karitmiko Inviata 17 Luglio 2012 Segnala Inviata 17 Luglio 2012 brevemente,ho cercato in giro ma non ho trovato niente. ci sono poteri utili a dare l'idea di un'evocatore di non morti? ho cercato in giro ma non ho trovato ne poteri singoli,ne cammini epici/leggendari ne altro.
Amministratore Subumloc Inviato 17 Luglio 2012 Amministratore Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Molto poco. Il "set" per il Mago (essentials, ma accessibile anche a quelli normali) è su heroes of shadow, più qualcosina su un dragon magazine. Non aspettarti eserciti di scheletri però. Per inciso, ti consiglierei di fare il mago essentials in questo caso, è al 95% uguale al suo corrispettivo "classico" e in più ha un paio di tratti tematici. Volendo, potresti fare un mago evocatore e modificare le descrizioni delle bestiole evocate.
karitmiko Inviato 18 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2012 grazie per l'aiuto,mi basta avere un pg che evochi non morti,quindi credo che andrò sull'evocatore,sperando che il master mi faccia intendere in modo diverso le creature evocate
Fenix85 Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 La fuffa è sempre modificabile e non c'è motivo alcuno per impedire di cambiarla...tra l'altro è anche consigliato dagli stessi manuali!
Messaggio consigliato