Ixivill Inviata 15 Luglio 2012 Segnala Inviata 15 Luglio 2012 A-ahem! Allora, la faccio breve... mi servirebbe un consiglio su qualche editor di mappe, ossia un progrmma da utilizzare per disegnare mappe dettagliate e quant'altro (esterni, interni, arredamenti etc) purtroppo a causa di poco tempo a disposizione non ho sempre modo di disegnarle a mano, ed onestamente vorrei poterle caricare come immagini da mostrare ai pg a cui masterizzo, qualcuno ha qualche idea?
Alaspada Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 Maptools è la tua via.Trovi tutti gli strumenti adatti. E se hai un mac devi metterti java,perchè funziona solo con quello 1
MadLuke Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Io preferisco Dungeon Tile Mapper. Ciao, MadLuke. 1
Zaccaria Zozzo Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 Sfrutto questa discussione, visto che è già stata aperta! Visto che sono un inetto col disegno, conoscete dei programmi per fare delle mappe geografiche per un ambintazione?
karitmiko Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Inviato 21 Luglio 2012 Autorealms,mi risulta sia gratuito e in giro trovi sicuramente semplici spiegazioni di come fare un po tutto. 1
Messaggio consigliato