Ferion vallas Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 beh, se le date questa importanza devo dedurre sia per gli incantesimi curativi e di supporto, giusto? Poi essendo chierica, picchia abb bene, giusto? beh,il suo 16 in forza ce l'ha... comunque la partita che mi ha divertito di più(l'ho finito 5 volte) è stata io chierico con la chierica dietro,nulla poteva fermarci;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Del primo ricordo di essermi portato dietro Sharwin, mitica barda... ed ero un guerriero... in effetti me la sono rischiata non poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Ma una data precisa non si sa? io ho sentito che Nwn 2 dovrebbe uscire il 21 settembre...però non so se è ufficiale come data... aspetto impazientemente sperando che il mio computer regggerà l'epico scontro:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 cmq ho notato il taglio tra la prima avventura e le espansioni, quando nella seconda xp trovi i gregari incontrati a newerwinter non ti riconoscono...sigh dopo tutto quello che fai per loro!!!!!! beh...c'è una cosa. Tomi in una convesazione casuale ti dice: "sai, mi ricordi qualcuno che ho conosciuto a neverwinter..." Il 2 esce il 3 novembre 2006 (ondeulteriori ritardi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 Letto e sentito dire Uscirà(o è gia uscita) una edizione extralusso di NWN 2 con NWN originale e espansioni,mappa,miniatura e altre cosine(letto),ad un prezzo(sentito dire)di 30 euri io me lo compro subito:-D Edit.. A ferdil non è uscito e lo pubblicizzano come se lo fosse?maledetti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 Letto e sentito dire Uscirà(o è gia uscita) una edizione extralusso di NWN 2 con NWN originale e espansioni,mappa,miniatura e altre cosine(letto),ad un prezzo(sentito dire)di 30 euri io me lo compro subito:-D Edit.. A ferdil non è uscito e lo pubblicizzano come se lo fosse?maledetti!! 30€ per: Nwn2/Nwn e gadget annessi?Sarebbe lo scoop dell'anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 30€ per: Nwn2/Nwn e gadget annessi?Sarebbe lo scoop dell'anno. no no no... Nwn2 non c'è... questo nuovo pacchetto che si intitola Totally Neverwinter Nights, contiene il capitolo originale (2002) e le due espansioni, Shadows of Undrentide e Orde dal sottosuolo (entrambe 2003), più un disco bonus con qualche estratto — tra musiche, video e immagini — dal materiale promozionale di Neverwinter Nights 2. Tre episodi che possono essere intesi come una trilogia dei Forgotten Realms piuttosto classica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 no no no... Nwn2 non c'è... questo nuovo pacchetto che si intitola Totally Neverwinter Nights, contiene il capitolo originale (2002) e le due espansioni, Shadows of Undrentide e Orde dal sottosuolo (entrambe 2003), più un disco bonus con qualche estratto — tra musiche, video e immagini — dal materiale promozionale di Neverwinter Nights 2. Tre episodi che possono essere intesi come una trilogia dei Forgotten Realms piuttosto classica. no no,c'è l'ho letto su giochi per il mio computer di questo mese,appena lo ritrovo lo scrivo ci saranno due edizioni,Lawful good e chaotic evil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 no no,c'è l'ho letto su giochi per il mio computer di questo mese,appena lo ritrovo lo scrivo ci saranno due edizioni,Lawful good e chaotic evil beh ferion allora evidentemente parliamo di due cose diverse..io avevo trovato questo forse tu ne intendi un'altra... speriamo che tu abbia ragione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 Ferion parlava probabilmente di questo ps: io le voglio entrambe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 Ferion parlava probabilmente di questo ps: io le voglio entrambe SIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! (la storia del prezzo mi rendo conto che è una boiata,sentita su uno shard di NWN) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Difatti mi sto già preparando Ieri sono riuscito a beccare parecchie info sulle classi le razze e addirittura i talenti... Non vedo l'ora di metterci le mani sopra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Ehilà, giovedì mi è arrivato Neverwinter Nights 1 e da quel giorno non mi sono più connesso perché non mi riuscivo a staccare dal gioco. Adesso ho iniziato il capitolo 2 con un ladro(3) guerriero(4) affiancato da un bardo(8). Troppo bello!!! Non vedo l'ora che esca il 2!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Difatti mi sto già preparando Ieri sono riuscito a beccare parecchie info sulle classi le razze e addirittura i talenti... Non vedo l'ora di metterci le mani sopra... i vari tipi di elfi(luna,boschi,ecc) i stirpeplanare,i drow..tutte le razze per fare dei pg stupendi!! per le cdp,ci sono anche cose dei complete,come il pugno sacro:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Devo ancora finire il primo...non ci ho più giocato da maggio(a parte due o tre volte) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 devo dire un gioco superbo...ne vale veramente la pena... per chi non lo avesse consiglio di aquistarlo subito(tanto ormai il prezzo sarà infimo) , mi ricorco che con le 2 espansioni annesse costava 19,90 euri (ihih si euri).... la prima espansione la trovo un po' monotona, la seconda molto + intrigante!!!!...lo cosiglio a tutti...mi avete fatto venire voglia di giocarci...ke bello lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Sinceramente preferisco Baldur's Gate a Neverwinter Nights,con o senza espansioni.Ad ogni modo un buon gioco di ruolo,anche se forse troppo elogiato a mio avviso.Purtroppo con il system di D&D cè solo quelli,quindi ci credo che possa piacere ai giocatori di Dungeons And Dragons. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2006 weeeeeee!!! l'elenco delle Cidippiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! maestro d'armi,guardia nera, duellante,berserker furioso(POWA!!)illusionista arcano,difensore nanesco,campione divino,esp.arpista(inutile),cavaliere mistico,assassino,discepolo del drago rosso(POWA),signore pallido,neverwinter nine(non so che è )sacerdote combattente(STRAPOWISSIMO!!!),ombra danzante,ombra ladra di Amn,arciere arcano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2006 neverwinter nine O_o da quando i Nove di NW sono diventati CdP? o_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2006 senza stare a leggere tutto il topic: ho cominciato a giocarci finalmente e devo dire che è meglio di quanto mi avevano detto. lo ritengo ancora un gran picchia picchia, ma migliore di quanto immaginassi . bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato