Gideon Rowhan Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Inviato 7 Giugno 2005 qualcuno di voi mi saprebbe dire se è possibile aggiungere nuovi ritratti ma soprattutto se c'è la possibilità di inserire ritratti "fatti in casa"?...ho cercato ma non ho trovato indicazioni! eppure il gioco aggiunge una cartella"portraits" all'installazione!
Wolf Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Inviato 7 Giugno 2005 Mi pare proprio che si possa, ma ora non ho presente come. Quando ho tempo do un occhiata a casa e ti dico se trovo.
Melkor Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Inviato 7 Giugno 2005 Io non ci ho mai provato, ma questo dovrebbe aiutarti http://www.sorcerers.net/Games/NWN/port_make.php
Alarius Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Inviato 7 Giugno 2005 qualcuno di voi mi saprebbe dire se è possibile aggiungere nuovi ritratti ma soprattutto se c'è la possibilità di inserire ritratti "fatti in casa"?...ho cercato ma non ho trovato indicazioni! eppure il gioco aggiunge una cartella"portraits" all'installazione! Si può eccome. Devi disporre di un set di 4 immaggini di un fromato particolare e di grandezze diverse, devi dargli uno nome specifico e inserirle nella cartella portraits. Le mie info sono un po vage ma se ti giri la sezione portraits di http://nwvault.ign.com/index2.shtml capirai subito come mettere le come portraits
rackhir Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 Intanto scusatemi se apro un topic solo per questo o se scrivo cose di cui avete già discusso, ma, essendomi già scaricati decine e decine di ritratti aggiuntivi per il mio Neverwinter nights, mi chiedevo se ci sono disponibili altri tipi di facce (quelle da porre nel pg vero e proprio, non nel ritrattino) o altri modi per personalizzare il gioco (apparte i moduli, certo). Avete dei links?! Inoltre, domanda tecnica, non riesce a funzionarmi il programma per creare moduli personalizzati, penso sia per il fatto che il mio gioco non è proprio originale...hem, capite i portafogli in bianco, no?! In ultimo, ho visto che ci sono disponibili dei moduli a pagamento sul sito ufficiale della bioware...qualcuno di voi ci ha giocato?! Sono belli?! Ci sono anche delle possibilità per i portafogli bianchi come me?! (Viva lo sharing!!!) Grazie per le attenzioni.
Alarius Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 Guarda, se vai su http://nwvault.ign.com/index2.shtml trovi talmente tanto materiale da lascire i moduli a pagamento della biowere sul loro bel sito. In partiolare tu stai cercando degli "hack pack". Grazie agli HP puoi inserire elementi grafici (tipo texture e robe varie) fatti in casa ma spesso ben realizzate e pluritestate. Ad esempio nuove armi, nuovi indumenti, nuove parti del corpo...un sacco di cosine interessanti. il sito è in inglese ma per ogni file ci sonod ettagliate istruzioni per l'uso.
Shar Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Inviato 20 Luglio 2005 Se vuoi "customizzare" il ritratto del personaggio con un'immagine trovata su internet, o magari con la tua facciona, qui trovi le istruzioni su come fare: http://nwn.bioware.com/builders/portraits.html
Wolf Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Inviato 20 Luglio 2005 / inizio piccolo OT Sharu che aggiunta hai fatto al tuo avatar? E' angosciante quel lampeggio / fine piccolo OT
Gideon Rowhan Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Inviato 25 Luglio 2005 volevo solo sapere se esistono le versioni in italiano dei seguenti moduli o se c'è qualche pazzo che le ha tradotte: Neverwinter Nights: Kingmaker Neverwinter Nights: ShadowGuard Neverwinter Nights: Witch's Wake Neverwinter Nights: Pirates of the Sword Coast grazie
Melkor Inviato 27 Luglio 2005 Segnala Inviato 27 Luglio 2005 Dopo lunghe ricerche ho trovato questo sul sito ufficiale della bioware. Mi spiace, ma per ora niente da fare. 1.11: Will the modules only be in English? (Back to Top) Yes, the modules will be in English-only, for the time being as the costs and logistics of translation appear to be prohibitive. If the modules are successful in English, we may consider localizing these or other BioWare Premium Modules in the future.
Gideon Rowhan Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Inviato 29 Agosto 2005 c'è qualcuno che sà usare gli script dell'editor del gioco?
Wolf Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Inviato 29 Agosto 2005 c'è qualcuno che sà usare gli script dell'editor del gioco?Uhm...sai che non ricordo? Avevo provato, per curiosità, ma non ricordo se avevo capito come funzionava o no. Stasera riguardo a casa e ti fo sapere. Tra l'altro, l'ho finito sabato! Adesso devo installare l'espansione e continuare.
Gideon Rowhan Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Inviato 29 Agosto 2005 io sto crendo dei moduli da giocare tra un'espasione e l'altre, la costruzione degli incontri e dei set è facile, le conversazioni meno, ma sono fattibili, ma gli script sono un po' ostici mi servirebbe aiuto
Wolf Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Inviato 29 Agosto 2005 Eh non ricordo bene, perchè avevo provato parecchio tempo fa. Stasera dò un occhiata.
Amministratore Subumloc Inviato 10 Settembre 2005 Amministratore Segnala Inviato 10 Settembre 2005 Salve a tutti gli esperti di informatica! Ho recentemente acquistato Neverwinter Nights, originale usato, ma non sono riuscito a portare a termine l'installazione. Nello specifico, arrivato all'80% circa del CD2, compare un messaggio di errore che mi chiede di attendere il caricamento di un file .log per l'assistenza. Dò l'OK, mi chiede di inserire il CD1, dopo di che esce dall'installazione e morta lì. Che posso fare? è un problema della copia del gioco, o qualcosa di risolvibile via patch o simili?
Aerys II Inviato 11 Settembre 2005 Segnala Inviato 11 Settembre 2005 Mmmh... A me non è mai capitato nulla di simile, e l'ho installato parecchie volte in giro per il mondo. Di che file parla esattamente?
Amministratore Subumloc Inviato 11 Settembre 2005 Amministratore Segnala Inviato 11 Settembre 2005 Il messaggio che compare è: Si è verificato un errore durante l'installazione. Attendi il file log C:\WINDOWS\TEMP\bzfA1A0.TMP.log per aiutare l'assistenza tecnica. Dopodiché esce dall'installazione.
Aerys II Inviato 11 Settembre 2005 Segnala Inviato 11 Settembre 2005 Mah... Hai provato ad installarlo solo su una macchina? Giusto per vedere se il problema lo da solo a te o magari è proprio fallata la copia (caso in cui devi uccidere chi te l'ha venduto). Se puoi vedi se in altri pc funge.
Amministratore Subumloc Inviato 11 Settembre 2005 Amministratore Segnala Inviato 11 Settembre 2005 Infatti, ci avevo pensato. Vabbé, mal che vada, l'ho pagato 5 euri.... farò sapere.
PanuZ Inviato 11 Settembre 2005 Segnala Inviato 11 Settembre 2005 ha detto bene aerys .. prova su un altro pc .. o altrimenti puoi trovare le edizioni budget del gioco con anche le espansioni in moltissimi negozi ..
Messaggio consigliato