Vai al contenuto

votate la vostra classe! 29 utenti hanno votato

1. 1. votate la vostra classe!

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

• Risposte 442
  • Visualizzazioni 31k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Cereal_griller
    Cereal_griller

Io conosco sicuramente la classe che mi piace di meno, il DM !!!!! No a parte gli scherzi, il pala mi sembra veramente spisciato fuori dal vaso.

• W gli stregoni!!!!!!!!!!!!!!!!

comment_167

mai potente quanto me.....

Ora non so quale sia la tua potenza, ma credo che sia effettivamente più potente di ogni famiglio esistente e non. Ma ho i miei motivi... :twisted:

comment_168

Alarius aspetta a parlare riguardo a uno scontro tra mago e guerriero di pari livello.....tu prendi come esempio tarè.....

comment_171

SIIIIIIIIIIIIIIIII. sono riuscito a stabilizzare stregoni e maghi allo stesso punteggio.

Ora però ho scaricato una bella classe di nome patryn che mi stà appassionando molto. Ciao Giorgi. Benvenuto

comment_172

Patryn, ummm questo mi puzza di Death Gate la mitica Eptalogia di Weiss Hickmann, mi potresti dire dove l'hai trovato e se fossi così gentile da inviarmela sulla mai mi faresti davvero felice!!!!!

comment_173

Death Gate? :shock:

Anche io anche io anche io :D

L'indirizzo di posta è nel profilo... :wink:

Per daermon: mi portesti dare indicazioni sulla sgaa di Death Gate? Tipo di quanti libri è composta, per cominciare; la casa editrice... e così via. Grazie.

comment_174

Dunque dunque, Death gate è composta da 7 libri 7 (ecco da chi ha copiato J.K.Rowling per harry Potter), la casa editrice è l'armenia, e adesso hanno pubblicato una nuova edzione, mi sembra siano arrivati al secondo libro, al massimo in qesti giorni potrebbe essere uscito il terzo,t e lo consiglio vivamente, è davverro una figata

comment_175

Dunque dunque, Death gate è composta da 7 libri 7 (ecco da chi ha copiato J.K.Rowling per harry Potter), la casa editrice è l'armenia, e adesso hanno pubblicato una nuova edzione, mi sembra siano arrivati al secondo libro, al massimo in qesti giorni potrebbe essere uscito il terzo,t e lo consiglio vivamente, è davverro una figata

il mio dilemma nasceva appunto dal fatto che in questi giorni ho trovato solo il primo e il secondo e... il settimo (con la grafica diversa)! :shock:

Grazie... mi hai risparmiato notti insonni... :wink:

• Author
comment_180

Patryn, ummm questo mi puzza di Death Gate la mitica Eptalogia di Weiss Hickmann, mi potresti dire dove l'hai trovato e se fossi così gentile da inviarmela sulla mai mi faresti davvero felice!!!!!

si sono loro daermon e sono presentati come una cdp anche se non sono scritti i prerequisiti per farla comunque letto il file e anche i libri reputo che siano ingiocabili alla fine sono quasi delle divinità...

se non hai ancora trovato il file te lo mando fammi sapere...

comment_192

I patryn in death gate sono consoderati dalle altre razze intelligenti (elfi umani ecc...) delle semifdivinità quindi la puzza di sgarvato c'è e forte, sarebbero peraltro difficili da ambientare in un'altra ambientazione, sarebbe come mettere i genasi in dragonlance o i duergar in Dragonlance

comment_193

I patryn in death gate sono consoderati dalle altre razze intelligenti (elfi umani ecc...) delle semifdivinità quindi la puzza di sgarvato c'è e forte, sarebbero peraltro difficili da ambientare in un'altra ambientazione, sarebbe come mettere i genasi in dragonlance o i duergar in Dragonlance

Verissimo.

Sono troppo sgravati... epsnare che io pensavo fosse sgravata la classe di Cavaliere Ramas che avevo convertito... ma questi la superano e di brutto! :shock:

comment_196

Io ho sempre avuto una predilezione (in AD&D) per i guerrieri/maghi, ma in III non c'è ancora una efficace combinazione che renda bene il pg di seconda edizione...peccato

DTL

Guest
This topic is now closed to further replies.