Vai al contenuto

Innistrad


Gordan

Messaggio consigliato

Concordo con Ernest, gradiremmo del tempo per decidere e valutare bene la situazione. Se nel frattempo avremo maggiori informazioni al riguardo, potremo decidere con più accuratezza. Rispondo al vecchio mentre mi infilo di nuovo il cappello. Infine mi incammino al seguito degli altri salutando l'uomo con un cenno del capo.

Un licantropo... potrebbe essere parecchio interessante vederne uno da vicino... Ma altrettanto pericoloso direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima risposta

"Facciamo cosi.... Andate nella taverna che è fra cinque case a destra non potete sbagliare, io intanto chiamo il Governatore che può darvi tutte le risposte che cercate, Ok"

L'uomo senza neanche aspettare la vostra risposta inizia a correre verso il centro della città con grande fretta

Dopo che l'uomo si e tolto vi sembrava comunque di entrare in una città fantasma, nessuno stava per le strade e per di più qualche casa aveva il simbolo di Avacyn Disegnato su porte e finestre

Mentre osservate i simboli sulle case sentivate qualche goccia sopra di voi,

cominciava a piovere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ernst Traugott

sarà meglio avviarci verso la locanda consigliataci...non vorrei prendermi un malanno sotto la pioggia...

faccio verso gli altri avviandomi sempre cavallo tenuto per le redini

non c'è nessuno qui fuori...chissà quanta gente ha ucciso questo mannaro...

penso mentre cammino

essi sono deboli all'argento e hanno potere solo con la luna,ma in quewsto periodo dell'anno vuol dire ogni notte....

sono anche più difficili dei vampiri da individuare di giorno,questi si specchiano maledizione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra disperato... commento guardando l'uomo che corre verso il centro Se ha fretta significa solo che non vede l'ora che qualcuno elimini questo mannaro. Voi che ne pensate? Ci conviene aiutarli? Non tanto per il denaro quanto per la possibilità di far fuori una potenziale minaccia...

Certo che però potrebbe anche limitarsi a camminare... non penserà certo che qualche minuto cambi qualcosa...

Camminando lentamente cercando di cogliere qualche dettaglio di questa città, mi dirigo verso la taverna indicataci. ad un certo punto inizia a piovere Meglio muoversi, ai mannari non piacciono le prede bagnate! ridacchio poi tra me e me.

@ DM

Spoiler:  
Ma non c'è scritto da nessuna parte il nome di questa città?
Link al commento
Condividi su altri siti

Evert

Spoiler:  
Non ce scritto da nessuna parte e voi non lo avete chiesto!

Entrati nella taverna non era come vi aspettavate

al posto di essere affollata di musica e di risse c'era solo il barista al tavolo, quattro uomini silenziosi che bevono i un tavolo, e un gruppetto di ragazze seminude che passeggiavano nel piano di sopra

Sui muri della taverna cerano diversi trofei di animali

il barista vedendovi entrare sorride

era un uomo grasso pelato con il naso spiaccicato e mento con qualche pelo che ne usciva

"HO HO HO! Stranieri!. Benvenuti alla locanda di Dragoargento, Cosa posso offrirvi ? cercante una stanza? oppure qualche dozzina di birre per rimettervi in viaggio?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ernst Traugott

una stalla per il mio animale e la cena dovrebbero andare bene

faccio all'oste con fare tranquillo

inoltre credo che accetterò anche l'offerta di una stanza per la notte visto il tempo

rispondo lasciando poi l'animale all'evventuale servitore o stalliere prendnedo però lo zaino con la mie cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvicinandomi al bancone adocchio le ragazze al piano di sopra Buonasera buon oste! Dico poi voltando lo sguardo verso di lui A dire il vero cercavamo una stanza per passare la notte, magari anche una porzione del vostro piatto migliore, accompagnata da una bel bicchiere di vino rosso. E... della buona compagnia... Faccio l'occhiolino a una delle ragazze.

​Finalmente un po' di riposo per le mie membra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si mostrarono segni di pioggia, mi misi il mio cappuccio. Nonostante stesse per piovere, il mio passo rimase lento, come se non volessi perdermi lo "spettacolo" della pioggia che cade dal cielo.

Entrata in locanda si dirige verso l'oste e lo guarda con i suoi occhi rincuoranti

buona sera, vorrei prima di tutto un'insalata con della frutta per cena, poi una stanza per la notte e due stalle per i miei animali

dopo di che si siede ad un tavolo vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ernst Traugott

solo il borgomastro o un suo inserviente credo...

faccio verso l'oste prima di sedermi e levarmi il cappellomettendolo sul tavolo al mio fianco destro

credo che sarà una piacevole serata dopotutto

faccio agli altri dopo che si saranno seduti sorridendo leggermente

una piacevole serata...

sottolineo poi ironicamente

Link al commento
Condividi su altri siti

La ringrazio... rispondo all'oste andandomi a sedere al tavolo indicatoci. Mi siedo di fronte ad Ernest e come lui mi sfilo il cappello poggiandolo sul tavolo. Mi guardo poi intorno per vedere cosa succede nella locanda, mentre con disinvoltura dico ai miei compagni Questo posto sembra essere una bella locanda... ma non c'è un anima... Mi auguro che non sia colpa del mannaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate nel tavolo per qualche secondo prima che arrivino le bottiglie di vino

ma subito dopo che l'oste vi serve da bere la porta si spalanca facendo entrare due figure

uno era l'uomo che avete incontrato fuori dal cancello che in questo preciso istante vi stava indicando

L'altro uomo era molto anziano, aveva una benda sull'occhio destro barba elegante e un cappello molto simile a quello di Evert

Dicendo qualcosa al contadino si avvicina al vostro tavolo

"E vero quello che mi hanno detto?, voi potete esserci di aiuto ?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha capito bene signore... me ne esco con aria apavalda, dondolando sulla sedia e guardando i due Nessun servo dell'ombra sopravvive al nostro passaggio! Io sono un servo dell'ombra? ... No... Direi che sono più un SIGNORE dell'ombra... io non mi lascio controllare da essa. Io... Ne sei sicuro Evert?

Un sorso di vino sciacqua via questi torbidi pensieri.

Prego, accomodatevi... Dico poi ai due, avvicinando loro una sedia col piede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ernst Traugott

diciamo che potremmo aiutarvi nel caso la storia sia vera...

faccio bevendo un mezzo bicchiere di vino velocemente

non sa quanti hanno cercato di liberarsi di viaggiatori con una storia del genere per derubarli,ma lei non è uno di quelli credo visto che qui è veramente deserto e tutti sono preoccupati....

faccio finendo il bicchiere sorridendo

quindi parliamo un po' del suo lupo mannaro : quante vittime ha fatto fino ad ora ? E sopratutto ogni quanto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Spoiler:  
Reinizio io dato che son nuovo!!

Guardando il governatore sfodero un sorriso rassicurante e dico : "A esser sinceri non molto, solo che c'e' una bella taglia su quella bestia... lei ci può dire qualcosa di più? sapete dove vive? ha attaccato il villaggio di recente? ci dica tutto quello che può aiutarci ad individuarlo e saremo ben lieti di spiegare a quella bestia immonda che non è buona cosa attaccare gli umani!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ernst Traugott

ascolto con attenzione l'eventuale risposta a Terenzio del borgomastro mentre mi verso da bere per poi domandare :

si potrebbe inoltre vedere i posti delle precedenti aggressioni ? inoltre se ci sono stati testimoni sopravvissuti vorrei interrogarli se possibile per avere dettagli ancora maggiori,sempre che al lupo mannaro ci siate arrivati per supposizione dalle ferite sui cadaveri e non su testimonianza...

Link al commento
Condividi su altri siti

"La cosa non è cosi semplice"

dice il governatore prima di fare un respiro profondo

"Ascoltatemi bene, la storia e complicata.

Circa venti anni fa qui ci fu un incidente con un lupo mannaro che aveva sterminato tutta una famiglia, solo Jo sopravvisse.

Per fortuna un Cacciatore di Lupi mannari passo il giorno dopo nel nostro villaggio.

Era un cacciatore molto famoso in quei tempi, si Chiama Vlad Cuoredargento , che andò alla caccia del lupo mannaro.

Torno qualche giorno dopo con la carcassa del lupo mannaro, ma ci rimise il braccio destro, e visto che senza il suo braccio non poteva più combattere, compro la vecchia casa fuori città.... quella sul lago.

Dopo quel evento abbiamo vissuto bene per venti anni, ma due settimane fa ci fu un altro attacco un altra famiglia venne completamente sbranata,

ma questa volta il lupo non veniva dal esterno del paese ma dentro il paese.

Abbiamo chiesto aiuto a Vlad e lui ci ha detto di mettere tutti gli abitanti del villaggio nella piazza principale quando ci sarebbe stata la notte di luna piena.

Quella notte il nostro fabbro Herry si trasformo in un lupo mannaro,

venne cacciato a forconate via dal villaggio ma la mattina seguente torno dalle mura dicendo che non sapeva di essere il lupo, e che non avrebbe mai fatto ritorno a casa.

Sembro che la situazione fosse tornata normale ma la notte seguente ci fu un altra vittima sta volta però la vittima e stata decapitata, e non.....mangiata

Da quel momento muore una persona ogni notte la gente si e barricata nelle propprie case, e non ce verso di farle uscire....

Herry si sta aggirando nel bosco qui vicino, ogni notte con la luna piena lo sentiamo ululare.

Quindi credo che sia lui a continuare a massacrare la gente ma ci sono due cose che non concidono.

uno come fa Herry a uccidere anche quando non ce la luna piena?,

e come fa a trasformarsi in lupo?...sicuramente no e stato morso da un altro lupo quindi non so proprio come a fatto a (Licantroparsi) come dice Vlad...

"

Raccontata tutta la storia il Governatore beve un sorso di Vino

e resta in silenzio aspettando le vostre conclusioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...