Ferion vallas Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 Appurate razze e classi,avete gia in mente il vostro pg per NWN 2? io o mago-guerriero-cavaliere mistico umano,o aasimar chierico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 Io probabilmente farò il mio solito elfo mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 per cominciare, elfo stregone come sempre.. poi ci sarà tempo di provare tutto il provabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 orpo... mi accorgo sol'ora che c'è il warlock come classe base...devo riconsiderare il mio pg.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 Il warlock lo voglio provare anche io, ma la prima partita sarà sicura con un picchiatore... anche se stavolta stravolgerò un pò il mio classico stereotipo e farò un ranger umano con due spade corte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 mm .. intanto spero sempre di non incappare nelle solite incompatibilità fra gioco e scheda video.. Il primo personaggio da giocare su NwN2? non ho mai giocato uno gnomo... ma credo che opterò per un buon umano monaco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 A proposito... conoscete i requisiti minimi per giocare a nwn2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 A proposito... conoscete i requisiti minimi per giocare a nwn2? si,abbastanza alti sono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 si,abbastanza alti sono... Precisamente li sai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 Precisamente li sai? a memoria no,solo che dei minimi ci vogliono 512 di ram Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 a memoria no,solo che dei minimi ci vogliono 512 di ram E con questo sono già fregato. p***a t***a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 E con questo sono già fregato. p***a t***a ehm...allora non puoi proprio giocare a nulla che è uscito negli ultimi 3 mesi ,tra 1-2 anni nei minimi c'è un giga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 Lo so infatti è da un pò che faccio fatica a trovare dei giochi adatti. Per fortuna che nwn1 funziona anche con i miei requisiti. Mi toccherà comprare un banco di ram da 1Gb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 guardate il lato positivo: non saranno mai requisiti assurdi come per oblivion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 novità: stando ad un mio amico, pare che NWN2 esca il 2 novembre. tornando alla discussione, io credo che farò un elfo ladro per poi diventare assassino, ma vorrei provare l'arciere arcano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 guardate il lato positivo: non saranno mai requisiti assurdi come per oblivion non saranno più alti di Oblivion...??? allora forse c'è la posso fare a farlo girare.... :think: :think: Oblivion mi gira...ma non molto fluido...anzi speriamo di poter giocare a Nwn 2 in maniera decente.... perchè onestamente spendere altri soldi sul computer solo per far girare bene un gioco non ne vale tanto la pena.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cold Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 bene, si avvicina la data dell'uscita di nwn 2! il primo personaggio che farò sarà lo stesso usato nel primo, elfo mago... poi mi butterò sulle classi di prestigio:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 Spero che sia migliorata l'interazione con lo scenario... NwN 1 era bello: però oltre ad aprire porte/casse/forzieri, non c'era un granchè da fare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 sempre riguardo a NWN2: adesso c'è nei negozi la prevendita! Costa 5.90 euro, contiene delle anteprime e ha dei codici seriali che ti permettono di avere un talento speciale (amico dei mercanti) che ti da un oggetto magico speciale (uno per ogni classe). Non so se prendere l'anteprima o no (poi mi hanno detto che ti scalano i soldi quando acquisterai il gioco). Boh?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 sempre riguardo a NWN2: adesso c'è nei negozi la prevendita! Costa 5.90 euro, contiene delle anteprime e ha dei codici seriali che ti permettono di avere un talento speciale (amico dei mercanti) che ti da un oggetto magico speciale (uno per ogni classe). Non so se prendere l'anteprima o no (poi mi hanno detto che ti scalano i soldi quando acquisterai il gioco). Boh?! Se è veramente cosi,è da fare. E' tutto di guadagnato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato