Lothavier Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Inviato 2 Novembre 2006 Ieri a lucca lo vendevano già. versione normale o quelle deluxe?
Re dei draghi Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Inviato 2 Novembre 2006 Dopo aver girato 7 negozi ne ho trovata una copia....ed è già installato sul mio computer...
Aramil Mailo Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 ok, anch'io sono attualmente in un negozio e mi sta venendo una voglia matta di comprarlo seduta stante. Qualcuno ci ha già giocato? Sa se è bello come o più del primo? Cmq entro mezz'ora potrei cedere alla tentazione....
Ikeyra Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 io da ieri sono alla ricerca dell'edizione de luxe.... lo voglio, lo voglio ,lo voglioooooooooooooooooooooo:sbav:
Ferion vallas Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 prima di prenderlo,vedete qui SE vi va http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest io becco a pelo i minimi...ma sono riuscito giocare più che bene a oblivion..sta cosa mi pare n'idiozia:banghead:
Fërdil Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 io me lo faccio comprare x il compleanno...altri 10 lunghi girni di attesa!
Ferion vallas Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 io me lo faccio comprare x il compleanno...altri 10 lunghi girni di attesa! pure io..solo che il mio compleanno è stato a settembre.. ma che forza di volontà che ho a resistere senza regali:cool:
Fërdil Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 imho la de luxe è inutile per iseguenti motivi: 1: Vorresti tutte e due le versioni perchè ti sembra incompleto 2: se sei un appassionato (e quindi vuoi comprare la de luxe) è uno spreco perchè NWN1 ce lo hai gia con tanto di espansioni 3: non puoi avere il launcher originale 4: costa troppo per quello che da in + (miniatura ecc...)
Ferion vallas Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 imho la de luxe è inutile per iseguenti motivi: 1: Vorresti tutte e due le versioni perchè ti sembra incompleto 2: se sei un appassionato (e quindi vuoi comprare la de luxe) è uno spreco perchè NWN1 ce lo hai gia con tanto di espansioni 3: non puoi avere il launcher originale 4: costa troppo per quello che da in + (miniatura ecc...) dal canto mio: 1)non vorrei mai entrambe 2)non ho tutte le espansioni 3)cioe? 4)forse hai ragione...ma tanto me lo regalano
Fërdil Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 dal canto mio: 1)non vorrei mai entrambe 2)non ho tutte le espansioni 3)cioe? 4)forse hai ragione...ma tanto me lo regalano 1. intendevo che poi ti da fastidio (soprattutto perchè magari non ti piacciono particolarmente i LB o i CM) avere scelto uno invece dell'altron (ecco perchè ne fanno 2:cool: ). 2. si ma comunque gia hai il vecchio cosa te ne frega? 3. la deluxe ha il launcher (spero che tu sappia cosa sia) del gioco relativo alla versione che hai scelto e (anche per il motivo 1) potrebbe dar fastidio avere un laucher fisso e non intercambiabile con quello standard 4. si ma è + difficile farselo regalare se costa di + prima di prenderlo,vedete qui SE vi va http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest io becco a pelo i minimi...ma sono riuscito giocare più che bene a oblivion..sta cosa mi pare n'idiozia:banghead: io sono un po' sopra. comunque l'analisi non ha funzionato perchè ho 2 computer 1 x internet e 1 x i giochi
Aramil Mailo Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 comprato e installato, ma quando clicco gioca mi appare questa schermata (vedi allegato). Cosa vuol dire esattamente e come posso rimediare????
Nerevar L'Oscuro Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 comprato e installato, ma quando clicco gioca mi appare questa schermata (vedi allegato). Cosa vuol dire esattamente e come posso rimediare???? Ma che scheda grafica hai? Il tuo pc soddisfa tutti i requisiti minimi del gioco?
Aramil Mailo Inviato 4 Novembre 2006 Segnala Inviato 4 Novembre 2006 penso che il messaggio si riferisca proprio alla scheda grafica, ma non ne sono sicuro e volevo chiedere conferma.
Fërdil Inviato 4 Novembre 2006 Segnala Inviato 4 Novembre 2006 comprato e installato, ma quando clicco gioca mi appare questa schermata (vedi allegato). Cosa vuol dire esattamente e come posso rimediare???? Beh, è ovvio che il gioco (o il computer) non vede la scheda video. (infatti il messaggio dice: impossibile trovare una periferica video compatibile con direct3D) 1. Prova a scaricare i driver + nuovi dal sito della tua scheda. 2. Guarda se la tua scheda è tra quelle supportate dal gioco (sono quelle che supportano il pixel shader 2.0. vedi se anche la tua scheda li supporta). 3. Prova a fare una ricerca su google usando diverse parole chiave. 4. Aspetta la risposta di un SUPERESPERTO qui sul forum. 5. Contatta il supporto tecnico della obsidian (con i pochi giochi che hanno fatto, non dovresti avere problemi).
Aramil Mailo Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Inviato 5 Novembre 2006 Beh, è ovvio che il gioco (o il computer) non vede la scheda video. (infatti il messaggio dice: impossibile trovare una periferica video compatibile con direct3D) 1. Prova a scaricare i driver + nuovi dal sito della tua scheda. 2. Guarda se la tua scheda è tra quelle supportate dal gioco (sono quelle che supportano il pixel shader 2.0. vedi se anche la tua scheda li supporta). 3. Prova a fare una ricerca su google usando diverse parole chiave. 4. Aspetta la risposta di un SUPERESPERTO qui sul forum. 5. Contatta il supporto tecnico della obsidian (con i pochi giochi che hanno fatto, non dovresti avere problemi). grazie Ferdil. Io ho una scheda video integrata che non è compatibile con il gioco. In settimana passerò dal negozio dal quale ho comprato il pc in giugno e mi faccio montare una scheda grafica 3D compatibile. E già che ci sono vedo se aumentarmi la RAM visto che nei requisiti ne raccomandano 1GB (minino 512MB).
Ichil Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 grazie Ferdil. Io ho una scheda video integrata che non è compatibile con il gioco. In settimana passerò dal negozio dal quale ho comprato il pc in giugno e mi faccio montare una scheda grafica 3D compatibile. E già che ci sono vedo se aumentarmi la RAM visto che nei requisiti ne raccomandano 1GB (minino 512MB). Non farti fregare. Minimo pretendi una Ati x1600Pro. Meglio una Nvidia 7600(GT sarebbe l'ottimo). Se hai soldi da buttare vai con una Nvidia 7900 o una Ati X1900.
Fërdil Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 Non farti fregare. Minimo pretendi una Ati x1600Pro. Meglio una Nvidia 7600(GT sarebbe l'ottimo). Se hai soldi da buttare vai con una Nvidia 7900 o una Ati X1900. quoto in pieno
DarKnight Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 Intanto io l'ho preso e l'ho provato. Finora devo dire che non mi ha deluso, la trama incalzante, nonchè le sane mazzate subito dopo il pezzo tutorial ( ) mi fanno ben sperare. Grafica niente male, ma quella l'avevo già vista nei vari filmati. Un pò di disorientamento sui controlli, ma ci si prende rapidamente la mano. Per ora è tutto!
Aramil Mailo Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Inviato 7 Novembre 2006 e nell'attesa della nuova scheda grafica, ho ricominciato il primo con l'intenzione di esplorare a fondo scoprendo cose che all'inizio per la foga di uccidere non trovavo. Il pg è una monaca umana dotata di pugni elettrici e katana!!!!!!! @Ichil: non ho tanti soldi da buttare via. Mi basta che giri il gioco. Cmq ne terrò conto. grazie.
Ichil Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Inviato 7 Novembre 2006 ... scoprendo cose che all'inizio per la foga di uccidere non trovavo... Aiuto!
Messaggio consigliato