Posted 14 Luglio 201212 anni comment_742553 ciao a tutti ragazzi. come si puo immaginare mi piace molto disegnare. ultimamente ho un po smesso per vari impegni, ma proprio pochi giorni fa ho ritrovato una cartella con dentro tutti i miei disegni di quando avevo 12-15 anni, e adesso m'è tornata la voglia. piacere di conoscervi p.s: fatemi sapere che ne pensate dei miei vecchi disegni, non ho mai seguito nessun corso e sono sempre stato un autodidatta
15 Luglio 201212 anni comment_742951 Intanto benvenuto. Poi ti lascio i link a regolamento e FAQ. Continua a disegnare, il tratto è da sviluppare, ma secondo me hai potenzialità. Poi chiaro che devi farlo principalmente per divertimento, mica devi aspettarti una galleria di quadri! Per qualsiasi altro dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
16 Luglio 201212 anni Author comment_743155 grazie dei commenti ragazzi. in effetti ho ancora molto da sviluppare. diciamo che disegno molto a seconda dello stato d'animo che ho nel momento. infatti i disegni che vedete sono tutti fatti nell'arco di 2 mesi. notare le varie somiglianze
16 Luglio 201212 anni comment_743164 C'è da lavorare ma si vede che le nozioni ci sono. Disegna e non fermarti.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.