Ospite Aurelio90 Inviata 14 Luglio 2012 Segnala Inviata 14 Luglio 2012 Non so se è la sezione giusta, e mi scuso in anticipo se ho floppato a riguardo. Sempre per quanto riguarda il progetto della land: utilizzo i maghi specialisti basati su Arcani Rivelati (cioè, sacrifcare due scuole di magie per un incantesimo bonus per livello... mi pareva un pò troppo:evil:), e tra questi il necromante che ottiene un servitore scheletrico. Per rendere più gestibile la cosa, cambiato la cosa: il necromante ottiene un famiglio come il mago, ma questi è un famiglio non morto (vedere il talento Famiglio Ricucito del Liber Mortis). E solo adesso mi è venuto da pensare: ma un necromante che prende il talento Famiglio Migliorato ha accesso a creature non morte più potenti di un rospo non morto? Secondo voi, che tipo di creature (e che livello ed allineamento) può diventare un famiglio superiore per un necromante? Non dico che si deve prendere un ghoul, ma ottenere i servigi da piccoli non morti un pò più forti del famiglio non morto normale. Inoltre, giusto per stare in tema della necromanzia, ampliare la lista aggiungendo animali o creature saprofaghe). Alcuni esempi di famigli non morti superiori sono un famiglio base con l'archetipo creatura cadaverica (Libro delle Fosche Tenebre), aliante di pelle (Liber Mortis), falena della tomba (Liber Mortis), un necromentale Piccolo (Liber Mortis) o un famiglio base con l'archetipo creatura stregata (Manuale del Perfetto Arcanista)
Aelian Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Io ho un Compagno Omicida, ma non come famiglio, con Autorità Non morta. Magari...
Ospite Aurelio90 Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 No, intendo proprio come famigli. Andando un poco OT: non metto il talento Autorità dato che i PG online si troverebbero appresso una moltitudine di seguaci (per non parlare del gregario).
Alaspada Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Andando a memoria credo che sul libris mortis ci fosse una sostituzione del famiglio per uno scheletro praticamente immortale,appena rimetto mano ai manuali ti dico:readPB:
Ospite Aurelio90 Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Andarsene in giro con uno scheletro come necromante di primo livello, nella mia land, equivale alla prigione o peggio Per questo ho deciso di adottare la regola del famiglio ricucito come famiglio base del necromante
Aelian Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Quello che stavo dicendo è: controlla se il compagno omicida è equiparabile ad altri famigli simili (ricordo che con famiglio migliorato si può prendere un cucciolo di drago addirittura, Fonte: Draconomicon) e prendilo se il master te lo permette.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora