Phinal Inviata 17 Luglio 2012 Segnala Inviata 17 Luglio 2012 Ciao, sono indeciso se crearmi un mazzo Artefatto o un mazzo Umano tricolore. Potete darmi dei consigli e magari qualche lista economica, grazie! Ps: sono nuovo del forum qualsiasi errore fatemelo presente così non risuccederà
Magoselvaggio Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Hai un limite di spesa immagino. Magari dacci un'idea se il mazzo deve avere un costo irrisorio (sotto i 20€), abbordabile (50€), importante (fino a 200€) o no limts Ad ogni modo ci sono liste di Affinity che sono davvero molto competitive a costi più o meno abbordabili (a seconda delle scelte possono variare tra i 40€ ed i 70€ ma generalmente mai più di questo).
Phinal Inviato 17 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2012 io possiedo un counter monoblu che uso nell' 1vs1 ed un kithkin che uso quando si gioca in coppia o più persone. Voglio crearmi questo mazzo artefatto o umano solo per divertimento quindi non devo spendere troppo.. il prezzo deve essere sotto i 20 euro..senno mi sarei fatto a 25 euro un bel tramutante tutto foil ( limited edition) grazie
Magoselvaggio Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 // Lands 4 [MR] Seat of the Synod 4 [MR] Ancient Den 4 [MR] Great Furnace 4 [MR] Vault of Whispers // Creatures 4 [AQ] Ornithopter 4 [MR] Broodstar 4 [MR] Myr Enforcer 4 [MR] Frogmite 4 [MBS] Signal Pest // Spells 4 [MR] Thirst for Knowledge 2 [MR] Override 4 [M12] Mana Leak 4 [DS] Skullclamp 2 [FD] Feedback Bolt 4 [MR] Thoughtcast 4 [LRW] Springleaf Drum Il costo di questo è abbastanza basso, in Dollari circa 40 ma si parla di tutte carte a bassissimo costo se ci perdi unpo' di tempo secondo me lo scambi tutto. Se non ti piace la versione con i Counter puoi farlo a prevalenza Bianco mettendo Dispatch e Da Spade a Spighe o un misto di entrambi. La carta che ti costa di più è Skullclamp che è anche Bannata in tutti i formati tranne T1.
Phinal Inviato 17 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Grazie mille.. secondo te è meglio un mazzo artefatto o un mazzo tramutante?
Magoselvaggio Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Come forza (intesa come solidità e risposta agli altri mazzi) sicuramente l'Artefatto come divertimento non saprei perché il Tramutante non l'ho mai giocato ma da l'idea di essere simpatico.
TheLord Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Grazie mille.. secondo te è meglio un mazzo artefatto o un mazzo tramutante? C'è una differenza ABISSALE tra i due!! L'affinity (mazzo artefatto) è molto divertente, l'ho giocato per un sacco di tempo però dopo un po' stufa... invece il tramutante è un bel mazzo ma dipende come lo giochi e soprattutto quanto vuoi spenderci, dato che ci sono comunque carte indispensabili a mio parere per esempio http://magiccards.info/scans/en/sh/141.jpg aiuta moltissimo
Phinal Inviato 20 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2012 grazie mille..senti ma cos'è un PM?
Eiden Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 grazie mille..senti ma cos'è un PM? Messaggio privato. Devi leggere come dicevo bene il regolamento di sezione, il link è anche presente nella mia firma e dire come cambiare i topic da te iniziati con le informazioni mancanti. P.s. alcune di quelle info per esempio in questo topic ti sono state richieste nei post successivi, come per esempio il primo post di mago, rendendo il tutto più lungo.
Messaggio consigliato