Jump to content

votate la vostra classe! 29 utenti hanno votato

1. 1. votate la vostra classe!

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

comment_5914

Le classi sono tutte belle ognuna ha dei vantaggi e svantaggi.

Sinceramente non ne ho una preferita ma ne ho una sfavorita....il bardo...

scusate ma non sono ancora riuscito a farmelo piacere, non so xche ma non mi piace.... :? ....non riesco a interpretarlo...

si tutte sono affascinanti..

dopo è ovvio che ognuno ha i suoi gusti... :wink:

il bardo invece mi sarebbe piaciuto proprio...

• Risposte 442
  • Visualizzazioni 31k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Cereal_griller
    Cereal_griller

Io conosco sicuramente la classe che mi piace di meno, il DM !!!!! No a parte gli scherzi, il pala mi sembra veramente spisciato fuori dal vaso.

• W gli stregoni!!!!!!!!!!!!!!!!

comment_5918

Al contrario di Zeus, il bardo e` la mia classe preferita, (sara` la 300esima volta che lo ripeto) ma dall'alto della razionalita` riconosco che e` una classe che non lascia indifferenti, o piace molto o non piace per nulla. :)

comment_5921

Per fortuna che abbiamo gusti diversi altrimenti esisterebbero campagne di personaggi tutti uguali.....personalmente le classi che interpreto di piu' sono

il guerriero e il chierico.....che biclasso sempre.

adesso xro sto giocando un ranger 8°-arciere dei boschi 3°...molto divertente

comment_5923

Al contrario di Zeus, il bardo e` la mia classe preferita, (sara` la 300esima volta che lo ripeto) ma dall'alto della razionalita` riconosco che e` una classe che non lascia indifferenti, o piace molto o non piace per nulla. :)

guarda tutti i miei amici sono convinti che devo prima o poi provare sto bardo...

e continuano a dire che è perchè ho molta parlantina...

booo

secondo me non è proprio così...

comment_5927

e` chiaro, per ruolare un bardo bisogna avere parecchia inventiva, o rischi di avere un bardo rimbecillito che si appella soltanto a qualche prova di intrattenere riuscita per riuscire a far qualcosa (il che mi sembra alquanto squalliduccio :? )

comment_5929

e` chiaro, per ruolare un bardo bisogna avere parecchia inventiva, o rischi di avere un bardo rimbecillito che si appella soltanto a qualche prova di intrattenere riuscita per riuscire a far qualcosa (il che mi sembra alquanto squalliduccio :? )
+

beh..

non si può dire di essere un bardo solo per qualche prova di intrattenere..

oppure lanciare solo incantesimi...

comment_5944

Io sono Un Paladino! 8) 8)

Tu Giuan conduci un Pala?

esatto, il paladino è la mia classe preferita è veramente molto forte ,peccato che nn in tutte le compagnie puoi giocarlo insomma è praticamente inpossibile gestirlo in mezzo a dei malvagi , nn dureresti neanche 2 sessioni con loro :(

per il resto è una classe che reputo molto completa insomma:picchi , curi, scacci,ma soprattutto con l'alto CAR ...bè lascio intendere :D

comunque sono daccordo con voi tutte le classi sono più o meno belle tranne il Barbaro che proprio nn mi piace insomma odio essere stupido e odio saper solo menare 8)

comment_5945

esatto, il paladino è la mia classe preferita è veramente molto forte ,peccato che nn in tutte le compagnie puoi giocarlo insomma è praticamente inpossibile gestirlo in mezzo a dei malvagi , nn dureresti neanche 2 sessioni con loro :(

per il resto è una classe che reputo molto completa insomma:picchi , curi, scacci,ma soprattutto con l'alto CAR ...bè lascio intendere :D

comunque sono daccordo con voi tutte le classi sono più o meno belle tranne il Barbaro che proprio nn mi piace insomma odio essere stupido e odio saper solo menare 8)

mi fa piacere...! :wink:

però ricorda che il barbaro non è stupido.. diciamo che è analfabeta e abituato alla lotta...

è un vero combattente devoto ai suoi principi naturali...

poi per lui il caos ha "un ordine"...

comment_5953

il barbaro è una classe molto selvaggia, che offre molti vantaggi nei combattimenti corpo a corpo, sia in fase offensiva che difensiva, soprattutto ora con 3.5 è stato migliorato ulteriormente e sono stati levati quegli squilibri enormi di potenziale che c'erano prima nei confronti dei guerrieri (vale a dire guerrieri molto + forti dei barbari)

comment_5964

il barbaro è una classe molto selvaggia, che offre molti vantaggi nei combattimenti corpo a corpo, sia in fase offensiva che difensiva, soprattutto ora con 3.5 è stato migliorato ulteriormente e sono stati levati quegli squilibri enormi di potenziale che c'erano prima nei confronti dei guerrieri (vale a dire guerrieri molto + forti dei barbari)

aspetta rok...

ma.. a quali squilibri ti riferisci?

volevo approfondire..

comment_5972

Semplicemente che il barbaro in terza non era paragonabile al guerriero... la maggior parte dei combattenti erano guerrieri con uno o due livelli da barbaro... giusto per prendere l'ira barbarica insomma!! Ora invece il barbaro acquisisce prima l'ira maggiore, la riduzione del danno, e tutte quelle capacità che lo rendevano diverso dal guerriero... acquisendole prima, un giocatore è più "spronato" a proseguire il cammino da barbaro!!

comment_5993

la classe che gioco piu spesso è il ladro che spesso e volentieri faccio diventare assassino, se la compagnia è buona invece mistificatore arcano.

comment_5995

Semplicemente che il barbaro in terza non era paragonabile al guerriero... la maggior parte dei combattenti erano guerrieri con uno o due livelli da barbaro... giusto per prendere l'ira barbarica insomma!! Ora invece il barbaro acquisisce prima l'ira maggiore, la riduzione del danno, e tutte quelle capacità che lo rendevano diverso dal guerriero... acquisendole prima, un giocatore è più "spronato" a proseguire il cammino da barbaro!!

si ok.. Kord ci sono...

invece hai notato che il chierico non è + il personaggio un pelino + forte delle altre classi?

comment_6008

io sinceramente credo che ora come ora, una delle classi + forti sia proprio il druido.

dici nella 3.5?

comment_6011

credo che si, il duido sia molto forte soprattutto nella3.5 ma nn è sicuramente la classe più forte di tutte ,anche perchè credo che nn esista la classe più forte per eccellenza.

tutte le classi hanno dei difetti e dei pregi e la cosa più importante per far diventare una classe veramente superiore alle altre è proprio quella DI SAPERLA USARE :wink:

Una classe diventa veramente forte se e solo se il giocatore che la gioca è veramente bravo. 8) come me daltronde 8)

naturalmente poi si necessita anche di un buon master :D

comment_6013

credo che si, il duido sia molto forte soprattutto nella3.5 ma nn è sicuramente la classe più forte di tutte ,anche perchè credo che nn esista la classe più forte per eccellenza.

tutte le classi hanno dei difetti e dei pregi e la cosa più importante per far diventare una classe veramente superiore alle altre è proprio quella DI SAPERLA USARE :wink:

Una classe diventa veramente forte se e solo se il giocatore che la gioca è veramente bravo. 8) come me daltronde 8)

naturalmente poi si necessita anche di un buon master :D

si.. esatto..

una classe diventa veramente forte quando gioca con il cuore.. e pensa veramente all'interpretazione.. non ai dadi..

comment_6015

si.. esatto..

una classe diventa veramente forte quando gioca con

il cuore.. e pensa veramente all'interpretazione.. non ai dadi..

Quoto paura =D>

Guest
This topic is now closed to further replies.