Pubblicato 13 Maggio 200618 anni comment_78302 Beh ragazzi...ho cercato un po' nel forum...e se non vado errando...un Topic sui Clash...non c'è... quindi lo apro io... onestamente ...ne vado pazzo.... soprattutto London Calling.... credo sia uno dei loro album più belli, non sono riuscito a trovare una sola canzone brutta in quest'album.... troppo grandi !!! voi che ne dite??
13 Maggio 200618 anni comment_78303 Beh, grandiosi! Sono stato all'edizione dell'Indipendent Days dedicata a Joe Strummer (che era morto da poco), e si respirava tutto il rispetto che quell'uomo e la sua banda hanno nell'ambiente.
13 Maggio 200618 anni comment_78346 con i Ramones e Sex pistols sono le colonne fondatrici del punk...massimo rispetto per loro,davvero bravi;-)
14 Maggio 200618 anni comment_78430 Grandissimo Alister! I Clash sono uno dei miei gruppi preferiti, LONDON CALLING in particolare è un album di una bellezza straordinaria. Quando lo ascolti ti sembra di essere nella Londra degli anni Settanta, fra scioperi, disoccupazione e scontri. Uno dei più grandi grupi della storia della musica.
28 Maggio 200618 anni comment_81003 a me non piacciono, però in compenso mi piace rock the casbha (come si scrive ?) e shoul I stay or Should I go