ZIOGIANNI Inviato 18 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Soulcatchers' Aerie non mi servirebbe perchè le mie creature volare sono o angeli o soldati/cavalieri (Solcacielo/kor) Okok cercherò di puntare allora alla spada e a jitte. Rimozioni bianche?
Magoselvaggio Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Da Spade a Spighe è il migliore anche se ultimamente in un mazzo (costruito quasi appositamente per la verità) sto dando molto valore a Terminus.
ZIOGIANNI Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Di Bilancia dell'equilibrio che ne pensate? http://magiccards.info/query?q=bilancia+dell%27equilibrio&v=card&s=cname
Nicolas Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 Si usa (usava) nei mazzi appositi la bilancia, comunque è bandita in legacy. Come rimozioni gioca 4 spighe e 2 path to exile, di side 2/3 oblivion ring.
The Knight who say Ni Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 Di Bilancia dell'equilibrio che ne pensate? http://magiccards.info/query?q=bilancia+dell%27equilibrio&v=card&s=cname E' talmente forte che in vintage e' limitata a 1 e in legacy è bannata... do you! Balance, come poche altre carte, è in grado di ribaltare una partita. Si giocava con varie combo per aumentarne la forza: con Zuran Orb diventa un Armageddon, con Chimeric Idol o altre creature-non-creature diventa una Wrath of God, tirata al momento giusto è forte come un Mind Twist... anzi E' un Mind Twist + Armageddon + Wrath of God con 2 mana... non credo ci sia altro da dire Se giochi for fun provalo in 4x ahahahahahhahahahahaha
Lorenzo_l Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 Rimozioni bianche? se rileggi i post precedenti trovi tutte le risposte! da Spade a Spighe, Path to Exile, Balance, Wrath of God, Terminus, oblivion ring, ...
Messaggio consigliato