Vai al contenuto

Ciao mi presento

lightfire

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti,

sono Michele ho 35 anni e sono un nostalgico di d&d parecchi anni fa ho giocato con un bel gruppo di amici, ma poi ci si perde di vista e ognuno ha scelto la propria strada come è giusto che sia.

Ora mi piacerebbe rifare parte di qualche gruppo per poter ripartire a giocare come giocatore.

io vivo in provincia di brescia ma famiglia e impegni lavorativi mi impediscono di spostarmi alla sera.

Vorrei trovare un gruppo per poter giocare tramite msn o skype sono disposto a imparare le nuove regolo e fare qualsiasi pg che serva.

Rimango in attesa di un Vs. cenno spero di trovare qualche altro appassionato come me che mi aiuti a rivivere quei bei momenti insieme ad altre persone.

Buona giornata

Michele

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benvenuto ad un nuovo della vecchia guardia della scatola rossa.

vvelcome.gif

Sono certo che qualcuno interverrà presto per dirti di faq e regolamento, quindi mi limito a suggerirti questa sezione per postare in merito al gioco in chat. Personalmente posso aggiungere che sto masterizzando via forum delle sessioni del vecchio D&D rivalutato da un nuovo regolamento (link qui e qui) e potrei essere interessato ad masterare anche un singolo/coppia/gruppo via chat eventualmente.

Inviato

Ciao a tutti,

sono Michele ho 35 anni e sono un nostalgico di d&d parecchi anni fa ho giocato con un bel gruppo di amici, ma poi ci si perde di vista e ognuno ha scelto la propria strada come è giusto che sia.

Ora mi piacerebbe rifare parte di qualche gruppo per poter ripartire a giocare come giocatore.

io vivo in provincia di brescia ma famiglia e impegni lavorativi mi impediscono di spostarmi alla sera.

Vorrei trovare un gruppo per poter giocare tramite msn o skype sono disposto a imparare le nuove regolo e fare qualsiasi pg che serva.

Rimango in attesa di un Vs. cenno spero di trovare qualche altro appassionato come me che mi aiuti a rivivere quei bei momenti insieme ad altre persone.

Buona giornata

Michele

vivo a salo' e cerco giocatori. Prov di brescia dove esattamente?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...