Vai al contenuto

classe preferita dite la vostra (parte due)

Tariconan

votate la vostra classe!  

29 voti

1. 1. votate la vostra classe!

Messaggio consigliato

Le classi sono tutte belle ognuna ha dei vantaggi e svantaggi.

Sinceramente non ne ho una preferita ma ne ho una sfavorita....il bardo...

scusate ma non sono ancora riuscito a farmelo piacere, non so xche ma non mi piace.... :? ....non riesco a interpretarlo...

si tutte sono affascinanti..

dopo è ovvio che ognuno ha i suoi gusti... :wink:

il bardo invece mi sarebbe piaciuto proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna che abbiamo gusti diversi altrimenti esisterebbero campagne di personaggi tutti uguali.....personalmente le classi che interpreto di piu' sono

il guerriero e il chierico.....che biclasso sempre.

adesso xro sto giocando un ranger 8°-arciere dei boschi 3°...molto divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

Al contrario di Zeus, il bardo e` la mia classe preferita, (sara` la 300esima volta che lo ripeto) ma dall'alto della razionalita` riconosco che e` una classe che non lascia indifferenti, o piace molto o non piace per nulla. :)

guarda tutti i miei amici sono convinti che devo prima o poi provare sto bardo...

e continuano a dire che è perchè ho molta parlantina...

booo

secondo me non è proprio così...

Link al commento
Condividi su altri siti

e` chiaro, per ruolare un bardo bisogna avere parecchia inventiva, o rischi di avere un bardo rimbecillito che si appella soltanto a qualche prova di intrattenere riuscita per riuscire a far qualcosa (il che mi sembra alquanto squalliduccio :? )
+

beh..

non si può dire di essere un bardo solo per qualche prova di intrattenere..

oppure lanciare solo incantesimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono Un Paladino! 8) 8)

Tu Giuan conduci un Pala?

esatto, il paladino è la mia classe preferita è veramente molto forte ,peccato che nn in tutte le compagnie puoi giocarlo insomma è praticamente inpossibile gestirlo in mezzo a dei malvagi , nn dureresti neanche 2 sessioni con loro :(

per il resto è una classe che reputo molto completa insomma:picchi , curi, scacci,ma soprattutto con l'alto CAR ...bè lascio intendere :D

comunque sono daccordo con voi tutte le classi sono più o meno belle tranne il Barbaro che proprio nn mi piace insomma odio essere stupido e odio saper solo menare 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, il paladino è la mia classe preferita è veramente molto forte ,peccato che nn in tutte le compagnie puoi giocarlo insomma è praticamente inpossibile gestirlo in mezzo a dei malvagi , nn dureresti neanche 2 sessioni con loro :(

per il resto è una classe che reputo molto completa insomma:picchi , curi, scacci,ma soprattutto con l'alto CAR ...bè lascio intendere :D

comunque sono daccordo con voi tutte le classi sono più o meno belle tranne il Barbaro che proprio nn mi piace insomma odio essere stupido e odio saper solo menare 8)

mi fa piacere...! :wink:

però ricorda che il barbaro non è stupido.. diciamo che è analfabeta e abituato alla lotta...

è un vero combattente devoto ai suoi principi naturali...

poi per lui il caos ha "un ordine"...

Link al commento
Condividi su altri siti

il barbaro è una classe molto selvaggia, che offre molti vantaggi nei combattimenti corpo a corpo, sia in fase offensiva che difensiva, soprattutto ora con 3.5 è stato migliorato ulteriormente e sono stati levati quegli squilibri enormi di potenziale che c'erano prima nei confronti dei guerrieri (vale a dire guerrieri molto + forti dei barbari)

Link al commento
Condividi su altri siti

il barbaro è una classe molto selvaggia, che offre molti vantaggi nei combattimenti corpo a corpo, sia in fase offensiva che difensiva, soprattutto ora con 3.5 è stato migliorato ulteriormente e sono stati levati quegli squilibri enormi di potenziale che c'erano prima nei confronti dei guerrieri (vale a dire guerrieri molto + forti dei barbari)

aspetta rok...

ma.. a quali squilibri ti riferisci?

volevo approfondire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente che il barbaro in terza non era paragonabile al guerriero... la maggior parte dei combattenti erano guerrieri con uno o due livelli da barbaro... giusto per prendere l'ira barbarica insomma!! Ora invece il barbaro acquisisce prima l'ira maggiore, la riduzione del danno, e tutte quelle capacità che lo rendevano diverso dal guerriero... acquisendole prima, un giocatore è più "spronato" a proseguire il cammino da barbaro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente che il barbaro in terza non era paragonabile al guerriero... la maggior parte dei combattenti erano guerrieri con uno o due livelli da barbaro... giusto per prendere l'ira barbarica insomma!! Ora invece il barbaro acquisisce prima l'ira maggiore, la riduzione del danno, e tutte quelle capacità che lo rendevano diverso dal guerriero... acquisendole prima, un giocatore è più "spronato" a proseguire il cammino da barbaro!!

si ok.. Kord ci sono...

invece hai notato che il chierico non è + il personaggio un pelino + forte delle altre classi?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che si, il duido sia molto forte soprattutto nella3.5 ma nn è sicuramente la classe più forte di tutte ,anche perchè credo che nn esista la classe più forte per eccellenza.

tutte le classi hanno dei difetti e dei pregi e la cosa più importante per far diventare una classe veramente superiore alle altre è proprio quella DI SAPERLA USARE :wink:

Una classe diventa veramente forte se e solo se il giocatore che la gioca è veramente bravo. 8) come me daltronde 8)

naturalmente poi si necessita anche di un buon master :D

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che si, il duido sia molto forte soprattutto nella3.5 ma nn è sicuramente la classe più forte di tutte ,anche perchè credo che nn esista la classe più forte per eccellenza.

tutte le classi hanno dei difetti e dei pregi e la cosa più importante per far diventare una classe veramente superiore alle altre è proprio quella DI SAPERLA USARE :wink:

Una classe diventa veramente forte se e solo se il giocatore che la gioca è veramente bravo. 8) come me daltronde 8)

naturalmente poi si necessita anche di un buon master :D

si.. esatto..

una classe diventa veramente forte quando gioca con il cuore.. e pensa veramente all'interpretazione.. non ai dadi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...