Azothar Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 il problema sarebbe che poi si avrebbe tutti personaggi "effettivamente" biclassi. Già.....i problemi ci sono. Questa situazione mi fa venire in mente una mia idea di PG, che potrebbe nascere come sfida ad un DM.....un PG con solo livelli da aristocratico. Sarebbe un nobile che va all'avventura per diletto....molto snob e rompicoglioni....penso mi farei due risate nel ruolarlo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 si, direi che potrebbe andare bene magari abbinato anche con qualche livello da bardo, oppure quando e' di livello notevole, fargli prendere la CDP di viandante dell'orizzonte...non sarebbe una cattiva idea, che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 si, direi che potrebbe andare bene magari abbinato anche con qualche livello da bardo, oppure quando e' di livello notevole, fargli prendere la CDP di viandante dell'orizzonte...non sarebbe una cattiva idea, che ne dici? E' una idea interessante....ma se voglio essere coerente con la mia sfida, devo fare l'aristocratico monoclasse!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 certamente l'aristocratico monoclasse deve essere davvero una figata, ma ad alto livello gli darei la classe di prestigio oppure 3 o 4 livelli bardici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 certamente l'aristocratico monoclasse deve essere davvero una figata, ma ad alto livello gli darei la classe di prestigio oppure 3 o 4 livelli bardici. Sicuramente così è + fascinoso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2004 io gioco con una stregona umana che la sera prima di dormire dice agli amici: -Vado a battere- il mio amico nano risponde: -Vado ad ubriacarmi- il mio amico Halfling ladro dice: -vado a sborsare qualche viandante- infine il nostro druido esclama: -Bha!!!!!- Cmq come avete capito siamo caotici malvagi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2004 io gioco con una stregona umana che la sera prima di dormire dice agli amici: -Vado a battere- il mio amico nano risponde: -Vado ad ubriacarmi- il mio amico Halfling ladro dice: -vado a sborsare qualche viandante- infine il nostro druido esclama: -Bha!!!!!- Cmq come avete capito siamo caotici malvagi :) Non c'è mica bisogno di essere CM per fare queste cose..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2004 io gioco con una stregona umana che la sera prima di dormire dice agli amici: -Vado a battere- il mio amico nano risponde: -Vado ad ubriacarmi- il mio amico Halfling ladro dice: -vado a sborsare qualche viandante- infine il nostro druido esclama: -Bha!!!!!- Cmq come avete capito siamo caotici malvagi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kedavra Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2004 salve, io sono un tipo da sotterfugi e da luoghi oscuri e nascosti, per questo ritengo che ul ladro se ben giocato possa davvero diventare un personaggio che si può far rispettare..poi ovviamente può divenire un assassino e a quel punto chi nn si guarda le spalle potrebbe trovarsi sommerso di terra..tipo tomba.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerleshannara69 Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2004 un mio ami9co aveva il mago i primi 2 livelli era bibliotecario era bellissimo come lo interpretava poi il master l'ha ammazzato con una trappola assieme ad altri 2 io nn ho partecipato a quella sessione ed ero il ladro quindi la trappola l'avrei disattivata ke sfiga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2004 un mio amico aveva il mago i primi 2 livelli era bibliotecario era bellissimo come lo interpretava poi il master l'ha ammazzato con una trappola assieme ad altri 2 io nn ho partecipato a quella sessione ed ero il ladro quindi la trappola l'avrei disattivata ke sfiga Il mago bibliotecario mi mancava, e` davvero un peccato che sia morto, poteva averre dei risvolti davvero interessanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 Interpretare un ladro è come rivivere le ambientazioni di thief ...mitico garret . E poi se ne frega degli allineamenti ee è più cedibile come saccheggiatore di tesori.In una compagnia fa sempre il suo bell'effetto , se poi ha qualche livello da stregone ,cosa che non guasta mai a mio parere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryltar Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 Il Mago! E' senza dubbio la mia preferita! La Seconda è il Ladro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 ta-da ecco uno che sa il fatto suo...appunto ...sai che sfizio trovarsi un ladro stregone dietro le spalle in combattimento...calore alle spalle....palla di fuoco a ore dodici...da parte di chi? Nessuno ha visto nulla!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandalf333 Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 Salve a tutti. Mi sono appena registrato. In questo sondaggio ho votato stregone. La mia prima scelta di solito é chierico comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 Il mago bibliotecario mi mancava, e` davvero un peccato che sia morto, poteva averre dei risvolti davvero interessanti. il mago bibliotecario è una figata. L'avevo pensato spesso, prendendo spunto dal bibliotecario tipico di Richiamo di Cthulhu..è una bella figura, colta e saggia, che può dare spunto a molte avventure anche, grazie al suo contatto con i libri e con i misteri che contengono.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauroneye Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 Ranger Stregone Bardo Sono tre classi degne di nota, da interpretare tuttem non come il barbaro e il mago Chierico e paladino a morte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 Lo giochi bene il chierico? Non è un personaggio molto versatile a livello interpretativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 intanto BENVENUTO:D poi credo che lui con "Chierico e paladino a morte" intenda proprio dire che il chierico non gli piace neanche un po'.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2004 dicevo per gandaf333 ..mi trovo pienamente d'accordo con l'altro anche se i chierici meritebbero l'ergastolo e io ne ho due più un paladino nella compagnia in cui gioco...infatti sono in lista per un trapianto di fegato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato