Black guardian Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 sono un d&d dipendente e qualche mio amico mi ha parlato di questo gioco. ho visto che tra pochi giorni uscirà il 2. mi chiedevo quanto, in una scala da 1 a 10 , si avvicina a d&d(il 1° nwn)? intendo anche per il modo di giocare "a turni " o "premere veloce un tasto per attaccare"(in stile giochi di avventura classici) volevo chiedere inoltre com' è oblivion e quanto deve esser potente il tuo computer per giocarci (processore, ram, ecc....) visto che prima se ne parlava.......... grazie in anticipo:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 In NWN è integrato il sistema di regole di D&d, anche se leggermente adattato. Nel primo si usava la terza edizione, mentre nel secondo ci sarà la 3.5. La gestione dei combattimenti era molto buona e difatti credo la lasceranno invariata nel secondo capitolo. Il tutto era gestito in tempo reale con la possibilità di mettere in pausa e preparare una sequenza di azioni da compiere, in modo da non dover ammazzarsi a cercare un determinato incantesimo... Per Oblivion ti rimando qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black guardian Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 sono senza parole............. oblivion sarà anche un gioco molto bello ma ...non potrà mai girare sul mio pc... diciamo che ci potrei giocare solo con altri 1.000€ tra ram e scheda video. never winter nights 2 altra domanda: non ho capito bene che stile di gioco è, è uno stile tipo dungeon siege o il tempio del male elementale? PS:se è come il tempio del male penso che lo comprerò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 è tipo il tempio del male elementale. Quello che cambia sono le abilità, i talenti, e la modalità di combattimento.Il combattimento , in poche parole è in tempo reale; se tu dici al tuo personaggio di attaccare lui attacca fino al prossimo ordine, e se ti serve una pausa per pensare ad un'eventuale strategia puoi mettere in pausa il gioco. Cmq è molto più bello del tempio del male elementale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 novità: stando ad un mio amico, pare che NWN2 esca il 2 novembre. oggi è ufficiale: NWN2 è completo e pronto alla distribuzione (è Gold), e in Europa uscirà il 3 novembre evvai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 oggi è ufficiale: NWN2 è completo e pronto alla distribuzione (è Gold), e in Europa uscirà il 3 novembre evvai! Certo però che ci fanno aspettare davvero tanto!! Alle riviste del settore la versione completa l'hanno già mandata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 beh certo, per recensirla.. ma lo fanno tutte le software house con tutti i giochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 Ho appena finito NWN per la seconda volta! Wow! Non me lo ricordavo così tosto il combattimento finale!! E domani si parte con le espansioni (che ancora non ho giocato)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 beh certo, per recensirla.. ma lo fanno tutte le software house con tutti i giochi Sì quello sì, però addirittura un mese d'anticipo!! Magari è solo perchè è Nwn2 che sono così inviperito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 Sì quello sì, però addirittura un mese d'anticipo!! Magari è solo perchè è Nwn2 che sono così inviperito! è possibile ps: appena lo prendo me lo squaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 piccolo trailer sul gameplay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Nulla di nuovo a quanto mi pare d'aver visto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2006 Oggi....finalmente....dopo mesi di attesa....esce....NEVERWINTER NIGTS 2....a pomeriggio corro a comprare il gioco.. :-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2006 Oggi....finalmente....dopo mesi di attesa....esce....NEVERWINTER NIGTS 2....a pomeriggio corro a comprare il gioco.. :-p ANNAMO A COMPRARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (sperando che sia arrivato -.-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2006 Ieri a lucca lo vendevano già. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2006 Ieri a lucca lo vendevano già. a lucca... io dico al mio negozio di fiducia,e non ne sono molto sicuro -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2006 Arrivato oggi alle 11, mezzo corriere prenotato piu di un mese fà !!! Edizione deluxe Chaotic Evil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2006 Arrivato oggi alle 11, mezzo corriere prenotato piu di un mese fà !!! Edizione deluxe Chaotic Evil e com'è? com'è? com'è? com'è? :confused: :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2006 e com'è? com'è? com'è? com'è? :confused: :-D faccio una recensione stasera ... adesso sono al lavoro e non posso giocarci ma l'ho lasciato ad installare al mio ritorno a casa dovrebbe aver finito e pronto all'uso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2006 faccio una recensione stasera ... adesso sono al lavoro e non posso giocarci ma l'ho lasciato ad installare al mio ritorno a casa dovrebbe aver finito e pronto all'uso ook.. aspetteremo trepidanti la tua recensione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato