23 Settembre 200816 anni comment_252951 Ciao, In questo momento stò giocanco con un vampiro appartenente ai Nagaraja, e vi assicuro che è divertente, perchè devi inventarti il modo per cibarti anche di carne viva e non solo di sangue . Eddie Smoke
24 Settembre 200816 anni comment_253314 Io avevo votato ma non l'avevo mai detto pubblicamente: toreador!
24 Settembre 200816 anni comment_253325 All'inizio, quando non capivo una mazza del gioco, assamita, enorme e mazzulante...terribile. Ad oggi uso i Toreador quando non sono disponibili i migliori (secondo me): i Kiasid!!!
24 Settembre 200816 anni comment_253586 Uè! Ma non ci sono i Nosferatu nel sondaggio!!! I miei bruttoni preferiti:-(
12 Gennaio 200916 anni comment_285973 Se gli amici mi lasciassero giocare, anzichè obbligarmi ogni volta a fare il narratore, indubbiamente Malkavian!
14 Gennaio 200916 anni comment_286571 Salve, l’ultimo che ho giocato era un Malkavian, anche se è stato solo per una notte, fare il “malato” alla lunga può risultare molto pesante. Comunque contino a preferirli per la loro espressività, per l’aiuto reciproco all’interno del clan e la loro storia. In passato, prima di diventare un master, giocavo molti picchiatori, soprattutto Brujah, ma avevano tutti un terribile evento in comune, un’orribile morte, chi per i tentacoli di un Lasombra, chi per un Ravnos affamato, chi picchiato da un altro Brujah o chi semplicemente troppo stupido per trovare un riparo per il sole, mi ritrovavo spesso a rifare il personaggio. Adesso che ho più esperienza e conosco meglio la storia di vampiri non saprei quale clan scegliere, ognuno ha una storia unica e molto caratterizzata, di base scelgo dopo aver ideato il personaggio perché non è il clan che fa il personaggio, e a livello pratico la scelta del clan è solo una sfumatura.
16 Gennaio 200916 anni comment_287586 Ventreu for ever,mitici sia per la storia che per la disciplina della dominazione.
17 Gennaio 200916 anni comment_287643 Io dico di amare i Giovanni (primo clan giocato). Però non disprezzo anche i Nosferatu e i Gangrel... quanto sono belli XD
21 Gennaio 200916 anni comment_289112 NOOOOoooooo i malkavian hanno passato i Tremere! Di sicuro hanno fatto qualche gabola strana con dementazione, confondendo la vista di chi andava a scegliere per il proprio clan.....
21 Gennaio 200916 anni comment_289117 NOOOOoooooo i malkavian hanno passato i Tremere! Di sicuro hanno fatto qualche gabola strana con dementazione, confondendo la vista di chi andava a scegliere per il proprio clan..... Considera che manca anche un voto perchè, agli albori di questo sondaggio, ho votato indegnamente i ventrue.. ah gli errori di gioventù..
21 Gennaio 200916 anni comment_289150 errore? forse.... *cought*Dominazione...*cought* No, voci burlone nella mia testa
21 Gennaio 200916 anni comment_289166 Non so, i Gangrel sono quelli che preferisco, ma potendo giocare, magari, cambio idea^^
23 Gennaio 200916 anni comment_289685 Un bel Toreador (solitamente ho sempre "detestato" questo clan) antitribù sta per scendere in campo.. I miei clan preferiti comunque rimangono: Setiti e Malkavian (nonostante, dei due, abbia "provato" solo l'ultimo)
23 Gennaio 200916 anni comment_289694 NOOOOoooooo i malkavian hanno passato i Tremere! Di sicuro hanno fatto qualche gabola strana con dementazione, confondendo la vista di chi andava a scegliere per il proprio clan..... di questo sondaggio mi fa alquanto strano vedere i brujah solo a 7 preferenze.... tenendo conto del loro approccio molto "brutal" avrei pensato fossero piu' alti. diversamente non mi sorprendono i cuginetti pulcio-pelosi a 14....... che clan ignorante:banghead:
24 Gennaio 200916 anni comment_290133 un sondaggio dove manca un altro clan da me amato e gia votato^ ravnos.. se nn ci fosse chimerismo tutto ciò non esiste! siam odiati ed amati per altro.. quando pensi di averla fatta noi l'abbiam fatta a te!
22 Febbraio 200916 anni comment_300104 Io gioco in dark age e gioco lo stesso personaggio da quattro anni..ed è un gangrel della foresta nera che ora è di sesta generazione...ke dire mi piacciono i personaggi abbastanza rozzi