Gordan Inviata 20 Luglio 2012 Segnala Inviata 20 Luglio 2012 Le fauci del lupo La luna del raccolto(autunno) è iniziata da 3 giorni Questo e il momento dell'anno in qui i vampiri sono piu potenti e subito dopo arriva la luna della caccia (l'inverno) dove i Lupi mannari corrono per tutta la notte facendo strage di animali uomini e vampiri. Voi quattro state camminando lungo un sentiero nei desolati terrirori del Kessig, Come mai siate qui e come vi siate uniti non ha alcuna importanza, l'unica cosa che conta è cosa farete ora! Mentre camminate per la strada Del Kessig Notavate un Villaggio davanti a voi il villaggio era coperto da delle vecchie mura di pietra, con il cancello principale di legna, non sentivate alcun rumore da l'interno del villaggio come se fosse stato abbandonato. Il villaggio era vicino a un lago pochi passi da una Foresta, Notavate anche una Strana Abitazione sulla spiaggia del Lago Ma la cosa che vi preoccupava di più era il misterioso silenzio che proveniva dal Villaggio
Menog Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 Ernst Traugott l'aria del posto non gli piaceva,era come dire che gli piacevano gli adoratori dei demoni. Dentro di se era acneh stufo di cammniare,ma sapeva che il cavallo non avrebbe retto molto porpbabilemnte altro peso e lui preferiva avere i piedi ben saldi a terra.vedendo l'ambiente desolato lo sconforto che lo colpiva ogni volta lo riprese siamo come animali per loro...il loro pasto...spero di rimanergli nello stomaco e di portarne tanti con me.... subito lo sconforto scomparve e gli occhi li brillarono di odio come sempre. Guardò i compagni con se...ancora si domandava perchè aveva accettato che si andasse a caccia di ampiri ed eretici assieme,lui da solo era sempre bastato,ma questo periodo era quello in cui gli avversari erano più forti e un aiuto poteva servire...anche solo per le ritirate. dite che sia saggio entrare là dentro ? presto potrebbe fare notte e quattro mura per quanto distrutte sono meglio del duro suolo dei boschi.... faccio osservando il posto per bene Spoiler: Giovane e di media statura dagli cchi blu profondi e dai capelli neri corti. Presenta numerose ferite sulla schiena e sul petto più una profonda cicatrice nel collo che tiene coperto sempre o da una sciarpa o da una gorgiera. @DM Spoiler: ascoltare/osservare +9 entrambi +13 se per sentire/vedere umani e +11 per sentire/vedere non morti
puddu96 Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 Il fresco venticello della Luna del Raccolto mi carezza il viso e mi scompiglia i capelli. Ero di cattivo umore fino a poco fa, ma questa piacevole sensazione mi ha fatto tornare il sorriso. Infatti, è sorridendo che rispondo a Ernst dicendo Io andrei a fare una visitina... del buon vino e il calore dei seni di una bella cameriera sono proprio le cose che vorrei! Voi che ne pensate? Mi rivolgo poi agli altri. In attesa delle loro risposte mi fermo a guardarmi intorno, succhiandomi con disinvoltura il taglio che mi sono fatto sulla mano combattendo con una progenie vampirica. Improvvisamente il mio volto viene sfigurato da uno strano sorriso malizioso Che bella sensazione che ho provato nell'uccidere quell'abominio! Descrizione Spoiler: Evert Fireflower è un ragazzo di bell'aspetto, dai freddi occhi azzurri e dai neri capelli, davanti divisi in due frange che gli cadono ai lati del viso, dietro raccolti in una treccia che gli arriva fin sotto le spalle. Alto all'incirca un metro e settanta, è magro e atletico. Indossa dei comodi pantaloni di pelle, pieni di tasche e imbottiture in corrispondenza delle zone sensibili, una camicia sgualcita, coperta da un giaco di maglia e un pesante mantello nero. In testa porta un cappello a falda larga di colore nero; questo è forse l'oggetto a cui tiene di più, ma non ne conoscete il motivo. Porta una larga cintura di cuoio, ornata con delle strane pietre che hanno lo stesso bagliore della luna; a questa è appesa una mazza pesante e diverse borse. @ DM Spoiler: Durante il viaggio ho osservato con attenzione i miei compagni, cercando di carpire il maggior numero di informazioni possibili su di loro e il loro equipaggiamento. Utilizzando anche l' Individuazione del magico. Conoscente arcane +10 Conoscenze religioni +10 Sapienza magica +12 Ora, mentre aspetto la risposta degli altri, mi guardo intorno con circospezione. Ascoltare +0 Osservare +0
Magoselvaggio Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 @Tutti, Descrizione Spoiler: Dovrei essere più o meno COSI' solo che con lo scudo ed un elmo meno ridicolo Ma cosa dici Evert? Non ved che è tutto distrutto ed abbandonato? Non credo proprio che troveremo locande, forse non troveremo nemmeno qualcuno in vita. Oh Pelor ma cosa è successo qui?
Magoselvaggio Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Non stiamo qui impalati, muoviamoci. Andiamo a vedere se c'è ancora qualcuno e se ha bisogno d'aiuto o di conforto. Avacyn, mia Signora, porterò la tua luce in questo luogo oscuro. @Tutti Spoiler: Dai non blocchiamoci.
Gordan Inviato 22 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Avvicinandosi alle mura della città non notate niente di nuovo, ma quando arrivate pochi metri lontano dalle mura i cancelli si aprono facendo uscire dalla città una strana figura. Era un uomo ( o almeno ne aveva l'aspetto) barbuto, anziano, con indosso un vestito da contadino e vi punta contro un forcone. "Chi siete stranieri?"
puddu96 Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Siamo viandanti, buon uomo. Veniamo in pace, in cerca di ristoro. Rispondo con voce affabile all'uomo barbuto, alzando le mani in segno di pace. Dopo avergli assicurato che sono innocuo, lentamente mi tolgo il cappello, lo poggio sul petto e inclino la testa in avanti a mo' di saluto Il mio nome è Evert Fireflower, signore. Dico infine con voce suadente. Giuro che se provi soltanto ad avvicinarti con quel forcone, ti farò conoscere il vero dolore! Una folata di vento mi scompiglia i capelli, che mi vanno a coprire il viso, nascondendo una sinistra scintilla apparsa nei miei occhi. @ DM Spoiler: Diplomazia +13 Raggirare +17 (non penso che serva però) Azione preparata: Se ci attacca o fa qualcosa del genere, gli lancio una Deflagrazione mistica. TxC: +6 [attacco di contatto] Danni: 3d6 PS: Non mi hai detto nulla riguardo a cosa ho scoperto riguardo ai miei compagni. (vedi post #3)
Magoselvaggio Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Come dice il mio amico siamo viaggiato, portiamo la luce di Avacyn in queste terre grigie.
Menog Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Ernst Traugott seguo gli altri insilenzio fino alle pote ove compare quello che potrebbe essere un contadinoquesto posto alla fine non è abbandonato ordunque....penso tra me squadrando l'uomo e tenendo ferme le redini del cavallo ti conviene farci entrare per la notte...sai bene quanto può essere pericoloso la fuori e non vorrai degli uomini di fede sulla tua coscenza spero... faccio osservandolo negli occhi mentre però cerco di ascoltare attorno se ci sono altre persone o cose che ci ascoltino e osservino Spoiler: percepire intenzioni +9/13 se umano/11 se non morto osservare +9/13 se umani/11 se non morti per vedere dentro e in generale in giro stessi bonus ad ascoltare per sentire altro
Magoselvaggio Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 @Tutti Spoiler: Ragazzi ma non eravamo buoni? Per essere portatori di pace siamo abbastanza aggressivi...
Menog Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 @Tutti Spoiler: buoni è solo un modo di vedere le cose e dopo la parentesi comunque la mia è un metterlo alla prova e sì la notte è pericolosa all'aperto in un mondo popolato da demoni,mannari e vampiri....
Magoselvaggio Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Signore come le dicevamo siamo servi di Avacyn e viaggiamo per portare il suo verbo. Le chiediamo di entrare in città per poter prendere riparo dalle insidie che ci circondano prima di continuare il nostro viaggio. @Tutti Spoiler: Ma ci mancherebbe, ognuno fa un po' come vuole, solo che già in un altro PbF hai giocato un buono in maniera nettamente aggressiva e mi volevo premunire prima che ammazzassi anche questo poveretto... (chi vuol intendere intenda)
Menog Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 @tutti Spoiler: beh se ci scaccia dopo che gli abbiamo fatto capire che siamo uomini di fede o ci aggredisce credo che si rpenderà provvedimenti
Caius Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Maegalcarwen era rimasta indietro al gruppo, a fare da retroguardia semmai dei vampiri avrebbero dovuto aggredire il gruppo. A dire la verità molto spesso restava indietro, sempre distratta dalle meraviglie che la natura le offriva: "fiori, alberi, animali selvatici ecc...". Camminava a passo lento, mentre teneva il cavallo per le briglie con la mano sinistra e accarezzava l'orso nero con la destra. I suoi ben pettinati capelli marroni si muovevano con il vento, e i suoi teneri occhi azzurri mandano segnali di pace e serenità a chiunque la fissi. Porta una maglietta a maniche lunghe di stoffa più un giachetto e dei pantaloni lunghi. Hai piedi porta degli stivali da pioggia. Un lungo mantello del colore della corteccia degli alberi gli cala della spalle fino a toccare terra e oltre. Ben attaccato alla vita porta un randello, mentre dietro le spalle si trova il suo grande scudo. Arrivati alle porte della città ascolta attentamente la conversazione la prego di fidarsi di noi, se avessimo realmente delle cattive intenzioni l'avremmo già uccisa. Portiamo la luce di Avancyn, il mio nome è Maegalcarwen e sono una maga della natura, questo orso è il mio compagno di viaggio da anni. Siamo venuti qui per proteggere questo villaggio dalle creature notturne. Tuttavia, se non si fida di noi, io non ho problemi a restare fuori città. Almeno potrà assistere al mio combattimento contro i vampiri, se mai venissero. Non sò cosa ne pensano i miei compagni di viaggio al riguardo @d.m.: Spoiler: se serve diplomazia +10 dopo di ché la vedete guardarsi in torno con attenzione @d.m.: Spoiler: osservo e ascolto attentamente l'ambiente circostante per vedere se c'è qualcuno oltre a noi nei paraggi, che sò un vampiro o altro(avvisami anche se vedo qualche pipistrello). In più ordino anche al mio animale di farlo: mie abilità: Spoiler: ascoltare +7 osservare +7 addestrare animali +2 abilità del compagno animale: Spoiler: ascoltare +4 osservare +4 in più possiede visione crepuscolare e olfatto acuto Hathol, Helevorn, Nimrodel... sono passati solo pochi giorni da quando ci siamo divisi per cercare mia madre, tuttavia sono comunque in ansia. Spero solo che stiate bene.
Gordan Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2012 L'uomo inizia ad abassare il forcone guardandovi attentamente Ha all'incirca cinquant'anni denti marroni , occhi grigi "ma chi siete?,Sacerdoti di Ava... non sarete mica cacciatori di Mostri?,Vero?"
Magoselvaggio Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 No, purtroppo però dove ci sono mostri non possiamo esimerci dal combatterli.
Menog Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Ernst Traugott nessun cacciatore di mostri,quelli vanno in cerca di guai,noi no... faccio sorridendo all'uomoqui abbiamo un uomo molto impaurito da qualcosa...noi forse ? può essere...oppure da qualcos'altro...sarebbe interessante scoprire di che ha paura,ma sarà dei guai come tutti...o di chi cerca i guai...penso tra me aspettando che ci lasci entrare visto che ci siamo le chiedo se sa consigliarci un alloggio per la notte...ci acconteneteremo anche di poco credo... faccio guardando gli altriper vedere se sono della stessa idea
Gordan Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2012 " Sentite...se siete dei combattenti, che vogliono guadagnare qualche moneta, il Governatore ha messo una taglia di tremila monete doro su un Lupo mannaro!"
Caius Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 no grazie rispondo secca al vecchio Non sò che ne pensino i miei compagni, ma io non caccio lupi mannari per denaro, ma per il bene della gente. Finora più di tante monete non mi sono servite, e sò che appena ne hai tante ne vuoi sempre di più e alla fine ti riduci come quelle creature che vagano la notte in cerca di sangue umano. L' unica cosa che voglio ora è di trovare un rifugio dove riposare le gambe da un lungo viaggio appena svolto. poi riprendo in maniera più serena sorridendo Se sarà necessario, sta notte provvederò a proteggere voi contadini, compreso te @d.m.: Spoiler: diplomazia +10 non mi pare tu abbia ancora l'intenzione di fermarci, per questo, se non ti dispiace, ora entro detto questo proseguo il mio cammino verso la città @d.m.: Spoiler: ricordati che il mio p.g. ha un orso nero abbastanza grande vicino, quindi incuterà un pò di timore al contadino(nel caso voglia fermarmi intendo)
Menog Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Ernst Traugott un mannaro ? umh.... faccio comincinciando a pensare tra menon è proprio il mio lavoro tipico,ma se ha aggredito delle persone potrei dargli la caccia non tanto per il denaro,ma per la gente...poi sento la risposta di Megalcarwen e ne rimango d'accordo,dopotutto ancora prima sarebbe meglio dormire e poi vedere i suoi metodi di caccia in azione come ha già detto il mio compagno prima riposeremo e poi decideremo e vedremo,ma può già chiedere al borgomastro un elenco delle vittime con il luogo di ritrovo e farcelo consegnare...potrebbe sempre essere utile faccio seguendo poi l'altro dentro la città sperando non mi fermi il neccessario ce l'avrei anche,ma non sono così bravo contro di essi da farcela da solo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.