Alister Inviata 13 Maggio 2006 Segnala Inviata 13 Maggio 2006 Beh ragazzi...ho cercato un po' nel forum...e se non vado errando...un Topic sui Clash...non c'è... quindi lo apro io... onestamente ...ne vado pazzo.... soprattutto London Calling.... credo sia uno dei loro album più belli, non sono riuscito a trovare una sola canzone brutta in quest'album.... troppo grandi !!! voi che ne dite??
Aerys II Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Inviato 13 Maggio 2006 Beh, grandiosi! Sono stato all'edizione dell'Indipendent Days dedicata a Joe Strummer (che era morto da poco), e si respirava tutto il rispetto che quell'uomo e la sua banda hanno nell'ambiente.
Godric il Paladino Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Inviato 13 Maggio 2006 con i Ramones e Sex pistols sono le colonne fondatrici del punk...massimo rispetto per loro,davvero bravi;-)
esahettr Inviato 14 Maggio 2006 Segnala Inviato 14 Maggio 2006 Grandissimo Alister! I Clash sono uno dei miei gruppi preferiti, LONDON CALLING in particolare è un album di una bellezza straordinaria. Quando lo ascolti ti sembra di essere nella Londra degli anni Settanta, fra scioperi, disoccupazione e scontri. Uno dei più grandi grupi della storia della musica.
Serghuio Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Inviato 28 Maggio 2006 a me non piacciono, però in compenso mi piace rock the casbha (come si scrive ?) e shoul I stay or Should I go
Messaggio consigliato