Vai al contenuto

Innistrad


Gordan

Messaggio consigliato

Ernst Traugott

rimango sorpreso dalla figura rivelata

per tutti gli eretici....che diamine succede qui ? Sembra di essere nel paese delle assurdità...e ne ho viste di quest'ultime

poi guardo quello che fa il lupo

se puoi darci una spiegazione dalla in fretta...questa potrebbe essere una bruttissima serata tra poco....

@DM

Spoiler:  
azione preparata : se il lupo ci corre addosso gli tiro contro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima risposta

"Cosa diamine sta succedendo...be e semplice... io non sono semplice frate, questo non e un semplice pesino e voi siete semplici idioti che mi impediscono di ammazzare il vampiro!!"

MA QUALE VAMPIRO?!

chiede vlad

"Quello che mi sta ordinando ogni dannata notte di uccidere una persona, quello si nascosto nel cimitero....io non posso ucciderlo mi fermerebbe prima... ma il lupo mannaro e uno delle sue "Cinque dita" come le chiama lui...e come me si vuole ribellare al controllo del padrone

Link al commento
Condividi su altri siti

"hu... ma che caspita di ingarbugli!!!! allora ricapitoliamo, il mannaro sfonda il cancello del cimitero per andare ad uccidere il vampiro che ordina a te e lui di uccidere persone del villaggio, a cui succhia il sangue... ma perche' decapitarli? e poi perche' nn se li uccide da solo? se è tanto potente da avere voi due come schiavi... che problemi avrà ad uccidere un contadino???"

un lungo sospiro usci' dalla bocca di terenzio come se si svuotasse di tutte le tensioni e problemi

"non capisco perche' un frate non abbia la chiave del cancello del cimitero.. comunque a parte quello direi di vedere dove va il mannaro e poi ucciderli tutti!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ernst Traugott

rimango un attimo confuso dalla spiegazione

certo alcuni tasselli tornano....tipo la mancanza di sangue...

faccio cercando di rimanere lucidouccidiamoli tutti e finiamola qui....prima uccidiamo il mannaro,poi il prete corrotto e poi alla fne anche il vampiro...e se ci sono altri servitori come dice bruciamo anche tutto il villaggio per sicurezza...mai visto posto più corrotto fino ad ora....un vampiro,un mannaro e vari eretici e demoni....manca solo un mezzo qualcosa e siamo a posto...

ora dimmi perchè non dovrei semplicemente uccidere te,il mannaro e il vampiro direttamente anzicchè aspettare voi uccidiate il vampiro e poi scappiate.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha... per ora io dico di vedere cosa combina il mannaro... Magari ci porta davvero da un vampiro. Dico tranquillizzandomi Non mi importa nulla del frate e del mannaro... Basta uccidere il vampiro. Poi... Odar sembra usare dei poteri demoniaci senza esserne posseduto... Proprio come me. Interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il padrone non vuole che tagliamo le teste solo per nutrirlo vuole fare una specie di ritual....AAAAAAARGHH"

All improvviso Odar e il lupo cominciano a urlare e a piegarsi dal dolore fince entrambi si alzano molto lentamente dicendo

"Si mio signore lord Markov"

si preparano a combattere

Spoiler:  
post-10456-1434705159646_thumb.jpg

Allora i turni sono

Evert, Terenzio,Ernst,Megalcarwen(se non ritorna caius faccio io) Lupo mannaro,Demone/Odar,Vlad

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle... Penso fra me e me, seccato ma affatto sorpreso dal fatto che i due siano stati nuovamente manipolati dal loro signore. Cerchiamo di non ucciderli... Hanno ancora qualche informazione da darci... e se questo vampiro è tanto potente da controllarli, potrebbe servirci il loro aiuto. Detto ciò, mi inginocchio e poso la mano a terra. Istantaneamente sorge dal terreno un grosso braccio antropomorfo fatto di terra compatta, proprio davanti al frate. Nel momento in cui mi rialzo, il braccio sembra prendere vita, tentando di afferrare il suo avversario.

@ DM

Spoiler:  
La Stretta di terra ha queste caratteristiche:

BaB: +5

For: 16 +3

Non può muoversi.

Ogni round fa una prova di lotta

TxC: +8 (attacco di contatto)

Lottare: +8

Se riesce ad immobilizzare l'avversario, infligge danni

Danni: 1d6 +3

CA: 15

RD: 4

PF: 15

La stretta di terra "attacca" il frate. Per attacca intendo che inizia l'azione di lotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Terenzio Cattaneo

"maledette bestie immonde, vi epureremo!!" Mi metto così a pregare ed invocare l'aiuto di Avacyn invocando la sua arma mietitrice

@dm

Spoiler:  
Casto arma spirituale (non so quale sia l'arma preferita di avacyn :P )

Spoiler:  
Scusate non mi ero accorto che toccasse a me!! :( ps: sono via per qualche giorno, potrò ripostare mercoledì se il dm vuole usarmi ne sarei felice :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ernst Traugott

calmati Ernst.....loro sono dalla nostra parte....come l tuo compagno.....usano ilmale per il bene....ma ora sono posseduti dal amle quindi uccidiamoli subito.......

penso tra me per un attimo per poi fissare di due avversari risoluto

in nome della sacra chiesa di Avacyn e dell'umanità io vi condanno a morte per l'espiazione dei vostri peccati tra cui l'asservimento a un vampiro,la morte avverrà con sentenza immediata

faccio verso i due indicandoli per poi tirare con la balestra verso il mannaro

@Dm

Spoiler:  
baòestra +5 (non ho i danni a portata di mano) dardi in argento alchemico
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...