Vai al contenuto

* NeverWinter Nights *

Enz

Messaggio consigliato

ah, ok!!! grazie!!!

Ho una domanda per il primo: nel terzo capitolo mi dicono di entrare nel globo di neve per recuperare la prima parola del potere. Lì mi trovo ad uccidere il drago bianco padrone di quel mondo, ma il cadavere rimane lì e non riesco a recuperare la parola del potere. Nel frattempo sono andato a fare una capatina al bosco della luna a far strage di ogre e giganti delle colline. Come faccio a recuperare la parola del potere?

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io ho un ladro(7)-guerriero(8). La statua ho provato a distruggerla, ma non riesco. I tizi dietro li devo uccidere tutti tutti? Se sì ci provo. Farò scorta di pergamene prima di entrare nella parola d'origine e... o la va o la spacca!!!!!

Cmq grazie a tutti!!!!!

:bye:

leggi i nomi di ognuno,dovrebbe dire a cosa immunizza ciascuno,e la statua è DURA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco finito!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D

Ed è stato davvero bello, in generale. Anche se, devo dire, mi aspettavo qualcosa di più oltre al filmato conclusivo, ma ha lasciato intendere che ci sarà un seguito, che infatti stiamo aspettando tutti con impazienza.

ti dico subito che 1 e 2 non sono legati nella trama,e ihmo la illusione di continuità non è per il seguito,è semplicemente un riferimento al fatto che NWN non è un gioco,ma un programma con una avventura attaccata per far vedere le potenzialità dell'aurora toolset,e quindi si possono fare infinite avventure

comunque compliments for aver mazzulat Morag:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti