Jump to content

votate la vostra classe! 29 utenti hanno votato

1. 1. votate la vostra classe!

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

comment_4626

Io sto parlando in generale delle ambientazioni anche di vecchio stampo tipo quelle dell`AD&D dove il monaco non esisteva, o meglio esisteva sotto nome di mistico ma era comunque una cosa diversa.

• Risposte 442
  • Visualizzazioni 31k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Cereal_griller
    Cereal_griller

Io conosco sicuramente la classe che mi piace di meno, il DM !!!!! No a parte gli scherzi, il pala mi sembra veramente spisciato fuori dal vaso.

• W gli stregoni!!!!!!!!!!!!!!!!

comment_4628

rimango di sasso nel vedere i voti del paladino.... :shock:

non credevo considerando che è una classe da molti derisa... :evil::evil:

comment_4631

Ovviamente io mi astengo visto che mancano le mie due classi!!! Comunque io adoro il monaco!!! :wink:

ps: anche il paladino (contento Enz??) :wink::D

comment_4641

Ovviamente io mi astengo visto che mancano le mie due classi!!! Comunque io adoro il monaco!!! :wink:

ps: anche il paladino (contento Enz??) :wink::D

felicissimo Kordian!!!!

io cmq dico veramente...

non ti rendi conto di quanti insultano i paladini.....

comment_4646

Il paladino comunque è un personaggio assolutamente completo in tutti gli aspetti, specialmente ad alti livelli... è davvero molto molto forte e versatile!! La questione allineamento è solo una (giusta) restrizione, non è, secondo me, un fattore che peggiore la classe stessa!! :wink:

comment_4648

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

giustissimo!

anzi, credo che ha volte la restrizione sia proprio un fattore psicologico....

comment_4657

Vero...

ripeto... non lo dico perchè è una classe che adoro...

non per difenderla...

ma credo veramente che molti si facciano problemi nel scegliere il palado per paura delle solite cacchiate...

tipo: "il paladino ti opprime... il paladino ti impedisce... il paladino è cocciuto... :evil:

comment_4659

Il paladino lascia invece ampio spazio all' interpretazione... sempre rimanendo nell'ambito della legalità (che non vuol dire stupidità!!!) il giocatore è libero di dar vita ad un personaggio ricco di sfaccettature e differente da tutti gli altri tipi di classe!!

comment_4669

Infatti...secondo me un paladino creto su magari delle fobie o dei tentennamenti nel suo codice morale e anche più bello da giocare....

In questo modo viene meglio interpretata la sua crescita spirituale e religosa! Che paladino è uno che al primo livello ha già imparato tutto sul come deve comportarsi e su quello che dovrà fare...

comment_4672

sono contentissimo delle vs parole....

io la penso esattamente e credo che personalizzare il proprio pg sia basilare...

e anche un paladino può avere tante tante sfaccettature... a prescindere dal suo allinemento...

che non è una costrizione...

ma bensì, una necessità per il suo dovere morale....

quindi per lui non può che essere piacevole rispettare il prossimo, la legge e fare del bene.. è la sua vita! i suoi ideali! la sua indole! :wink:

solo seguendo questa linea egli arriverà ai suoi obiettivi...

che no sono parametri.. lui stesso ha scelto la strada della compassione e della fede!

comment_4673

io la penso esattamente e credo che personalizzare il proprio pg sia basilare...

e anche un paladino può avere tante tante sfaccettature... a prescindere dal suo allinemento...

quindi per lui non può che essere piacevole rispettare il prossimo, la legge e fare del bene.. è la sua vita! i suoi ideali! la sua indole! :wink:

che no sono parametri.. lui stesso ha scelto la strada della compassione e della fede!

=D> Bravo!

Anch'io la penso così...la creazione del personaggio agli inzi deve farsi influenzare solo in minima parte dalla classe che si è scelta...

...in questo modo nascono le leggende!

comment_4674

Ah nessun amante della natura in questa desolata terra oltre me? :cry:

Senza dubbio il ranger

=D> =D>

E' stato amore a prima sessione. :mrgreen:

comment_4676

io invece mi chiedo come è possibile che il monaco abbia ottenuto così pochi voti :( ... è spettacolare, e lo ho sempre amato alla follia...

comment_4677

Se devo essere sincero, sarebbe piaciuto anche a me fare il paladino, almeno una volta. :)

Ma il mio attuale Sciamano mi sta dando tante belle soddisfazioni... 8)

-MikeT

comment_4679

io invece mi chiedo come è possibile che il monaco abbia ottenuto così pochi voti ... è spettacolare, e lo ho sempre amato alla follia...

Anch'io ho votato il monaco: per me il suo arrivo con la terza è stata come una manna dal cielo... è spettacoloso.

Io direi a quelli che lo criticano di provare a giocarci prima e non di parlarne male a priori...

comment_4682

Se devo essere sincero, sarebbe piaciuto anche a me fare il paladino, almeno una volta. :)

Ma il mio attuale Sciamano mi sta dando tante belle soddisfazioni... 8)

-MikeT

hai sempre tempo per provare! :wink:

a me ha dato tante soddisfazioni.....

e mi manca tanto il mio pg... :cry:

Guest
This topic is now closed to further replies.