adamilson Inviata 28 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviata 28 Marzo 2013 (modificato) Vendo i seguenti libri: Complete - Arcane Warrior Champion Divine Races of - Destiny Wild Stone Konster Manual 2 Signori dell'oscurità Dnd 2.5 4 core manuals (PHB, Monster Manual, DMG, Combat and Tactics) 18 Euro cadauno Il prezzo scende a 15 euro se ne prendete più di uno. Affrettatevi! Regole: - Priorità contatto su questo thread - Priorità acquisto multiplo - Spedizioni a vostro carico (costano pochissimo comunque, tipo 2 euro, quindi non preoccupatevi ^^) - La lingua dei manuali è inglese salvo Signori dell'oscurità. Per il pagamento postepay o paypal vanno benissimo Se qualcuno fosse ancora interessato me lo faccia sapere che in questi giorni sarò libero per le spedizioni Modificato 27 Ottobre 2017 da Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Scrivo qui perché hai la casella piena. @Venditore Spoiler: Io sarei interessato a: Complete - Arcane Divine Races of - Destiny Wild Stone Monster Manual 2 Signori dell'oscurità Ti posso offrire 80€ per tutto. (Spese a mio carico) E se mi fai un prezzo stracciato ti prendo anche tutto il blocco AD&D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esch1lus Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2013 No mi dispiace, non scendo sotto i 15, neanche con un blocco del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MillenniumFalcon Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Vendo i seguenti libri: Complete - Arcane Warrior Champion Divine Races of - Destiny Wild Stone Konster Manual 2 Signori dell'oscurità Dnd 2.5 4 core manuals (PHB, Monster Manual, DMG, Combat and Tactics) 18 Euro cadauno Il prezzo scende a 15 euro se ne prendete più di uno. Affrettatevi! Regole: - Priorità contatto su questo thread - Priorità acquisto multiplo - Spedizioni a vostro carico (costano pochissimo comunque, tipo 2 euro, quindi non preoccupatevi ^^) - La lingua dei manuali è inglese salvo Signori dell'oscurità. Per il pagamento postepay o paypal vanno benissimo Se qualcuno fosse ancora interessato me lo faccia sapere che in questi giorni sarò libero per le spedizioni Ciao, ti sono rimasti dei manuali della 3.5? Se è si, quali?Saresti interessato a scambi con dvd, giochi PS2, PC, PSP, carte pokemon e yu gi oh, CD musica, libri e MINIATURE Confrontation e LOTR ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato