lightfire Inviata 16 Luglio 2012 Segnala Inviata 16 Luglio 2012 Ciao a tutti, sono Michele ho 35 anni e sono un nostalgico di d&d parecchi anni fa ho giocato con un bel gruppo di amici, ma poi ci si perde di vista e ognuno ha scelto la propria strada come è giusto che sia. Ora mi piacerebbe rifare parte di qualche gruppo per poter ripartire a giocare come giocatore. io vivo in provincia di brescia ma famiglia e impegni lavorativi mi impediscono di spostarmi alla sera. Vorrei trovare un gruppo per poter giocare tramite msn o skype sono disposto a imparare le nuove regolo e fare qualsiasi pg che serva. Rimango in attesa di un Vs. cenno spero di trovare qualche altro appassionato come me che mi aiuti a rivivere quei bei momenti insieme ad altre persone. Buona giornata Michele
Archmage Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Benvenuto ad un nuovo della vecchia guardia della scatola rossa. Sono certo che qualcuno interverrà presto per dirti di faq e regolamento, quindi mi limito a suggerirti questa sezione per postare in merito al gioco in chat. Personalmente posso aggiungere che sto masterizzando via forum delle sessioni del vecchio D&D rivalutato da un nuovo regolamento (link qui e qui) e potrei essere interessato ad masterare anche un singolo/coppia/gruppo via chat eventualmente.
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Come annunciato, eccomi! Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna!
aengus Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Ciao a tutti, sono Michele ho 35 anni e sono un nostalgico di d&d parecchi anni fa ho giocato con un bel gruppo di amici, ma poi ci si perde di vista e ognuno ha scelto la propria strada come è giusto che sia. Ora mi piacerebbe rifare parte di qualche gruppo per poter ripartire a giocare come giocatore. io vivo in provincia di brescia ma famiglia e impegni lavorativi mi impediscono di spostarmi alla sera. Vorrei trovare un gruppo per poter giocare tramite msn o skype sono disposto a imparare le nuove regolo e fare qualsiasi pg che serva. Rimango in attesa di un Vs. cenno spero di trovare qualche altro appassionato come me che mi aiuti a rivivere quei bei momenti insieme ad altre persone. Buona giornata Michele vivo a salo' e cerco giocatori. Prov di brescia dove esattamente?
Aranor Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Ciao e ben arrivato tra questa mandria di pazzi!
lepracauno Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Salve salvino e buon divertimento! Approfitto e mi faccio pubblicità: se vuoi leggere e giocare una ambientazione classic fantasy eccoti il link della mia ambientazione! http://doramarth.blogspot.com Buona visione e ci si rivede nel forum!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.