Jump to content

Featured Replies

• Risposte 348
  • Visualizzazioni 44,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Ferion vallas
    Ferion vallas

giocato. mie impressioni buon miglioramento delle formule del prequel,anche se l'interfaccia mi piace di piu quella vecchia..qualche problema con lo zoom,difficilmente tarabile,confusion

• Da qui potete cercarne anche in italiano con l'apposito tasto Search http://nwvault.ign.com/View.php?view=LatestAdditions&clusters=modules&days=300&show_days_back=1

Posted Images

comment_4139

il mio preferito per la 3° edizione! :D

chi lo conosce?

Beh, io lo conosco. Ne stavamo parlando nel vecchio post. Mi piace molto e spero di poterci giocare in rete presto :)

comment_4140

bhe.. l'ho finito 4 volte e la prima espansione altre 2....

l'ultima espansione nn l'ho comprata.. mi hannno detto che non ne valeva la pena!

comment_4143

Più che per la storia la 2° exp è bella perchè arricchisce il gioco con numerose novità ufficiali, utilizzabili tranquilamente on-line.

Ancora nn l'ho comprata però se me la "sono fatta prestare da un amico" e a breve la comprerò per poterci gioacre on-line. la prima exp non merita l'acquisto, quindi consiglio a tutti di acquistare solo il gioco base e la 2° exp...ma solo se ci giocate on-line :wink:

• Author
comment_4144

Più che per la storia la 2° exp è bella perchè arricchisce il gioco con numerose novità ufficiali, utilizzabili tranquilamente on-line.

Ancora nn l'ho comprata però se me la "sono fatta prestare da un amico" e a breve la comprerò per poterci gioacre on-line. la prima exp non merita l'acquisto, quindi consiglio a tutti di acquistare solo il gioco base e la 2° exp...ma solo se ci giocate on-line :wink:

si infatti puoi arrivare ai livelli epici..

ci sono altre cdp...

tipo Paladino di Torm! 8)

comment_4146

E il Maetrso Esangue!

L'unica cosa che rabbrividisce sono le traduzioni di luoghi, talenti e cdp...ma ci si può chiudere un occhio senza problemi!

comment_4167

cacchio, sapete che mi avete fatto venire voglia di giocarci :D

Ma nella versione base ci sono le cdp? E se volessi comprare un'espansione, quale mi consigliate?

comment_4179

Nella versione base non ci sono cdp...ma rimane cmq bella, dato che puoi sperimentare multicalsse a non finire (puoi arrivare fino al 20°livello). per quanto riguarda le espansioni ti cosniglio di saltare la 1° e di andare direttamente sulla seconda, ti risparmi un bel po di soldi :wink:

Nella secodna ci sono anche le cdp (e i talenti e gli incantesimi) della prima, quindi....

• Author
comment_4202

Nella versione base non ci sono cdp...ma rimane cmq bella, dato che puoi sperimentare multicalsse a non finire (puoi arrivare fino al 20°livello). per quanto riguarda le espansioni ti cosniglio di saltare la 1° e di andare direttamente sulla seconda, ti risparmi un bel po di soldi :wink:

Nella secodna ci sono anche le cdp (e i talenti e gli incantesimi) della prima, quindi....

concordo con Alarius il fatto che Shdows of.... non è gran che....

nemmeno la storia... anche se Netheril è molto intrigante...

tu l'hai finito?

comment_4209

pessimo gioco in single player, veramente orrendo, monotono e privo di trama

in multy ho provato a collegarmi a qualche mondo ma ho perso interesse subito

• Author
comment_4293

pessimo gioco in single player, veramente orrendo, monotono e privo di trama

in multy ho provato a collegarmi a qualche mondo ma ho perso interesse subito

mamma mia! :shock:

non ti piace proprio!!

comment_4294

Bè, la storia originale è bellina, per ora ciò che mi ha intrigato di più è stata la 1° esp. La seconda è un pò troppo arrangiata. Intendo che è troppo...troppo...troppo...PP. Comunque devo ancora iniziarla o quasi. Via multy è un po'0 troppo confusionario come gioco, troppe funzioni, troppa difficoltà a chattare ed a gioare contemporaneamente. Un bel gioco comunque. Forse l'unico prblema è la monotonia degli spostamenti e quella ridicola corssetta sculettante dei PG! Rimango però dell'idea che sia impossibile incanalare il vero spirito di D&D in un gioco per PC....

• 1 mese dopo...
comment_5063

E' un gioco grandioso e spettacolare finito in tutte le sue espansioni numerose (2) espansioni. L'ultima volta con un Arciere Arcano epico che è diventato qualcosa di mostruoso.

L'ultima espansione non è male, ti fa salire di un botto di livelli, ma ha anche delle quest piuttosto ardue, soprattutto a livello di indovinelli e simili!

Ma rimane un gioco fuori dal comune (secondo me!)

• Author
comment_5164

E' un gioco grandioso e spettacolare finito in tutte le sue espansioni numerose (2) espansioni. L'ultima volta con un Arciere Arcano epico che è diventato qualcosa di mostruoso.

L'ultima espansione non è male, ti fa salire di un botto di livelli, ma ha anche delle quest piuttosto ardue, soprattutto a livello di indovinelli e simili!

Ma rimane un gioco fuori dal comune (secondo me!)

dici benissimo Argo!

adoro questo gioco!

l'unica cosa è che è mooooolto PPPPPPPPPPP... :wink:

comment_5179

Ho letto qualcosa sull'uscita di una nuova espansione...ne sapete nulla? Dovrebbe chiamarsi Behind The Beholder o una cosa simile...correggetemi se sbaglio :P

Cmq per chi interessa, ho trovato un buon shard su cui giocare on-line. Bretonnia...l'ambientazione è quella di warhammer. Lo staff è molto disponibile e ci sono sottorazze e CdP particolari. Ci sono da scaricare degli hak naturalmente e a settembre ci sarà la "Final". Non so, se vi va' fateci un salto :)