Pubblicato 16 Luglio 201212 anni comment_743208 Ciao a tutti, sono Michele ho 35 anni e sono un nostalgico di d&d parecchi anni fa ho giocato con un bel gruppo di amici, ma poi ci si perde di vista e ognuno ha scelto la propria strada come è giusto che sia. Ora mi piacerebbe rifare parte di qualche gruppo per poter ripartire a giocare come giocatore. io vivo in provincia di brescia ma famiglia e impegni lavorativi mi impediscono di spostarmi alla sera. Vorrei trovare un gruppo per poter giocare tramite msn o skype sono disposto a imparare le nuove regolo e fare qualsiasi pg che serva. Rimango in attesa di un Vs. cenno spero di trovare qualche altro appassionato come me che mi aiuti a rivivere quei bei momenti insieme ad altre persone. Buona giornata Michele
16 Luglio 201212 anni comment_743283 Benvenuto ad un nuovo della vecchia guardia della scatola rossa. Sono certo che qualcuno interverrà presto per dirti di faq e regolamento, quindi mi limito a suggerirti questa sezione per postare in merito al gioco in chat. Personalmente posso aggiungere che sto masterizzando via forum delle sessioni del vecchio D&D rivalutato da un nuovo regolamento (link qui e qui) e potrei essere interessato ad masterare anche un singolo/coppia/gruppo via chat eventualmente.
17 Luglio 201212 anni comment_743412 Come annunciato, eccomi! Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna!
23 Luglio 201212 anni comment_745409 Ciao a tutti, sono Michele ho 35 anni e sono un nostalgico di d&d parecchi anni fa ho giocato con un bel gruppo di amici, ma poi ci si perde di vista e ognuno ha scelto la propria strada come è giusto che sia. Ora mi piacerebbe rifare parte di qualche gruppo per poter ripartire a giocare come giocatore. io vivo in provincia di brescia ma famiglia e impegni lavorativi mi impediscono di spostarmi alla sera. Vorrei trovare un gruppo per poter giocare tramite msn o skype sono disposto a imparare le nuove regolo e fare qualsiasi pg che serva. Rimango in attesa di un Vs. cenno spero di trovare qualche altro appassionato come me che mi aiuti a rivivere quei bei momenti insieme ad altre persone. Buona giornata Michele vivo a salo' e cerco giocatori. Prov di brescia dove esattamente?
25 Luglio 201212 anni comment_746186 Salve salvino e buon divertimento! Approfitto e mi faccio pubblicità: se vuoi leggere e giocare una ambientazione classic fantasy eccoti il link della mia ambientazione! http://doramarth.blogspot.com Buona visione e ci si rivede nel forum!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.