Mantorok Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2004 Io sto parlando in generale delle ambientazioni anche di vecchio stampo tipo quelle dell`AD&D dove il monaco non esisteva, o meglio esisteva sotto nome di mistico ma era comunque una cosa diversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Notnaf Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2004 Allora tutto più chiaro..Scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enz Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2004 rimango di sasso nel vedere i voti del paladino.... non credevo considerando che è una classe da molti derisa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 3 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2004 Ovviamente io mi astengo visto che mancano le mie due classi!!! Comunque io adoro il monaco!!! ps: anche il paladino (contento Enz??) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enz Inviato 3 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2004 Ovviamente io mi astengo visto che mancano le mie due classi!!! Comunque io adoro il monaco!!! ps: anche il paladino (contento Enz??) felicissimo Kordian!!!! io cmq dico veramente... non ti rendi conto di quanti insultano i paladini..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shaleed Inviato 3 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2004 Forse perchè in molte compagnie sono un pò pignoli. Cmq a me piacciono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2004 Il paladino comunque è un personaggio assolutamente completo in tutti gli aspetti, specialmente ad alti livelli... è davvero molto molto forte e versatile!! La questione allineamento è solo una (giusta) restrizione, non è, secondo me, un fattore che peggiore la classe stessa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enz Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2004 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> giustissimo! anzi, credo che ha volte la restrizione sia proprio un fattore psicologico.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shaleed Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2004 anzi, credo che ha volte la restrizione sia proprio un fattore psicologico.... Vero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enz Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2004 Vero... ripeto... non lo dico perchè è una classe che adoro... non per difenderla... ma credo veramente che molti si facciano problemi nel scegliere il palado per paura delle solite cacchiate... tipo: "il paladino ti opprime... il paladino ti impedisce... il paladino è cocciuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2004 Il paladino lascia invece ampio spazio all' interpretazione... sempre rimanendo nell'ambito della legalità (che non vuol dire stupidità!!!) il giocatore è libero di dar vita ad un personaggio ricco di sfaccettature e differente da tutti gli altri tipi di classe!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shaleed Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2004 Infatti...secondo me un paladino creto su magari delle fobie o dei tentennamenti nel suo codice morale e anche più bello da giocare.... In questo modo viene meglio interpretata la sua crescita spirituale e religosa! Che paladino è uno che al primo livello ha già imparato tutto sul come deve comportarsi e su quello che dovrà fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enz Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2004 sono contentissimo delle vs parole.... io la penso esattamente e credo che personalizzare il proprio pg sia basilare... e anche un paladino può avere tante tante sfaccettature... a prescindere dal suo allinemento... che non è una costrizione... ma bensì, una necessità per il suo dovere morale.... quindi per lui non può che essere piacevole rispettare il prossimo, la legge e fare del bene.. è la sua vita! i suoi ideali! la sua indole! solo seguendo questa linea egli arriverà ai suoi obiettivi... che no sono parametri.. lui stesso ha scelto la strada della compassione e della fede! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shaleed Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2004 sono contentissimo delle vs parole.... io la penso esattamente e credo che personalizzare il proprio pg sia basilare... e anche un paladino può avere tante tante sfaccettature... a prescindere dal suo allinemento... che non è una costrizione... ma bensì, una necessità per il suo dovere morale.... quindi per lui non può che essere piacevole rispettare il prossimo, la legge e fare del bene.. è la sua vita! i suoi ideali! la sua indole! solo seguendo questa linea egli arriverà ai suoi obiettivi... che no sono parametri.. lui stesso ha scelto la strada della compassione e della fede! =D> Bravo! Anch'io la penso così...la creazione del personaggio agli inzi deve farsi influenzare solo in minima parte dalla classe che si è scelta... ...in questo modo nascono le leggende! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Kaled123 Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2004 Ah nessun amante della natura in questa desolata terra oltre me? Senza dubbio il ranger =D> =D> E' stato amore a prima sessione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shaleed Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2004 Io anche ho votato il ranger...è insuperabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2004 io invece mi chiedo come è possibile che il monaco abbia ottenuto così pochi voti ... è spettacolare, e lo ho sempre amato alla follia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2004 sono contentissimo delle vs parole.... io la penso esattamente e credo che personalizzare il proprio pg sia basilare... e anche un paladino può avere tante tante sfaccettature... a prescindere dal suo allinemento... che non è una costrizione... ma bensì, una necessità per il suo dovere morale.... quindi per lui non può che essere piacevole rispettare il prossimo, la legge e fare del bene.. è la sua vita! i suoi ideali! la sua indole! solo seguendo questa linea egli arriverà ai suoi obiettivi... che no sono parametri.. lui stesso ha scelto la strada della compassione e della fede! Se devo essere sincero, sarebbe piaciuto anche a me fare il paladino, almeno una volta. Ma il mio attuale Sciamano mi sta dando tante belle soddisfazioni... 8) -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kres Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2004 io invece mi chiedo come è possibile che il monaco abbia ottenuto così pochi voti ... è spettacolare, e lo ho sempre amato alla follia... Anch'io ho votato il monaco: per me il suo arrivo con la terza è stata come una manna dal cielo... è spettacoloso. Io direi a quelli che lo criticano di provare a giocarci prima e non di parlarne male a priori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enz Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2004 Se devo essere sincero, sarebbe piaciuto anche a me fare il paladino, almeno una volta. Ma il mio attuale Sciamano mi sta dando tante belle soddisfazioni... 8) -MikeT hai sempre tempo per provare! a me ha dato tante soddisfazioni..... e mi manca tanto il mio pg... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato