Gith Tehykanik Inviato 23 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2004 Bè certo dipende se il pg è buono e altruista, oppure se è amante delle avventure (come il tuo amico che è morto un sacco di volte) Ciò non togli che ci si diverte anche morendo un sacco di volte,.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 23 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2004 Bè certo dipende se il pg è buono e altruista, oppure se è amante delle avventure (come il tuo amico che è morto un sacco di volte) Ciò non togli che ci si diverte anche morendo un sacco di volte,.... Vero....ma è anche da dire che i PG di questo giocatore sono morti in un gruppo in cui (specie in passato) ogni conquista era oltremodo sudata (mai oltre l'8° livello in 5 anni e gran rarità di oggetti magici....e chi moriva perdeva spesso ben più d'un livello)!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 23 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2004 Ragazzi, siamo in un forum dove si parla italiano! Come se ora io abbreviassi le sigle degli allineamenti in turco Scusa, hai ragione... ma nel 2004 un po' di inglese non fa male... Vabbè, abbi pazienza, Rok....alcuni, come Sharuwen, giocano con i manuali in inglese... E' vero... ad un certo punto ti entrano nel modo di parlare... un po' storpiati, anche... ma succede! poi magari vogliono fare un po' gli sboroni.... Ah, si... questo indubbiamente... !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 viva i ladri, ladri/illusionisti, ladri/guerrieri, ladri/ranger, insomma ladri x tutti i gusti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 naturalmente mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 stregone rulez!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The King jing Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 ladro tutta la vita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emerod Galanodel Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Bene, bene .....sono contenta che nn c sia la mia classe preferita nelle opzioni di votazione ovvero il druido.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Avete uppato un topic vecchissssssssimo! Talmente vecchio che pur avendo già votato a suo tempo, per qualche oscura ragione ho dovuto votare di nuovo... E ho votato il monaco: controllo di se all'ennesima potenza, mente e corpo sempre in pugno, dipende solo da se stesso e dalla propria meditazione, non deve affidarsi all'acciaio o ai componenti magici per difendersi o attaccare... insomma, il non-plus-ultra dell'essere umano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Oh, mitico! Io ora come ora dico Mago: Raistlin Docet! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 Peccato non si possa scegliere biclass Stregone beatdown (ma meglio stregone/guerriero)... Dark Schneider 4ever! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drago Temporale Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 Vedo che quasi nessuno l'ha detto e non c'è nel sondaggio ma... Forza Chierico!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kerwyn Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 a me piace sia il guerriero che lo stregone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aomur Erebatt Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Monacooo!!!! Perchè? Versatile, buon picchiatore, funziona bene anche come esploratore, e poi è stilosissimo!!!! L'unica pecca è che è leggermente deboluccio ai primi livelli, ma alla fine diventa una forza della natura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Secondo me tutte le classi sono belle e spero di campare 100 per riuscire ad interpretarle tutte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Kakkio ma non c'è il BARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vabbè che son anche mago, ma mi rifiuto di rispondere al sondaggio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Secondo me tutte le classi sono belle e spero di campare 100 per riuscire ad interpretarle tutte! samirah in conronto alla tua saggezza l infinito è minuscolo... cmq avevo già votato m aho cambiato idea....w i ladri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Tra queste il PALDINO senza dubbio... onore, lealtà, un po' di magia & misticismo ed un po' di sana BOTTISSIMA. Anche se ilmio preferito in assoluto è il mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 scusate, ma questo sondaggio è vecchio di anni e manca di diverse opzioni. che ne dite di chiuderlo e di aprinre un altro, per continuare a dicutere tra utenti iscrittisi dopo la creazione di questo topic? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrael Narsh Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Mi piacciono tutte, ma ultimamente ho una predilezione per i ranger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato