Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

...evocato dalle parole di Aerys, appaio e rispondo...

In quel caso si trattava di una sottorazza malvagia di halfling presa direttamente dal BOOK OF VILE DARKNESS (nella fattispecie gli JERREN, pag 13)...

In pratica sono dei "normali halfling" con alcuni bonus in bluff e simili, e con un bonus ai TS contro gli effetti di paura... ovviamente sono malvagi fino al midollo... :twisted: Level adjustment = 0.

Non so se è proprio quello che cerchi... piuttosto fatti una bloodline (di origine demoniaca) come speigato sull'Unearted Arcana, questo doverbbe somigliarli già di più...

Sennò creati una razza nuova prendendo il bene ed il male di entrambe (thiefling ed halfling) e parlane col master...

Da ultimo... pui farlo col template half-fiend ma mi sa che così viene un po' troppo potente (e quindi con un LA troppo alto)... ;-)

Inviato

Io penso che, come teoricamente può esistere un mezzo immondo halfling, così esisterebbe un tiefling halfling: prendi il tiefling base, gli dai un -2 fo e la taglia piccola. è un'idea?

Inviato

Credo che la pagina del manuale rimanga la stessa... quindi si tratta del MANUALE DELLE FOSCHE TENEBRE (credo) e non credo che Jerren sia stato tradotto... e di quello ARCANI RIVELATI (credo) cone le discendenze? (boh?)...

;-)

Tu dagli un'occhiata... magari ti vanno bene... ;-)

Dippiù ninzo! :banghead:

Inviato

Oddìo... non ho capito... vuoi una razza già fatta e non vuoi inventarla? giusto? O la vuoi inventare?

già fatta...

su ravanate nei meandri delle vostre supreme conoscenze e dottoratemi:-p

Inviato

Che io sappia nulla. Niente di niente. nisba Nada. Nihil. Il Jerren è un halfling molto cattivo, ma non demoniaco...

Come ho già detto, io inventerei partendo dal tiefling.

Ed ora mi chiamofuori dalla discussione perchè la mia utilità a riguardo finisce qui... Bye!

Inviato

In effetti nemmeno a me viene in mente altro...

Anzi...

Controllo un manuale...

:clock:

Sul FIEND FOLIO a pagina 139 c'è il WHISPLING (un planetouched come il tiefling) che è il risultato dell'incrocio tra un halfling ed un demone/diavolo...

se non ti va bene questo non saprei... ;-)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...