matking Inviata 15 Luglio 2012 Segnala Inviata 15 Luglio 2012 (modificato) Ecco la prima parte di una partita a FIASCO giocata da Wil Wheaton Modificato 28 Settembre 2020 da AndreaP
fenna Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Bravo matking FIASCO è veramente un gran gioco. Semplicissimo, divertenterrimo, in Antro (ludoteca che frequento) oramai è un must.
Horace de Vere Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Posso dire che non sopporto a pelle Wheaton? Non è colpa sua, ma in tutti i telefilm in cui l'ho visto (TBBT, Leverage e Eureka) fa la parte del bastardo FIASCO è un gioco che mi ha sempre ispirato e intrigato, anche senza averci mai giocato ma conoscendone solo le dinamiche di base. Purtroppo già non ho tempo per giocare ai gdr più tradizionali di persona (uno qualsiasi delle decine di manuali che fanno la polvere sulla mia libreria potrebbe confermarlo).
fenna Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Horace de Vere Quando vuoi (estendo l'invito a chi vuole) su g+ facciamo un hangout. In tre/quattro dura circa 3 orette, compresa pausa centrale.
Messaggio consigliato