Ferion vallas Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2006 senza stare a leggere tutto il topic: ho cominciato a giocarci finalmente e devo dire che è meglio di quanto mi avevano detto. lo ritengo ancora un gran picchia picchia, ma migliore di quanto immaginassi . bye bye..... l'uno o il 2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2006 l'uno o il 2? l'uno. a quanto ne so il due non è ancora uscito (anche se lo farà a breve). bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2006 Ragazzi per info dettagliate provate a vedere qui. Ormai c'è solo da aspettare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2006 grazie del link. mi sorge un dubbio: uscirà in italiano, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2006 ovvio,è gia pronto tradotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2006 ah, ok!!! grazie!!! Ho una domanda per il primo: nel terzo capitolo mi dicono di entrare nel globo di neve per recuperare la prima parola del potere. Lì mi trovo ad uccidere il drago bianco padrone di quel mondo, ma il cadavere rimane lì e non riesco a recuperare la parola del potere. Nel frattempo sono andato a fare una capatina al bosco della luna a far strage di ogre e giganti delle colline. Come faccio a recuperare la parola del potere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2006 boh,non mi ricordo...non era in un baule? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 ok, perfetto!! L'ho trovata. E ho anche quella custodita dal drago rosso del bosco della luna. Il problema adesso ce l'ho alla terza, che per recuperarla devo prima andare indietro nel tempo con una meridiana per indebolire i golem guardiani, ma non riesco ad attivarla. Mo ce riprovo, poi vedrò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 Sono arrivato allo scontro finale contro la Regina degli Antichi. Il problema è che non riesco a scalfirla in nessun modo. Ho anche provato ad uccidere uno dei protettori che ci sono dietro (quello della spada) pensando di poterla attaccare con le mie spade corte, ma non ha funzionato. HELP!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 Mi pare che ci sia qualcosa che la rende invulnerabile (pietre? statue? non ricordo) e che tu debba distruggere prima di poterla uccidere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 Devi fare secchi tutti quelli che pregano la dietro il muro di lame,ognuno la immunizza da qualcosa,io ci sono arrivato col chierico,implosione,e bella li:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 se non ricordo male, anche Orrido avvizzimento li sbraga tutti o quasi.. ma se stai con un picchiatore non saprei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 devi distruggere la statua,cosi la barriera di lame finisce,ma col picchiatore è dura,se non impossibile...Lei(si noti la maiuscola ^^) picchia duro ps:letta la recensione di NWN su GMC:9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 infatti io ho un ladro(7)-guerriero(8). La statua ho provato a distruggerla, ma non riesco. I tizi dietro li devo uccidere tutti tutti? Se sì ci provo. Farò scorta di pergamene prima di entrare nella parola d'origine e... o la va o la spacca!!!!! Cmq grazie a tutti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 infatti io ho un ladro(7)-guerriero(8). La statua ho provato a distruggerla, ma non riesco. I tizi dietro li devo uccidere tutti tutti? Se sì ci provo. Farò scorta di pergamene prima di entrare nella parola d'origine e... o la va o la spacca!!!!! Cmq grazie a tutti!!!!! leggi i nomi di ognuno,dovrebbe dire a cosa immunizza ciascuno,e la statua è DURA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 Gioco finito!!!!!!!!!! :-D :-D Ed è stato davvero bello, in generale. Anche se, devo dire, mi aspettavo qualcosa di più oltre al filmato conclusivo, ma ha lasciato intendere che ci sarà un seguito, che infatti stiamo aspettando tutti con impazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 Gioco finito!!!!!!!!!! :-D :-D Ed è stato davvero bello, in generale. Anche se, devo dire, mi aspettavo qualcosa di più oltre al filmato conclusivo, ma ha lasciato intendere che ci sarà un seguito, che infatti stiamo aspettando tutti con impazienza. ti dico subito che 1 e 2 non sono legati nella trama,e ihmo la illusione di continuità non è per il seguito,è semplicemente un riferimento al fatto che NWN non è un gioco,ma un programma con una avventura attaccata per far vedere le potenzialità dell'aurora toolset,e quindi si possono fare infinite avventure comunque compliments for aver mazzulat Morag:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 Su una rivista di giochi per il computer ho letto che a breve dovrebbe uscire nwn 2, qualcuno sa qualcosa di più specifico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 Su una rivista di giochi per il computer ho letto che a breve dovrebbe uscire nwn 2, qualcuno sa qualcosa di più specifico? sono più di 3 pagine che ne parliamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 Scusa, non avevo letto le pagine precedenti. :-( :-( :-( :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato