Vai al contenuto

classe preferita dite la vostra (parte due)

Tariconan

votate la vostra classe!  

29 voti

1. 1. votate la vostra classe!

Messaggio consigliato

Ovviamente io mi astengo visto che mancano le mie due classi!!! Comunque io adoro il monaco!!! :wink:

ps: anche il paladino (contento Enz??) :wink::D

felicissimo Kordian!!!!

io cmq dico veramente...

non ti rendi conto di quanti insultano i paladini.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il paladino comunque è un personaggio assolutamente completo in tutti gli aspetti, specialmente ad alti livelli... è davvero molto molto forte e versatile!! La questione allineamento è solo una (giusta) restrizione, non è, secondo me, un fattore che peggiore la classe stessa!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero...

ripeto... non lo dico perchè è una classe che adoro...

non per difenderla...

ma credo veramente che molti si facciano problemi nel scegliere il palado per paura delle solite cacchiate...

tipo: "il paladino ti opprime... il paladino ti impedisce... il paladino è cocciuto... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il paladino lascia invece ampio spazio all' interpretazione... sempre rimanendo nell'ambito della legalità (che non vuol dire stupidità!!!) il giocatore è libero di dar vita ad un personaggio ricco di sfaccettature e differente da tutti gli altri tipi di classe!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti...secondo me un paladino creto su magari delle fobie o dei tentennamenti nel suo codice morale e anche più bello da giocare....

In questo modo viene meglio interpretata la sua crescita spirituale e religosa! Che paladino è uno che al primo livello ha già imparato tutto sul come deve comportarsi e su quello che dovrà fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contentissimo delle vs parole....

io la penso esattamente e credo che personalizzare il proprio pg sia basilare...

e anche un paladino può avere tante tante sfaccettature... a prescindere dal suo allinemento...

che non è una costrizione...

ma bensì, una necessità per il suo dovere morale....

quindi per lui non può che essere piacevole rispettare il prossimo, la legge e fare del bene.. è la sua vita! i suoi ideali! la sua indole! :wink:

solo seguendo questa linea egli arriverà ai suoi obiettivi...

che no sono parametri.. lui stesso ha scelto la strada della compassione e della fede!

Link al commento
Condividi su altri siti

io la penso esattamente e credo che personalizzare il proprio pg sia basilare...

e anche un paladino può avere tante tante sfaccettature... a prescindere dal suo allinemento...

quindi per lui non può che essere piacevole rispettare il prossimo, la legge e fare del bene.. è la sua vita! i suoi ideali! la sua indole! :wink:

che no sono parametri.. lui stesso ha scelto la strada della compassione e della fede!

=D> Bravo!

Anch'io la penso così...la creazione del personaggio agli inzi deve farsi influenzare solo in minima parte dalla classe che si è scelta...

...in questo modo nascono le leggende!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo essere sincero, sarebbe piaciuto anche a me fare il paladino, almeno una volta. :)

Ma il mio attuale Sciamano mi sta dando tante belle soddisfazioni... 8)

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece mi chiedo come è possibile che il monaco abbia ottenuto così pochi voti ... è spettacolare, e lo ho sempre amato alla follia...

Anch'io ho votato il monaco: per me il suo arrivo con la terza è stata come una manna dal cielo... è spettacoloso.

Io direi a quelli che lo criticano di provare a giocarci prima e non di parlarne male a priori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo essere sincero, sarebbe piaciuto anche a me fare il paladino, almeno una volta. :)

Ma il mio attuale Sciamano mi sta dando tante belle soddisfazioni... 8)

-MikeT

hai sempre tempo per provare! :wink:

a me ha dato tante soddisfazioni.....

e mi manca tanto il mio pg... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...