Vai al contenuto

votate la vostra classe! 29 utenti hanno votato

1. 1. votate la vostra classe!

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

comment_1485

ciao vecna! sinceramente a me il ladro non piace, preferisco il barbaro con 10 di carisma e non con 3 come lo avete descritto voi, che spacca distrugge e polverizza senza domandare perchè, oppure lo stregone-ladro (biclasse) nascosto e pronto a incasinare l'inincasinabile :wink:

• Risposte 442
  • Visualizzazioni 31,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Cereal_griller
    Cereal_griller

Io conosco sicuramente la classe che mi piace di meno, il DM !!!!! No a parte gli scherzi, il pala mi sembra veramente spisciato fuori dal vaso.

• W gli stregoni!!!!!!!!!!!!!!!!

comment_1492

che personaggione

Modestamente è vero... 8) 8) 8) 8) 8) Quanto mi sono divertito con quel cavolo di pg!!! :D:D:D

Un barbaro che uccide e basta, a lungo andare rischia di diventare monotono

Dipende dai gusti... io non mi stanco mai!!!! :wink::wink::wink:

comment_1498

Io non lo ruolerei volentieri un barbaro che nn fa altro che cercare schiaffi e spadate da dare :x

Poi dipende tutto dai gusti di chi lo interpreta :wink:

comment_1499

Io non lo ruolerei volentieri un barbaro che nn fa altro che cercare schiaffi e spadate da dare :x

Poi dipende tutto dai gusti di chi lo interpreta :wink:

Ovvio!!! :wink::wink::wink: Comunque un barbaro non è solo schiaffi e spadate, ma ha anche tante altre sfaccettature in ogni cosa che avviene...

comment_1500

Il classico barbaro basa la sua esistenza sulla sua esistenza brutale e quasi selvaggia...un gradino + elevato delle bestie

• 2 settimane dopo...
comment_1541

Ah nessun amante della natura in questa desolata terra oltre me? :cry:

Senza dubbio il ranger (va bene pure il druidz) su tutti, più che per caratteristiche per affinita spirituale... :shock:

Voto per la versione del Sig. Monte Cook

Se parli di "affinità spirituale" connessa alla Natura... beh, il Druido!

E al primo che associa il Druido al moderno punkabbestia gli casto un fulmine addosso!!! :evil:

• 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
comment_4370

Secondo me il bardo è la più bella classe in assoluto! Non c'è nulla di meglio che interpretare un personaggio che parla usando rime e stornelli! :-({|=

comment_4371

Non posso votare... sigh sigh sigh :(

NON C'E' LA MIA CLASSE PREFERITA: IL CHIERICOOOOOOOOOOO!!!

Dunque, in seconda battuta, opto per il ladro... Versatile Class Forever!!!

comment_4376

Secondo me la migliore di tutte è il mago che non ha pari tra gli altri incantatori :twisted:

Benvenuto anche a Konzen!!

Cmq il mago 3.5 è molto meglio..... :twisted::twisted::twisted:

comment_4378

Ragazzi...ci stiamo dimenticando la miscela esplosiva che potrebbe causare un incantatore se provvisto della classe di prestigio GEOMANTE! Credo che non possa esistere qualcosa di più distruttivo!

comment_4381

Diciamo che non tanto per il saper picchiare (in cui è cmq leggermente scarso)...ma tanto per il potere di fondere incantesimi divini con quelli arcani.

Guest
This topic is now closed to further replies.