White Vampire Inviato 12 Marzo 2005 Segnala Inviato 12 Marzo 2005 io con il mago il barbaro il monaco e il chierico la prima avventura, poi l'espansione con il ladro......
Gideon Rowhan Inviato 13 Marzo 2005 Segnala Inviato 13 Marzo 2005 E io che credevo di essere stato l'unico ad avere il dubbio... Ma non credo che sei andato fino in fondo solo a colpi di Finger of Death... credevo che avessero risolto il problema visto che alcuni non morti della seconda espansione erano immuni alle magie di morte (tipo i vampiri), ma poi ho ucciso un demilich con dito della morte... vabbè...cose che capitano, cmq non l'avrei mai eliminato con altri mezzi. Nwn.. spettacolare... qualcuno l'ha finito mai col mago? ...lo stregone fa lo stesso? l'ho portato avanti fino alla fine della terza espansione... Vi consiglio di provare i moduli.... . non è difficile realizzarli...volevo provare anche io a cimentarmi...chissà
Enz Inviato 24 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2005 urka.. con lo stregone?? a che livello sei giunto? come è?
Gideon Rowhan Inviato 26 Marzo 2005 Segnala Inviato 26 Marzo 2005 urka.. con lo stregone?? si, la mia classe preferita! a che livello sei giunto? alla fine della seconda exp. al trentesimo come è? buono, poi con i livelli epici ancora meglio!
Enz Inviato 27 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2005 urka... al 30°... però!! l'hai finito con altri...? io mago chierico e paladino...
Gideon Rowhan Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Inviato 27 Marzo 2005 urka... al 30°... però!! l'hai finito con altri...? io mago chierico e paladino... le espansioni no, col primo capitolo ho provato anche il chierico sia buono che malvagio, con altri personaggi ci ho solo giochicchiato fondamentalmente mi piacciono gli incantatori monoclasse! nella prima espansione non avanzi di livello ma l'esperienza acquisita ti permette di salire di + livelli all'inizio della seconda!
Enz Inviato 27 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2005 ah ho capito! cmq per quanto riguarda le espansioni hai ragione.. una cosa.. consiglio a tutti coloro che devono inziare a giocare a Nwn di installare il gioco e tutte le espansioni.. ho notato che così anche partendo dall'inizio.. ci sono + oggetti magici!
Alarius Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Inviato 27 Marzo 2005 Si è vero...peccato che alla fine stucca lo stesso...
Enz Inviato 28 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2005 Si è vero...peccato che alla fine stucca lo stesso... già! te ala... la finito col mago?
Enz Junior Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Inviato 29 Marzo 2005 io l'ho finito con tutti i personaggi. ma non Orde dal sottosuolo. avevo trovato l'Armatura di Balduran.
Melkor Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 ...nella prima espansione non avanzi di livello ma l'esperienza acquisita ti permette di salire di + livelli all'inizio della seconda... Scusa, ma non ho capito: intendi dire che hai giocato con lo stesso personaggio prima il gioco base e poi le due espansioni? Credo tu lo sappia gia', ma solo le due espansioni sono legate (in modo minimo) come trama e andrebbero giocate con lo stesso personaggio, partendo con uno di primo livello. A meno che tu non abbia cambiato le impostazioni di difficolta'... Io ho giocato con un bardo (uno delle migliori scelte) e con un monaco/druido/shifter (bellissimo, anche se e' un po' diverso da quello cartaceo).
Gideon Rowhan Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 Scusa, ma non ho capito: intendi dire che hai giocato con lo stesso personaggio prima il gioco base e poi le due espansioni? Credo tu lo sappia gia', ma solo le due espansioni sono legate (in modo minimo) come trama e andrebbero giocate con lo stesso personaggio, partendo con uno di primo livello. A meno che tu non abbia cambiato le impostazioni di difficolta'... Io ho giocato con un bardo (uno delle migliori scelte) e con un monaco/druido/shifter (bellissimo, anche se e' un po' diverso da quello cartaceo). quando inizi a giocare, anche le espansioni, ti chiede se vuoi usare un nuovo PG o prenderne uno già creato, avendo sempre salvato i miei personaggi ad ogni livello ho selezionato lo stregone di ventesimo....nessun rimaneggiamento.... cmq ho notato il taglio tra la prima avventura e le espansioni, quando nella seconda xp trovi i gregari incontrati a newerwinter non ti riconoscono...sigh dopo tutto quello che fai per loro!!!!!!
Alarius Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 Di fatto solo le espansioni sono collegate fra loro...ecco perchè quella sagoma di Tomi non riconosce il PG anche se è stato suo compagno.
Melkor Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 quando nella seconda xp trovi i gregari incontrati a newerwinter non ti riconoscono...sigh Purtroppo e' cosi'...sigh. Ed e' anche peggio quando poi ti ritrovi davanti ******* nell'ultimo capitolo ... forse e' meglio non dire esplicitamente il nome se qualcuno non l'ha ancora giocato.
Gideon Rowhan Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 Purtroppo e' cosi'...sigh. Ed e' anche peggio quando poi ti ritrovi davanti ******* nell'ultimo capitolo ... forse e' meglio non dire esplicitamente il nome se qualcuno non l'ha ancora giocato. pensa che non solo ho scongelato il "nostro sofficino" ma me lo sono portato dietro..... e a quanto pare abbiamo trascorso il resto della vita( e oltre) insieme! ma devo rigiocarci magari così provo altri finali!
Enz Junior Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Inviato 9 Aprile 2005 io ho finito la prima espanzione con deekin...... un coboldo alleato
Alarius Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Inviato 19 Aprile 2005 Puoi trovare tonnellate di moduli che hanno come unico scopo quello di editare il Peronaggio rimanedo entro le regole di gioco. Quindi cose del tipo leve per aumntare/diminuire il livello, forzieri pieni d'oro, merdanti con tutti gli ogegtti del gioco...e via dicendo. Ti scarichi un modulo così e poi esporti il Personaggio.
Wolf Inviato 29 Aprile 2005 Segnala Inviato 29 Aprile 2005 Oh gente mi sono buttato anche io su Neverwinter grazie al buon gigared che me l'ha prestato in italiano E devo dire ke mi sta appassionando di + ke in inglese..anche se con il ladro è dura perchè mi sgammano sempre da invisibile e non riesco a trovare armi da tiro magiche
Joram Rosebringer Inviato 29 Aprile 2005 Segnala Inviato 29 Aprile 2005 E devo dire ke mi sta appassionando di + ke in inglese..anche se con il ladro è dura perchè mi sgammano sempre da invisibile e non riesco a trovare armi da tiro magiche Io l'ho finito con un ladro. (Scegliti i giusti requisiti e diventa Ombra Danzante... è molto bello sparire di fronte al nemico per poi fargli un attacco furtivo).
Wolf Inviato 29 Aprile 2005 Segnala Inviato 29 Aprile 2005 Io l'ho finito con un ladro. (Scegliti i giusti requisiti e diventa Ombra Danzante... è molto bello sparire di fronte al nemico per poi fargli un attacco furtivo). Eh si, ma io vorrei farlo abile con le armi da tiro e quindi mi serve un arma potente, innanzitutto. E cosi posso fare gli attacchi furtivi da distante, e poi scompaio quando c'è bisogno..solo che per ora mi sgammano subito quando mi nascondo..mah.. Fiche le trappole cmq, spaccano proprio!
Messaggio consigliato