Cap. Lysander Inviata 14 Luglio 2012 Segnala Inviata 14 Luglio 2012 Salve a tutti. Dopo un paio (penso) di anni di inattività, mi è tornata la voglia di prendere in mano warhammer 40000, ma, magia delle magie, appena entro sul sito della GW scopro che sono un'edizione indietro... E quindi mi sono chiesto:"Ne vale la pena?" Ho paura che il gioco stia diventando troppo commercializzato, e non ho troppa voglia di dover spendere altri soldi per rifarmi una lista che potrei dover usare per un gioco che ormai non mi stimola né mi diverte più... Quindi mi rivolgo a voi... Se avete sfogliato il nuovo regolamento, cosa ne pensate? Sono stati risolti i problemi dell'edizione precedente? Sono state aggiunte regole per farci spendere più soldi (quella degli elementi scenici mi da questa impressione)? Il gioco è ancora bello ed equilibrato o sta diventando una corsa a chi ha l'ultimo esercito uscito? Aspetto con ansia le vostre considerazioni P.S. Sapete inoltre che fine fanno gli articoli che spariscono dal sito di forgeworld? (non vendono più il kit di conversione per il razorback laser-plasma e anche gli imperial armour più vecchi) Grazie, Cap.
Messaggio consigliato