all inizio è un pò deboluccio,ma poi so cazzi amari x tutti.peccato che al sesto liv il master si è trasferito da allora d&d nn è più lo stesso x me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato