Karajan Inviata 16 Luglio 2012 Segnala Inviata 16 Luglio 2012 Ok, non ho mai creato un personaggio druido, ed ho delle difficoltà serissime a creare la cavalcatura per il mio cavaliere. Dovrei creare un cavallo pesante, ma non mi destreggio tra i vari numeri (contate che sono di livello 1). Mi potreste aiutare?
Yumeko Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Vuoi che te lo crei o che ti dia le indicazioni per crearlo? ^^
Karajan Inviato 16 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Se me lo crei tu mi fai un grandissimo favore. Io non capisco nemmeno se devo prendere le caratteristiche del cavallo del bestiaro o del druido. :asd:
Yumeko Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Dovrebbe essere a posto. Spoiler: NOME_DEL CAVALLO Cavallo cavalcatura speciale N animale grande (animale atipico) Iniziativa: +1; Sensi: Visione crepuscolare, olfatto acuto; Percezione +6 __________________________________________________ ____________________ CA: 15, contatto 11, colto alla sprovvista 14 (+1 destrezza, +4 armatura naturale) Pf: 2d8 + 4 (13 pf; 2 DV) Resistenza: - Tempra: +5, Riflessi: +4, Volontà: +1 __________________________________________________ ____________________ Velocità: 15 m (10 quadretti) Spazio: 3 m; Portata: 1,5 m Mischia: Morso +3 (1d4 + 3) , 2 Zoccoli -2 (1d6 + 1) Attacco base: +1; BMC: +5; DMC: +16 (+20 contro sbilanciare) __________________________________________________ ____________________ Caratteristiche: For 16, Des 13, Cos 15, Int 2, Sag 12, Car 6 Qualità speciali: Comandi conosciuti, Legame, Olfatto acuto, Visione crepuscolare Talenti: 1_TALENTO, Competenza nelle armature leggere Abilità: Percezione +6 __________________________________________________ ____________________ Comandi conosciuti (Str): NOME_CAVALLO può conoscere un massimo di sette comandi. Legame (Str): TUO_NOME riceve un bonus di +4 alle prove di addestrare animali con NOME_CAVALLO. Inoltre può gestire le sue azioni come azione gratuita o "spingerlo" con un azione di movimento. 1
Karajan Inviato 16 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Grazie mille, ma ho un'ultima domanda: prendendo il cavallo pesante, mi dice di utilizzare l'archetipo avanzato. Dovendo aumentare tutte le caratteristiche di 4, aumento pure l'intelligenza? Poi come progredisce il cavallo coll'aumentare di livello del mio pg?
Yumeko Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Purtroppo il cavaliere non ha facoltà di scegliere tra cavallo pesante o non.. ha solo la scelta cavallo, poi si potenzia leggermente al lv 4.
Karajan Inviato 16 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Sicuro? In un pbf avevo visto un cavaliere usarne uno pesante. E poi mi pare molto strano, dato che nel manuale del giocatore è possibile comprarne e cavalcarne uno pesante allo stesso modo di uno leggero. Come logica c'è tutto. Scusami ancora, ma con l'archetipo avanzato mica l'intelligenza dell'animale può superare 3?
Yumeko Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 A logica hai assolutamente ragione, ma secondo le regole la mount di un cavaliere lv 1 non può essere un cavallo pesante.. In ogni caso no, anche con l'archetipo avanzato l'int resta due.
Messaggio consigliato