Antichi disegni Inviata 14 Luglio 2012 Segnala Inviata 14 Luglio 2012 ciao a tutti ragazzi. come si puo immaginare mi piace molto disegnare. ultimamente ho un po smesso per vari impegni, ma proprio pochi giorni fa ho ritrovato una cartella con dentro tutti i miei disegni di quando avevo 12-15 anni, e adesso m'è tornata la voglia. piacere di conoscervi p.s: fatemi sapere che ne pensate dei miei vecchi disegni, non ho mai seguito nessun corso e sono sempre stato un autodidatta
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 Dovresti riprendere, vedo un grande potenziale.
Drimos Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 Intanto benvenuto. Poi ti lascio i link a regolamento e FAQ. Continua a disegnare, il tratto è da sviluppare, ma secondo me hai potenzialità. Poi chiaro che devi farlo principalmente per divertimento, mica devi aspettarti una galleria di quadri! Per qualsiasi altro dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
Antichi disegni Inviato 16 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2012 grazie dei commenti ragazzi. in effetti ho ancora molto da sviluppare. diciamo che disegno molto a seconda dello stato d'animo che ho nel momento. infatti i disegni che vedete sono tutti fatti nell'arco di 2 mesi. notare le varie somiglianze
lepracauno Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 C'è da lavorare ma si vede che le nozioni ci sono. Disegna e non fermarti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.